|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Grazie in anticipo!!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Allora cerco di spiegarte la situazione attuale dei player standalone divx....:
sono per la maggior parte prodotti in cina da questo ,questo è un link del solito smanettone internazionale link Detto questo debbo altresi aggiungerti che originariamente il chip di codifica piu' usato era il sigma 8500,oramai in gran parte abbandonato a favore dell ESS vibratto.....molte macchine della cosmic ora sono allestite ,rimarcate e vendute con il vibratto xx68,chip piu' attuale che comunque attualmente soffre di problemi dati dal controller integrato ,in particolare modo con divx su cdrom con bitrare medio elevati,dai mille in su' per intenderci,un non buon comportamento con i divx codificati con con codec 3.22....e con gli ultimi xvid che credo che sia tutt'ora in fase beta....questo non riconosce comunque le opzioni del divx pro;il Qpel e parzialmente il GMC C'è poi altri due vibratto,uno il xx 78 è quello che equipaggia il yamada 6000 e il philips 737 Nel yamada sicuramente la funzione di controller ide e di decoder mpeg2 è affidata al Ali M5705 Del vibratto xx88 attualmente si sà ancora molto poco.. Poi è stato introdotto sul mercato il nuovissimo Mediatek1389...assemblato anche lui dalla Cosmic e che viene rivenduto e rimarcato da tanti qui trovi molto al riguardo....e qui trovi quello che è stato annunciato come fattibile col prossimo firmaware...... Ultima modifica di Pancov : 02-02-2004 alle 20:34. |
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Ciao a tutti e grazie x le dritte "riassuntive"... Dato il continuo sviluppo, mi sono fidato di chi sostiene che, ad oggi, non valga la pena spendere troppo x un lettore DivX e mi sono preso uno YAMADA DVX-6000 x 99€... Ancora non ho visto un film completo, ma ho provato tutti i miei DivX e vanno tutti benone! Dal 3.11 al 5.11 con audio CBR, VBR o AC3... Fatti con GordianKnot da me...
I DVD si vedono benissimo su un modesto Panasonic 4/3 da 28"... Non legge solo 2 film, peraltro di "dubbia" provenienza ( Niente a che vedere con l'Irradio 101 del mio amico... L'unico appunto è la limitazione allo zoom a 2x nei DivX... Avrebbe fatto comodo un 1.5... Sapete se è stata implementata la funzione col nuovo firmware? Ho visto che non è aggiornato (la data è 2003-10-4, 5705.bin), ma dato che vedo tutto bene non so se conviene aggiornare... Consigliato! Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sapete se per l'INNO-HIT 2410 sia uscito un nuovo bios ?
|
|
|
|
|
#265 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Waitec DVD-X7 - Nuovo prodotto?
Gentilmente qualcuno sa dirmi se il DVD-X7 della Waitec è un nuovo prodotto, ad esempio un'evoluzione del DVD-X4.
Nel sito della Waitec, Italia e centrale, non compare nè come prodotto nè tantomeno come upgrade del firmware. I firmware del DVD-X4 vanno bene anche per questo prodotto? |
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
HDCD su DicX player ???
Ciao a tutti
la discussione è molto interessante e penso non ci sia di meglio in questa orda di DivX player che sentire il parere di chi li usa. Io mi appresto a comprare l'Elta 8883 a cui seguirà mia impressione però sono stato combattuto siccome ho visto su e-bay in Germania questo modello ALIFA: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...&category=8327 che offre il supporto HDCD. Essendo audiofilo mi è subito venuta alla mente questa sigla come comprovante lettori CD audio dalle prestazioni superbe soprattutto per merito del chip della decodifica HDCD (direi un Burr Brown se non erro) che riesce ad estrapolare (con interpolazioni digitali penso) 1 bit in più e quindi restituisce maggiore naturalezza all'audo digitale. Vi risulta anche a voi che questi lettori abbiano implementato ciò oppure è solo una coincidenza di sigle e magari qui vuol dire supporto ai CD da 90 o 100 min? Che chip ESS montano? Grazie delle risposte e CIAO a TUTTI
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
90 euro da mediaworld? non ho molta esperienza in materia cercavo un lettore stand alone dvx economico ma funzionale e che legga tutti i supporti.. voi ch emi consigliate?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 03-02-2004 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nemorino a meno di 100€ fai fatica a trovare qualcosa.
Sul mercato attualmente ci sono questi (alcuni non si trovano) che mi sento di consigliarti: Amstrad 3016 - Elto 8883: Hanno il chip più nuovo, Amstrad è senza supporto quindi se lo vuoi aggiornare devi perdere la garanzia, Elto non fornisce la garanzia in Italia e devi comprarlo in Germania ma il supporto per i firmware sembra esserci. Prezzo max 120€ Alcuni tempo fa l'hanno comprato a 99€ ma non si trovano più gli Amstrad a quel prezzo. Attualmente legge quasi tutto, il futuro dipende dal supporto. Yamada dx 6000(mi sembra che si chiami così) chip Ess Vibratto: Chip abbastanza nuovo con ampi margini di sviluppo, Yamada è una branca di Umax, legge bene quasi tutto, ha un supporto puntuale, magari non subito risolutivo ma seguono i loro prodotti. Costo fra i 129€ e i 169€, stai verso la cifra piu' bassa per un buon affare, resta comunque un buon prodotto. Kiss DP-1000: si trova su mediaworld on-line, la Kiss è il primo produttore che si è lanciato nel settore divx, monta il chip piu' vecchio in circolazione e si pensa abbia scarsi margini di sviluppo, ha dalla sua un ottimo supporto, contro i limiti hardware dovuti al progetto non nuovo. Costo 199€ Philips DVD 737: Chip Ess Vibratto come lo Yamada, ha la garanzia di un grosso produttore per quanto concerne l'assistenza, supporto buono (uscito subito dopo la Yamada con firmware veramente risolutivo (sembra che ci metta di più ma che implementi più aggiornamenti), si sta aspettando il secondo (fra gennaio e marzo) che per Yamada è già uscito e attualmente ha sopravanzato il Philips che invece le era andato avanti con il precedente firmware(c'è molta attesa). Attualmente legge bene quasi tutto, come lo Yamada ha qualche problema solo con le versioni Beta degli ultimi Xvid che non essendo ancora versioni "stabili" Ess non inserisce nei propri firmware. Comunque i parametri non supportati da Yamada e Philips sono poco diffusi. A livello di audio e qualità costruttiva è probabilmente il migliore. Costo 199€ sempre da mediaworldonline.it Io personalmente ho il Philips e ne sono molto soddisfatto, ha letto bene praticamente il 100% dei Divx e Xvid che ho provato. Di lettori sconosciuti ce ne sono tanti, io li eviterei, però magari ne trovi a buon prezzo. |
|
|
|
|
#269 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Novità dalla Waitec
Gentile cliente,
il lettore DVD-X7 e' l'evoluzione del lettore DVD-X4. A livello di caratteristiche sono praticamente uguali, quello che cambia sono il design e la meccanica interna migliorata. I firmware dei lettori non sono compatibili, ma il DVD-X7 e' gia' aggiornato all'ultima versione per impostazione di fabbrica. Cordiali saluti ----------------------------------------- Waitec Technical Support www.waitec.it ----------------------------------------- Ho acquistato da qualche giorno il lettore di cui all'oggetto. Vorrei cortesemente sapere se questo prodotto è l'evoluzione del lettore DVD-x4 oppure ha altre caratteristiche. Inoltre, nel sito della waitec.it, vi sono aggiornamenti disponibili per firmware relativi al lettore DVD-x4. Tali aggiornamenti vanno bene anche per il lettore DVD-x7? Nel sito non si menziona assolutamente il lettore DVD-X7. Grazie |
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ho l'Amstrad dx 3016, quello con le uscite separati per un sistema 5.1.Mi sapete dire se esiste un sistema audio 5.1 che funzioni con quelle uscite senza la necessità di acquistare un amplificatore separato?Perchè se devo prendere un ampli, mi chiedo a cosa servano le uscite che hanno messo sull'Amstrad
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
Beccato al volo! L'ho preso al centro commerciale "La Fattoria" a Rovigo...
Ciao! X TUTTI: senza nulla togliere a questo eccellente thread, vi consiglio di dare un'occhiata al Forum di quellicheilpc... C'è anche un thread appositamente aperto che riguarda tutte le offerte che ci sono... Nonchè prove, schede tecniche, aggiornamenti praticamente in tempo reale sul mondo DivX! http://www.quellicheilpc.com/forum/v...f358b24d10aaa1 http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=7275 Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
Ed è uscito il nuovo firmware x il Philips!
Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- Ultima modifica di Wales : 04-02-2004 alle 01:56. |
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
Per il mio INNO HIT DIVX 2410 non c'e' nulla ?
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
A me piacerebbe lo Xoro o l'H&B 3220per via dell'uscita VGA (in modo da poterlo collgare al secondo ingresso del mio monitor), ma purtroppo sono introvabili.
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao DURONMEN! A me ha fatto un'ottima impressione... Almeno tutti i miei DivX me li legge tranquillamente... Solo un paio fatti proprio male non partono... E si vede molto bene e molto fluido... Con i DVD va benone... Ha un sacco di uscite audio che non uso... Che ne penso? Che non lo comprerei mai a 139€... Sapendo che un tizio l'ha pagato 99€!!! Con il continuo aggiornamento in corso (vedi XviD, soprattutto) e il fatto che più o meno tutti i lettori DivX in commercio hanno pregi e difetti, non vale davvero la pena spendere troppo... Io volevo prendere il Philips 737 x il "nome" a 180€ x stare sicuro... Poi mi sono "ravveduto"... E ho visto che sicurezza non ce n'è, quindi anche x me vale il "max 99€"!!! Aspetta l'offerta giusta! Anzi, xchè non ti registri a quelicheilpc così chiedi direttamente se si sa qualcosa in zona Parma? Ciao!
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
raga ho fatto un divx.. in ac3 e Mp3...
quello ac3 si sente, quello mp3 no... come mai?
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
figa raga!1 sono diventata scema a leggere tutto sto 3d!!!
e ho le idee ancora più confuse di prima Ho un loomax che sta perdendo vistosamente colpi con i divx, e pensare che li leggeva tutti.. (e ha poco più di un mese....vabbeh per 99€...) , mi sto documentando per vedere se è il caso di prendermi qualcosina di più serio (alla peggio il loomax lo metto in salotto giusto per i dvd) ma mi sono persa in tremila nomi tra cui sento spuntare sempre più spesso philips, amstrad e kiss. Ora lasciando perdere il discorso budget..a livello di affidabilità, aggiornamento firmware e chip che converrebbe tra questi? Si lo so è il domandone del pescone...ma da tutte le vostre affermazioni non ci ho capito granchè... Plz help me..sono 3 settimane che non riesco a vedermi un divx per più di mezzora che sto pirlotto di un loomax me li freeza tutti
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
yamada 6000,philips 737,in primis elta 883.....
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si le marche sono quelle.
Il problema dell'Elta è che non da garanzia in Italia e va comprato dalla Germania. Se lo trovi a basso costo prendi lo Yamada, altrimenti il Philips. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.