|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Toolsman
La tua signature supera le tre righe max ammesse dal regolamento Ti pregherei di adeguarla Grazie |
|
|
|
|
|
#2882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scusate...ma leggendo le ultime pagine non ho capito molto bene...io ho un 716a con fw 1.05...quale mi conviene mettere tra gli ultimi per aggiornarlo?...l'1.09? o l'1.08?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#2883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
Ciao e buon natale
|
|
|
|
#2884 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao e buon Natale. |
|
|
|
|
|
|
#2885 |
|
Senior Member
|
Strano problema col masterizzatore in questione...
Ho fatto due 2 cd audio usando il Nero e l'opzione gigarec.... Il primo erano 4 tracce in ape e ho usato il gigarec a 0.6x....cd fatto..si sente nei lettori...però il pc non me lo riconosce come cd audio...non lo legge...anzi, sembra vederlo come un cd vuoto da masterizzare....e io uso lo stesso 716a come lettore... Il secondo cd era un cue+flac con cui ho usato il gigarec a 0.7x...stesso identico problema..il pc non lo vede come cd audio.... Cosa potrebbe essere? Ho provato ad aggiornare il fw dopo il primo cd, pensando a qualche problema d'incompatibilità...ma nulla...il secondo cd fatto con il fw 1.09 ha datto lo stesso scherzetto... Il Nero è la versione 6.6.0.12.... Fino ad adesso mai avuto problemi col gigarec o col nero...sempre venuti tutti perfetti... Ho pure provato a mettere un cd audio "originale"...e me lo ha letto subito... Buon Natale anche a voi
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 25-12-2005 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#2886 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2888 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ho appena regalato a mio fratello il PX-716SA e ha il fw 1.08. Cosa cambia con l'1.09? Dove posso trovarne un secondo, sempre SA Black, qua in Italia? Non lo trovo... ed il mio la'vevo preso in Germania. Grazie p.s. Anche a voi lo sportellino quando rientra sembra un po' "titubante"? Cioè esce e rientra correttamente ma non è una scheggia come il mio vecchio masterizzatore LG. |
|
|
|
|
|
|
#2889 | |
|
Bannato
|
Quote:
che problemi e con quale masterizzatore? Come faccio a capire se il masterizzatore è fallato o fa più errori del dovuto? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2890 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fatemi fare qualche prova per vedere se il mio va... Legge i DVD perchè ho installa to Battlefield 2. Mi sembra "zifulo" nel meccanismo di apertura/chiusura. La mia impressione, magari sbagliata, è che questo non duri tanto e che prima o poi si rompa... Ultima modifica di Ricky78 : 26-12-2005 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
|
#2891 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Se ne è parlato tempo fa nel thread ma sembra un marchio di fabbrica. Inoltre puoi variare la velocità di apertura modificando i settaggi con i plextoos. Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 26-12-2005 alle 01:56. |
||
|
|
|
|
|
#2892 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non ti fasciare la testa prima del tempo se ha difetti te ne accorgi durante il normale uso del masterizzatore
|
|
|
|
#2894 |
|
Bannato
|
Grazie mille per le risposte...
Come supporti mio fratello usa per praticità i CD e i DVD-RW e DVD-R+ della Verbatim (made in India, quelli che si trovano nei centri commerciali). Io ho trovato anche dei TDK DVD-RW. Mi conviene passare dall 1.08 natio all'1.09? Avete fatto qualche test per evidenziare le differenze tra questi due fw? Mi confermate che se prendo il PX-716SA beige nella versione "Retail" c'è anche la mascherina nera della versione Black? E' facile da smontare? Se avete qualche shop da consigliare per la cortesia e la disponibilità nel servizio post vendita vi prego di mandarmi un pvt. Versione Retail dunque. Grazie. Ultima modifica di Ricky78 : 26-12-2005 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
#2895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2896 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2897 |
|
Bannato
|
In Nero è normale che il masterizzatore PX-716SA mi venga identificato come PX-716A?
Per quanto riguarda il frontalino nero se è presente nel PX-716SA Beige versione Retail: è doppio e si applica sia la carrello estraibile che sull'altra superficie visibile? Vorrei sapere se diventa in tutto e per tutto identico alla versione black... |
|
|
|
|
|
#2898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2900 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.