|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Beh dipende che run
Io con circa 320% di mf totale ogni sera trovo almeno 2 leggendari sicuri a mp3, ma un run mi dura 3/4 ore (tutto atto 1) :P
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#28662 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Che poi un utente ci metta 15 o 50 minuti il discorso non cambia. Puoi fare 10 run da 5 minuti a mp2 e non trovare NULLA. Oppure fare 1 run da 50 minuti a mp9 e trovarne 3. Secondo te nn conviene? Altro che aneddotica mister. |
|
|
|
|
|
|
#28663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Però ci tengo tanto a far l'anellino.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#28664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
era nel manifesto della patch, quindi sostanzialmente le % a livelli più alti crescono esponenzialmente devo ritrovare il documento.. |
|
|
|
|
|
|
#28665 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28666 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
|
|
|
|
|
#28667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Allora, cercherò di dire delle cose sensate. Faccio lo sforzo, vediamo se riesco
![]() Sulla questione MP elevati con tanto MF vs MP bassi con meno vita dei mob, direi che dei punti a mio avviso condivisibili sono i seguenti 1) Se ti colleghi la sera, e dici "cazzo, voglio farmi una bella run completa di atto 3", allora è logico che maggiore è l'MP, maggiore sarà la probabilità di droppare leggendario. 2) Se invece ti colleghi la sera, e dici "cazzo, ho 1hr di tempo...più run faccio meglio è", allora il discorso cambia. In questo caso, sarà sicuramente più conveniente fare 3 run a mp3, che una run a MP7 o 8, tanto per dirne una. Io personalmente preferisco il primo approccio. Dopo una run completa sono abbastanza "saturo" di Diablo, e non ho voglia di farne un'altra solitamente. Mi sono fatto la mia bella run, bon, chiudo. Non mi va di farne un'altra e poi un'altra ancora, e via dicendo...mi stanco e mi annoio. Per questa ragione, mi piacerebbe giocare a MP più elevati, diciamo da 6 a 8: il gioco è a mio avviso più stimolante, e - in questo caso - più remunerativo in termini di drop. Chi invece vuol massimizzare exp e drop, e non trova noioso oneshottare tutto e tutti e fare la stessa run n volte, sicuramente troverà maggior beneficio nel giocare a MP più bassi. Concludendo, è vero che l'efficienza, in termini di drop, è massima a mp3 (dico per dire), ma questa analisi si basa su un'ipotesi molto forte, e mai verificata empiricamente: ossia che non ci si stanchi a fare run a ripetizione @ easy mod (se oneshotti tutto dov'è il divertimento?). Se è vero questo, allora giocare a mp3 è più remunerativo. Ma se non è vero questo - ossia, se il consumatore preferisce la varietà - quest'ultima conclusione è falsa. Contenti tutti?
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri... Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 24-10-2012 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#28668 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
droppati 3 leggendari oggi!
.. mentre livellavo il barbaro a incubo .. |
|
|
|
|
|
#28669 | |
|
Bannato
|
Quote:
In sostanza credo che diciamo tutti la stessa cosa, ma con credenziali diverse. Alla base di tutto c'e' sempre lei, l'efficenza. Se si e' in grado di essere veloci a MP alti nn c'e' UN solo motivo per non farmare questi ultimi. Se invece si e' troppo lenti nel farming a mp elevati allora vale la regola di 10 run veloci che pero' magari portano a un drop maggiore a bassi livelli. Finche' riesco a farmi la mia bella run a MP8 in mezzora tirando su 3 unici assicurati nn vedo perche' cambiare. Almeno qui un pizzico di sfida in piu' la si trova ancora e cosa nn trascurabile si expa piu' velocemente, che a molti nn interessera' ma a me si |
|
|
|
|
|
|
#28670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Con un milione nello stash?
Ti pare che se avessi possibilità non avrei già migliorato la mia situazione?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#28671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Gli unici dati affidabili che abbiamo sono quelli forniti dalla Blizzard, l'esperienza sul campo o la valuti seriamente dopo 100 ore in un modo e altrettante nell'altro oppure, come detto, è aneddottica.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#28672 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Ma in realtà un loro perchè lo avrebbero anche, con meteora e runa cometa per i danni aoe e ray of frost per bersaglio singolo. Con passiva sangue freddo. Verrebbe fuori un danno del 460% dei danni dell'arma per meteora (aggiungi skorn e 100k di dps e critti per più di un milione) e del 320% dei danni dell'arma per ray of frost (archon è al 325% se non sbaglio).. quindi 320k dps su bersaglio singolo nel caso dei 100k detti prima. Aggiungi che con una 2h e un paio di skill (e magari il set completo di tal rasha, ma questo è un plus) ray of frost con runa sangue freddo lo riesci a tenere perenne e ci guadagni pure quei 5/6 punti di potere arcano al secondo.. Il problema però è sempre il solito, nerfando i procs delle skill del mago per colpa/merito di critical mass, una volta che hai terminato la tua ridotta riserva di potere arcano (che ti permette di sparare 2 meteore), tra una meteora e l'altra vai a bere il caffè visto che i procs sono gli stessi per loh/ap on crit/critical mass. |
|
|
|
|
|
|
#28673 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#28674 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Non ci si rivolge agli altri utenti in questo modo. Questa è un'ammonizione. CAPT.HOOK: Non si risponde ai flame degli altri utenti. Questa è un'ammonizione. supalova10 e CAPT.HOOK, da questo momento siete in faida. Qualsiasi accenno polemico dell'uno verso l'altro sarà sanzionato con una sospensione di almeno tre giorni.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#28675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ieri in 6 run (non complete) fatte in quasi 4 ore di gioco, non ho droppato neanche un misero unico scrauso
in compenso ho speso 10kk per....una chest livello 58 LOL ci ho perso un 70 di armatura, ma in tutte le altre stat ho fatto un bel balzo! per quanto riguarda il nerf, credo abbia inciso SOLO sul danno, non sugli HP... a mp7 reggevo TRANQUILLAMENTE ma ci mettevo ore a tirarli giù, i goblin addirittura mi scappavano anche in berserker in compenso, ora, realmente, potrò (cosa che volevano loro con l'introduzione della patch) sacrificare difesa per il dps.. già fatta una piccola modifica che mi ha fatto aumentare un bel po i danni
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 24-10-2012 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#28676 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Se a qualcuno interessa Forza di chatodo ho messo in asta libera a 50kk
|
|
|
|
|
|
#28677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
Vendo questo per chi fosse interessato!
[/url]Contattatemi nel caso via mp o in game la sera perchè il forum faccio fatica a seguirlo sempre! P.s. Un grazie a Funkyhog che mi ha permesso di forgiare il mio primo hellring. Essendo uno schifo immane non posso che sperare di averne uno migliore al prossimo tentativo
Blizzard Battletag: Buz#1987 |
|
|
|
|
|
#28678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Scusate ma quant'é il bonus di MF per ogni livello di MP?
Ora farmo tranquillo mp2, atto 3 con circa 400MF; ma di quei 400, quant'é il bonus dato dall'mp? Ieri cmq ho fatto la cazzata del secolo: droppato il progetto per lo smeraldo stellato perfetto (o come si chiama poi; quello di livello più alto) e ho avuto la brillante idea di insegnarlo al artigiano.. Ma io mi taglio le p***e Quanto sarebbe potuto valere? Ultima modifica di dejavu92 : 24-10-2012 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
#28679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
@ndrey: quando riusciamo a fare una run insieme? guarda che ieri io ero disponibile per fare solo chiavi, però mi sembrava di distrubare.
nickmot: mi sembra di capire che anche tu non hai molto tempo per D3. se mi vedi online ed hai voglia invitami che cerchiamo qualche chiave! volevo farlo io ieri ma sei uscito appena ti ho visto. ieri ho farmato un po' ad mp3 dopo gli ultimi acquisti. non va malissimo. il danno che faccio non è esagerato ma gli elite vanno giù. il problema sono le resistenze e l'armatura. ho parecchia vita ma vengo oneshottato comunque.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#28680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Lista della spesa 1.0 per Reborn
1) Rottamare i lacuni e prenderne 1 di lv63 con cc al 6 + int + vit costo: pochi milioni. ALternativa lacuni con cc..costo decine di milioni. 2) Cambiare la protezione per gambe e prendere inna (per avere la velocità che avevo sui lacuni): costo 15 milioni minimo. Stackare vit da altre parti (amuleto).. 3) Sculare un offhand chantodo pari al mio MA con APOC. Costo stimato: + di duecento milioni o culo pazzesco (L'attuale è stato pagato sui 25 milioni). Alternativa: corvotempesta e tenersi off-hand. 4) 2 anelli trifecta: costo..illimitato. O in alternativa CC e increase critical damage + main stat5) Chantodo da 1100 dps + life steal-> sui 20 milioni. Gold attualmente posseduti dopo che non ho resistito a spendere inutilmente per delle gemme per 8 int in più: 300'000 gold. Ballo macumba per propiziare la dea fortuna-> senza prezzo. Per il resto ci siamo..forse metto il frost nova al posto del famiglio perchè in coop Livello5 soffro .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

[/url]