|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
in fondo siamo animali e ci sono i capi branco Ciaozzz
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
bravo così si dice però : "Chi vuole intendere...intenda....gli altri... ...in roulotte! " AH AHAHAHAHAHAHAH
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Comunque voglio sfatare i luoghi comuni sulle ragazze che la danno solo a chi ha la macchina alla moda (io ho una Golf) o a chi ha un buon lavoro ben pagato (lavoro in banca ed economicamente sono messo bene)... IO SONO LA PROVA VIVENTE CHE NON E' VEROOO!!! ![]()
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
No. Cludio se la merita. |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#271 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
... anche a me ultimamente non me la danno, che cattivone ste donne lo so, è perchè ho diminuito il carico di lavoro e guadagno meno perchè ho deciso di finire l'uni e perchè vado in giro con una peugeot 106 del '92 scherzo ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
Il mio ha una golf vecchissima
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
100 euro al ritiro 24 comode rate da 100 euro poi per 72 ti sfiliamo dal portafoglio "solo" 635 Euro e dopo solo 8 anni...e... 100 + 2400 + 45720 = 48220...hai finito di pagare e sei possessore al 100% di una bellissima Golf 2.0 TDI 5 porte Comfortline che a quel punto varrà la bellezza di 2000 Euro se in ottime condizioni, 1500 se in condizioni normali...1000 se una ciofeca !!! UAUAUAUAUAUUUUUUUUUUUU...ti pare un auto alla moda ?.... Poi lavori in banca...hai solo 16 mensilità da 1600-1800 Euro l una...ma sei proprio un noiosissimo pezzente...vuoi mettere un bel contratto a progetto da 1200 Euro al mese senza ferie pagate e con 20 gg di malattia l anno ??? ...questo si che rende l uomo un avventuriero del giorno d oggi...
|
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno con la golf...poi...vecchissima oltrettutto...almeno avesse avuto un BMW M6...no?
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
P.S. oh, sono tornato... niente flame? Eppure avevo avvisato... |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Dipende a quale moderatore hai provato a darla |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Al tuo post (che, vorrei sottolineare, avevo interpretato come ironico) ho messo solo una faccina, questa: e non voleva essere polemica. Avrei potuto aggiungere anche un mega sorrisone, questo si, magari non avresti frainteso...tant'è.Tutto ciò che ho detto dopo era riferito alla tesi strampalata di cyrano. E, ripeto, il post sopracitato, era per lui. Ah, per terminare: prima di darmi della cretina quindi, chiedi spiegazioni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

... anche a me ultimamente non me la danno, che cattivone ste donne