|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
http://www.unpacsavanti.it/stampa/ma..._1agosto03.htm http://www.arcigaymilano.org/stampa/dosart.asp?ID=8701 http://www.arcigaymilano.org/dossier/chiesa/lexicon.asp credo possano bastare per chiarire il motivo per cui ho scritto il mio post precedente... [log-off]
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Non mi piace per niente .....
|
|
|
|
|
#264 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Habemus Papam!
Che bello!
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
quando ha parlato ho sentito dei brividi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
be fortunatamente che la Cina secondo le stime del fmi nel 2040 superera' gli usa come potenza, ma anche adesso
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io Lo giudicherò tra qualche anno
|
|
|
|
|
#268 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
magari se lo aspettava ma non credo che si possa essere pronti davvero a un momento del genere. certo che il cardinale che ha letto l'annuncio ha provato a creare suspence invano. quando ha detto il nome "Giuseppe" (va beh in latino non so come si scrive) ormai si era capito benissimo, poteva dire pure il cognome |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq, non capisco perche lo si critica ,personalmente , mi e parso una persona carismatica e che ha idee chiare "classe tedesca"
se poi si vuole Giovanni Paolo II ,suvvia, non si puo fare paragoni tra due persone diverse, il suo compito e' arduo bisogna anche dargli fiducia , porca miseria! Per il discorso relativo alla sessualita': la chiesa non ha mai condiviso l'omosessualita' ,quindi, dove sta il problema ? un istituzione millenaria difficilmente tende a cambiare le sue "visioni" della societa', non e' che Giovanni Paolo II avesse dato l'amnestia agli omosessuali. Certo, non condivido la visione che ha la chiesa sulla sessualita',tuttavia, non si puo crocifiggere il papa ,oppure l'istituzione chiesa in toto, e non si puo' nemmeno pretendere che una "tradizione" millenaria cambi atteggiamento nell'affrontare la societa' moderna in pochi decenni .
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
#273 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Congratulescion Ah, come vedi avevo ragione sul discorso delle catacombe, tanto più che vieni a dire che noi cattolici (o comunque credenti) siamo persone che non pensa con la propria testa, che si basa su fantasie e fandonie e irrazionali. Grazie grazie E ovviamente: Quote:
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Crazzie, dopo ti faccio un versamento( per dire
|
|
|
|
#276 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Spero che questo Papa dia una bella virata di rotta alla chiesa .
Anzi... mi sa' che e' stato eletto proprio per quello. |
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Dal 1981 ad oggi i suoi «no» sono innumerevoli: no alla teologia della liberazione, no al sacerdozio femminile, no al matrimonio dei preti, non all’omosessualità, no alla Turchia in Europa, no persino anche alla musica rock poiché «espressione di passioni elementari» e veicolo di messaggi satanici. Ha, poi, definito la normativa che consente l’aborto una «cultura della morte» e ha messo un freno al dialogo interreligioso con il documento «Dominus Jesus».
estratto da http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...atzinger.shtml e http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...iografia.shtml
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
evviva !!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.