|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Seriamente, la società deve crescere e cancellare questi pregiudizi. The_joe, perchè la tua faccia è sfigurata dalle cicatrici dal 10 settembre? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#264 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Mah. |
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
C'est la vie Comunque siamo ot e oggi è il venerdì prima di un week-end lungo perciò su con la vita e stasera appena smonto, corro a casa a godermi la compagnia di mio figlio e della mia bella mogliettina. Ciao
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 22-04-2005 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#266 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#267 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè contesti la mia affermazione? In una società libera da questi pregiudizi, non si vivrebbe tutti meglio? In una società dove il bambino, appena nasce, viene educato a rispettare le diversità, perchè si dovrebbe vivere peggio? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si ma quando mi dite " niente adozioni senno' al povero bimbo gliene dicono di tutti i colori " , allora fate capire che il problema non sta nella coppia gay , ma negli "altri" che non li accettano e non accettano il figlio adottivo.
Allora imho , il punto non e' impedire alla coppia gay di avere un figlio , ma far si' che siano gli altri ad accettare questa situazione , come fosse la normalita'. Ciaozzz
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#271 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
LuVi |
||
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferisco che venga adottato da una famiglia "normale" (passami il termine): io sono della mia idea (e in quanto tale passibile di essere sbagliatissima) che una famiglia in cui i genitori sono omosessuali non è una famiglia che può allevare un figlio nella maniera corretta.
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
2) Se i bimbi prendono in giro il loro amichetto perche' ha due padri , i genitori di questi bimbi dovrebbero educarli. il problema , imho , e' che prima si dovrebbero educare i genitori. ma se si continua a dire " i figli di gay crescerebbero male ecc ecc " non si va da nessuna parte. perche' si crea uno status quo e non si fan progressi ( io li vedo come progressi almeno ) nell'educare i genitori e figli al rispetto di chi fa scelte diverse. Ciaozzz
Ultima modifica di CYRANO : 22-04-2005 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
se vogliono sposarsi che facciano pure
ma non tocchino i bambini punto |
|
|
|
|
|
#276 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#277 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: CHIERI (TO)
|
Questa non è civiltà. ma regresso etico e morale, una decisione per eccesso di tolleranza
|
|
|
|
#278 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Bannato
|
Quote:
Caro Wolf io una figlia ce l'ho già e nel mio piccolo contribuirò alla sua educazione perchè cresca con il rispetto di tutti come valore chiave. Inoltre non vedo come la tua eventuale progenie dovrà sentirsi minacciata da una società chepermette l'adozione alle coppie omosessuali; temi che la tuafutura moglie ti lasci per una sua amica e porti con se i vostri figli? Francamente, viste le tue idee, in questo caso , sarebbe auspicabile. Rilassati, lascia fuori la politica e pensa ai veri pericoli per la civiltà. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!