|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi sa di si, non mi ricordo che occorra farlo.
Cmq lol, ho visto NetHack sull'android di un collega, non pare nemmeno male (oltra alla tastiera normale c'è anche una tastiera coi tasti tutti in una riga in basso)... PS: Epilogue 1.6...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-04-2012 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
|
Fatta partitina alla beta5... A parte che è finita tragicamente perchè mi è crashato e il save si è corrotto...
Cmq di carino c'è che le armi sono riconosciute automaticamente ase si ha conoscenza a liv 3 che è molto comodo... Ma ingannevole. Per dire, ho trovato un balded bow -1 e ho notato che la mia conoscenza rileva magia. Fatto appraise ed era un Cestus -1! Altra cosa: effettivamente i mostri paiono più cattivi... Mi sarà crashato a 1000ft grosso modo (ed ero di liv9)e ho incontrato: un pitone (essendo di liv basso non l'ho fatto fuori subto e s'è messo a strangolarmi, 22 di danno fa il fetente, di solito li ucciedvo sempre prima), un cobra, un larga dalmation, un wolf, una sfera infuocata, un gargoyle assieme ad un fire elemental (!!! questi 2 fatti fuori perchè erano inchiodati all'inizio di una scala, altrimenti non credo sarei sopravvissuto, non avevo sto gran equp). Anche un gruppo di corvi sui 500ft che mi pare tanto presto. Di solito si trovano più sotto. Non è male che almeno rende il gioco più interessante dall'inizio, però bisogna vedere se sarà un'altra fonte di bestemmie!
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io invece sto giocando un pò a Cardinal Quest: decisamente immediato e meno complesso perfino di WazHack ma non per questo poco divertente o poco bastardo
![]() Non riesco ancora a capire l'utilizzo delle monete |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
Ammazza che pacco!
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
Che forte che è Waz!
Amsirak, praticamente gli ho segnalato che non riuscivo a spedire il file, mi ha detto di mandarglielo via mail, ha updatato la build e adesso il save funziona!!! Gli avevo segnalato solo allo scopo di debug e invece ha messo a posto! Se vuoi prova a spedirgli il file in %APPDATA%\Unity\WebPlayerPrefs Grande! EDIT: se vabbè, continuando dopo 2 metri, a 1000-1100 piedi ho trovato un venditore e mi hanno incantonato un kobold lord con una wand, un ogre lord e un ogre king. Ucciso il kobold lord, teleportato l'ogre lord, il nano s'è incazzato che ho usato la wand, l'ogre king con la sua spada bastardaccia +4 mi ha seccato. E a manco 1100 piedi! Cmq 17k e rotti di punteggio per liv 9.Ah, ovviamente non sono partito ad affrontarli a salute piena, avevo appena seccato una fire ant (roba proprio da nulla)...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-04-2012 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
Ho provicchiato Drakefire Chasm...
http://dowhilecompiling.blogspot.it/...ire-chasm.html Mi pare parecchio difficile... Coffeebreak semplice semplice ma mi piace l'idea e crescendo si possono selezionare abilità differenti... Anche l'altro titolo, Rings Of Valor, pare piuttosto interessante anche se atipico (non so se avete presente Bloodline Champions... Tipo quello dovrebbe essere).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-04-2012 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
WazHack beta 6!
WazHack beta 6!
Quote:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-04-2012 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
Through 2.0
Bella notizia, dopo un po' di "nulla" (un anno) è uscita la nuova versione di Through
http://www.moddb.com/games/through Da notare che si può anche giocare via web. Perchè è una notizia interessante (ma soprattutto perchè me lo chiedo adesso? )?Perchè è un bel roguelike molto userfriendly, prodotto molto bene a modo suo, con una gran interfaccia e so che anche qualcun altro l'aveva apprezzato. L'unico neo è che era troppo semplice, sebbene fetentemente difficile già a difficoltà media. Purtroppo adesso sto con un computer DM (che non sta per dungeon master... ) e mi crasha sempre (gli invierò i log all'autore), conto di poterlo provare dopodomani un po'.Avviandolo viene fuori scritto trial version... //EDIT: l'autore mi ha detto che sta scritta viene fuori per una questione dell'unity trial, il gioco rimarrà free Adesso usa l'unity engine (quello di WazHack e Desktop Dungeons).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-05-2012 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Beta 7 di WazHack!!!
Vabbè, uscita lunedì e me ne accorgo solo oggi...
![]() Quote:
![]() Provato al volo, nuovi talenti e ho visto una lancia! Oltre ad aver visto un morto sulla top ten ucciso da "roman legion". Il gioco è ancora più vario e già prima non era male da ato punto di vista.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-05-2012 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
|
#272 | ||
|
Senior Member
|
Gioco interessante, non propriamente roguelike (oltretutto con grafica 3D
) ma dichiaratamente ispiratovi:Gnoblins Shattered Dungeons Quote:
C'è una prealpha 0.02 da scaricare free con queste caratteristiche: Quote:
)Qualche screen preso direttamente dal sito (dove ce ne sono altri): A vedere pare interessante, vedrò di provare il prealpha appena possibile (anche se probabilmente sarà molto scarno ancora)...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-05-2012 alle 21:39. |
||
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
Segnalo Pitman in offerta del 78% su desura, viene 77 €cents... Tra l'altro è dello stesso sviluppatore di project TRI (titolo interessante).
http://pitman.ratking.de/ Volendo c'è il demo, l'offerta dura ancora 152 ore e passa se il counter è quanto dura l'offerta, l'ho preso sulla fiducia... Video: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=N3iD_F-TgI8 Qualche screen: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7177 Simpatico come titolo e un po' atipico, vale decisamente la pena di provarlo.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-05-2012 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
è uscito il dlc di binding of isaac!
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
Com'e' sto dlc di Isaac? Chi l'ha provato metta pure qualche commento.
Faccio un'altra di quelle segnalazioni che tanto cadra' nel vuoto... ![]() Dary's Legend Disegnato a mano e con buon gusto pare, cmq nell'img mi ha colpito la minimappa, davvero laberintica! TBD
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Wrath of the lamb mi sta piacendo parecchio.
Salto tutta la classica descrizione del gioco e di che cosa bisogna fare, dovete conoscere Binding of Isaac, se non lo conoscete è colpa vostra La prima cosa che si nota è la nuova modalità di gioco challengies: in pratica sono 10 differenti versioni del dungeon in cui si inizia già con alcuni oggetti particolari e non si trova nessuna stanza del tesoro per la mappa. Difficili e divertenti, alcune veramente toste (tipo quella in cui si comincia con Guppy o quella con la mappa completamente oscurata). Oltre a questo abbiamo la solita vagonata di nuovi oggetti, di nuovi mostri (i più particolari sono delle maschere con cuore annesso: sono due entità separate che si muovono indipendentemente, la maschera, che ti insegue, è immortale e viene distrutta solamente distruggendo il cuore). Inoltre abbiamo nuovi boss (Widow, il ragno scheletro è tosto!) ed un nuovo ambiente che è la soffitta, con ragnatele per terra che rallentano il movimento. C'è un nuovo distributore che in cambio di una moneta ci legge il futuro (frasi sagge ed estremamente ciniche) e può droppare un tarocco. Abbiamo inoltre una nuova stanza nei livelli a cui si accede passando per una porta spinata (si perde vita entrandoci) e oltre al patto con il diavolo ora si può andare in una stanza con Gesù (a me ha dato il cuore sacro che non ho so a cosa serva), allo stesso modo ora c'è il diavoletto mendicante che invece di richiedere soldi chiede cuori. Inoltre ora c'è un nuovo tipo di cuore da raccogliere: viene rimosso appena si è colpiti, ma se si completa il livello senza perderlo si trasforma in un nuovo punto vita. Sono stati introdotti inoltre i trinkets: oggetti da raccogliere tipo le pillole o i tarocchi che danno alcuni bonus (ovviamente nascosti, anche nella wiki ancora non si è scoperto l'utilizzo della maggior parte) e se ne può tenere uno per volta, ovviamente si tratta sempre di oggetti sopra le righe come un tumore, un pezzo di intestino o un preservativo. Direi che possa bastare |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
C'è anche un nuovo personaggio, Samson (da quel poco che ci ho giocato è più scarso di ???
).è davvero un bel dlc però mi sento di consigliarlo solo a chi ha già parecchia dimestichezza col gioco dato che al momento non è dato giocare alla versione base se si possiede WoL. L'unica cosa che non mi piace è la completa mancanza di una minima descrizione degli effetti dei trinkets e anche altri oggetti. Ultima modifica di persia : 01-06-2012 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie, al momento aspetto a prenderlo (anche perchè ho un pagamento pendente e mi sa che non mi rimangono i 2euro...
) anche perchè al base quasi non ho giocato ancora.
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
The Binding of Isaac
Per The Binding of Isaac mi sapreste dire se c'è un file .ini o qualcosa del genere con le impostazioni?
----------- Ma è stato facilitato? Perché ieri ed oggi l'ho ripreso in mano dopo moltissimo tempo (utilizzando l'opzione per cancellare i progressi fatti, visto che lo avevo abbandonato in seguito ad un bug che mi aveva sbloccato una marea di achivement levandomi il gusto di giocare) e ieri ho avanzato alla prima partita guadagnando un bel pò di roba ed oggi alla prima partita ho finito la partita (sbloccato il gatto, tre funghi con vari vantaggi, ecc...) che mi hanno permesso di arrivare alla madre. Inoltre ho appena finito una partia al termine della quale mi ha sbloccato un chapter 4 non so cosa che non ho idea di cosa sia, a voi è capitato?
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 03-06-2012 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
Se hai ricominciato tutto è normale che sia più facile, il gioco diventa più difficile una volta battuto il Cuore per la sesta volta.
per chapter 4 cosa intendi? the Womb? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.