Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2009, 16:45   #261
punketta
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da smurfolo Guarda i messaggi
che dire, ho preso il dell studio 13 e non il 1330 per scongiurare problemi di surriscaldamento della vga e mi ritroverò con un termoventilatore? andrà ancora bene ora, ma tra qualche mese come la mettiamo?
Inutile tirare conclusioni affrettate.
La soluzione, sperando che esista, come ho già detto potrebbe essere banale.
In ogni caso non scalderà mai come il mio vecchio portatile ( P4 prescott da 3,06 Ghz) che tutto sommato ha fatto benino il suo lavoro per 4 anni (8 ore al giorno) prima di andare a fuoco in agosto .
punketta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 18:35   #262
smurfolo
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Tropea
Si lo so è inutile tirare conclusioni affrettate, ma un pizzico di c'è! Beh attendiamo altri feedback...poi si vedrà... ciau!
smurfolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 00:46   #263
mj78
Senior Member

L'Avatar di mj78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Finalmente e' uscita una review completa ed affidabile, la trovate qui http://www.notebookcheck.net/Review-...k.14081.0.html
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX MacBook Pro 15" Late 2011 I7 2,2GHz AMD Radeon HD 6750M 4GB 1333MHz
mj78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 13:02   #264
marcomangiante
Junior Member

Iscritto dal: May 2002
Ciao,

Quote:
Originariamente inviato da drakon091 Guarda i messaggi
Nel frattempo se avete domande di qualunque tipo, sono disposto ad accoglierle.
approfitterò della tua gentilezza sperando di non tediarti troppo con le mie domande.

Ho letto in pratica tutti i post del thread e penso di essermi deciso nell'acquisto di questo notebook: ho usato il configuratore dell prendendo in considerazione come sistema base quello che è al centro dei 3 ed aggiungendo in pratica solo lo schermo a led e la garanzia a 3 anni.

Mi chiedevo innanzitutto se valesse la pena spendere qualcosina in più per il processore o se va bene quello base (P8400): il notebook lo userei soprattutto durante il viaggio che mi porta e mi riporta da lavoro sul treno (circa 1h e 40m per ogni tratta) facendo un po' di programmazione.
A casa lo userei soprattutto per la stessa cosa, in questo caso però collegandolo ad un monitor più grande (ho visto sempre sul sito dell un monitor 20 pollici interessante, l'UltraSharp 2009W nero a 320 EUR: se hai dei consigli sono ben accetti anche per questo); ovviamente a casa non disdegnerei anche qualche giochetto (anche se alla fine a me piacciono giochi tipo age of empires oppure al massimo qualche giochetto di calcio) oppure la visione di qualche sporadico dvd.
Vorrei anche installare una distro linux per fare qualcosetta con il nuovo kde.

Quello che vorrei un po' replicare è quello che si può fare con gli apple mac book che ho visto sul sito apple e sullo store, cioè usare il portatile in viaggio e poi collegarlo ad un monitor, mouse e tastiera esterni.

Hai (oppure avete) qualche consiglio in proposito? Ah, ultima domanda: il notebook arriva con qualche custodia imbottita oppure devo acquistarla? Conviene acquistarla sul sito dell, insieme anche ad uno zaino, se ce ne sono per notebook 13 pollici? Anche qui un consiglio è ben accetto: purtroppo abitando in un piccolo comune non è che abbia grande scelta per i negozi dove possono vendere zaini e custodie per pc.

Un ringraziamento in anticipo per i vostri consigli.

--
Saluti,

Marco Mangiante
Old 08-02-2009, 13:43   #265
smurfolo
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Tropea
Quote:
Originariamente inviato da mj78 Guarda i messaggi
Finalmente e' uscita una review completa ed affidabile, la trovate qui http://www.notebookcheck.net/Review-...k.14081.0.html
Letta la recensione i tre problemi principali sembrano essere:
1) Il display Truelife, ma trovatemi un portatile che abbia lo schermo lucido che non soffra di questi problemi...quindi a mio avviso un "falso" problema.
2) Durata della batteria non eccezionale: anche io a dire la verità mi aspettavo di più ma tutto sommato è sufficiente...per quanto mi riguarda risolverò con una 9 celle non appena disponibile.
3) il problema a mio avviso più preoccupante: il calore! La questione deve essere ancora approfondita a mio avviso, e per questo confido nel feedback degli utenti che hanno già il notebook. Non si può però non prendere in considerazione le impressioni del sito che ha testato il notebook, come anche quanto un altro ragazzo riferiva riguardo una sua segnalazione a Dell del problema e dell'effettivo riscontro da parte di Dell stessa.

A presto con aggiornamenti.
smurfolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 14:13   #266
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da VendeR Guarda i messaggi
io avrei da chiederti una info (oltre ai tuoi pareri personali come ti hanno già chiesto gli altri ), nel bios c'è una opzione che permette di scegliere quale delle due schede video abilitare (se non entrambe)? Perché leggendo in altri forum ho letto che con i bios delle mb che supportano l'hybridSLI solitamente vi è tale possibilità: così facendo ad esempio se uno deve usare un sistema operativo che non supporta tale tecnologia (gioco forza non per giocarci, a meno di prestazioni inferiori), per garantire una maggiore durata della batteria potrebbe ad esempio disabilitare via hw la scheda dedicata (tanto non essendoci i driver non sarebbe stata utilizzata), avendo comunque delle prestazioni decenti garantite da quella integrata... fammi sapere please!
1. Per chi lo ha già comprato: quoto una domanda a cui non è stata data risposta. Io sarei interessato ad utilizzare Linux e cmq non avrei intenzione di giocare spesso. Quindi vorrei sapere se da Bios la dedicata si può disabilitare completamente. Sarebbe un bel risparmio di energia, tanto non serve uno SLI per far girare Compiz...
2. Qualcuno lo ha comprato con il CCFL? Com'è come qualità? So bene che un confronto diretto sarebbe difficile da praticare... , quindi mi affido ad un giudizio personale

Grazie
Old 08-02-2009, 14:30   #267
22_12_2012
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da malocchio Guarda i messaggi
1. Per chi lo ha già comprato: quoto una domanda a cui non è stata data risposta. Io sarei interessato ad utilizzare Linux e cmq non avrei intenzione di giocare spesso. Quindi vorrei sapere se da Bios la dedicata si può disabilitare completamente. Sarebbe un bel risparmio di energia, tanto non serve uno SLI per far girare Compiz...
2. Qualcuno lo ha comprato con il CCFL? Com'è come qualità? So bene che un confronto diretto sarebbe difficile da praticare... , quindi mi affido ad un giudizio personale

Grazie
Puoi sempre comprare la versione nn sli e quindi ti trovo senza la seconda gpu...io ho fatto così..per avere lo sconto senti un commerciale direttamente al telefono...io lunedi (finalmente ) dovrei ordinare il tutto
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 14:31   #268
mj78
Senior Member

L'Avatar di mj78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da smurfolo Guarda i messaggi
Letta la recensione i tre problemi principali sembrano essere:
1) Il display Truelife, ma trovatemi un portatile che abbia lo schermo lucido che non soffra di questi problemi...quindi a mio avviso un "falso" problema.
2) Durata della batteria non eccezionale: anche io a dire la verità mi aspettavo di più ma tutto sommato è sufficiente...per quanto mi riguarda risolverò con una 9 celle non appena disponibile.
3) il problema a mio avviso più preoccupante: il calore! La questione deve essere ancora approfondita a mio avviso, e per questo confido nel feedback degli utenti che hanno già il notebook. Non si può però non prendere in considerazione le impressioni del sito che ha testato il notebook, come anche quanto un altro ragazzo riferiva riguardo una sua segnalazione a Dell del problema e dell'effettivo riscontro da parte di Dell stessa.

A presto con aggiornamenti.
Appena mi arriva la questione calore sara' la prima cosa che testero', anche se non mi spaventa piu di tanto, se non influisce sulle prestazioni per me puo' raggiungere anche i mille gradi ovviamente scherzo ma ripeto non sono per nulla preoccupato
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX MacBook Pro 15" Late 2011 I7 2,2GHz AMD Radeon HD 6750M 4GB 1333MHz
mj78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 14:41   #269
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Quote:
Originariamente inviato da 22_12_2012 Guarda i messaggi
Puoi sempre comprare la versione nn sli e quindi ti trovo senza la seconda gpu...io ho fatto così..per avere lo sconto senti un commerciale direttamente al telefono...io lunedi (finalmente ) dovrei ordinare il tutto
Anche io lunedì volevo telefonare e sentire. Ma se si può disabilitare da Bios non ci penso due volte e compro la dedicata. Per quei pochi soldi un po' di potenza in più non mi dispiacerebbe. Ho come l'impressione che avendo la conf base i comm non applichino sconti generosi. Di altri coupon di sconto si sa niente? Uff

Comunque gentilmente chi lo ha già comprato può dare una sbirciatina al Bios?
Per favore
Old 08-02-2009, 14:44   #270
VendeR
Member

L'Avatar di VendeR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
tra un pò mi sa che mi sarei quotato da solo
comunque nel caso in cui non sia possibile disabilitare la dedicata mi è venuta in mente una soluzione: da linux (o altro os diverso da vista) virtualizzo una sessione di windows vista con i driveri corretti dell'nvidia installati e poi la disabilito da di li.. non ne sono certo ma credo che potrebbe funzionare, anche se non sarebbe proprio il massimo della comodità.. spero in qualche soluzione migliore!!

Quote:
io sto valutando anche la possibilità di non prendere la scheda video discreta però nel mio caso qualche gioco mi piacerebbe farlo girare decentemente e visto che avrei intenzione di far durare il portatile diversi anni, anche in prospettiva una seconda gpu mi pare la scelta più saggia..
in bocca al lupo con il commerciale
AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S
---
Acer Aspire 5024
Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz

Ultima modifica di VendeR : 08-02-2009 alle 14:47.
VendeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 14:56   #271
22_12_2012
Senior Member

Quote:
Anche io lunedì volevo telefonare e sentire. Ma se si può disabilitare da Bios non ci penso due volte e compro la dedicata. Per quei pochi soldi un po' di potenza in più non mi dispiacerebbe. Ho come l'impressione che avendo la conf base i comm non applichino sconti generosi. Di altri coupon di sconto si sa niente? Uff

Comunque gentilmente chi lo ha già comprato può dare una sbirciatina al Bios?
Per favore
Il commerciale di suo mi ha fatto uno sconto di 100€ sulla configurazione base ( che nn è in offerta ); lunedì lo devo risentire per farmi aggiungere il telecomandino e piangere per avere qualche eurino di sconto...

Per il discorso della disabilitazione da Bios nn saprei, provo a vedere se trovo qualcosa...

Quote:
tra un pò mi sa che mi sarei quotato da solo
comunque nel caso in cui non sia possibile disabilitare la dedicata mi è venuta in mente una soluzione: da linux (o altro os diverso da vista) virtualizzo una sessione di windows vista con i driveri corretti dell'nvidia installati e poi la disabilito da di li.. non ne sono certo ma credo che potrebbe funzionare, anche se non sarebbe proprio il massimo della comodità.. spero in qualche soluzione migliore!!

io sto valutando anche la possibilità di non prendere la scheda video discreta però nel mio caso qualche gioco mi piacerebbe farlo girare decentemente e visto che avrei intenzione di far durare il portatile diversi anni, anche in prospettiva una seconda gpu mi pare la scelta più saggia..

Come ex utilizzatore di una 9800GX2, con il semplice SLI ho avuto pure io un sacco de problemi, in quanto alcuni giochi che nn erano ottimizzati ( la maggioranza ) mi funzionavano meglio se disabilitavo la seconda scheda..cose da pazzi...scheda venduta di disperazione...e è questo accade diversi mesu fà....nn vedo di buon occhio ste soluzioni insomma...

Sono combattuto se prendere o meno il P9500...procio da paura con il tdp da 25W...ma 250€ in + sono un pò tantini...
Old 08-02-2009, 15:41   #272
VendeR
Member

L'Avatar di VendeR

Quote:
Come ex utilizzatore di una 9800GX2, con il semplice SLI ho avuto pure io un sacco de problemi, in quanto alcuni giochi che nn erano ottimizzati ( la maggioranza ) mi funzionavano meglio se disabilitavo la seconda scheda..cose da pazzi...scheda venduta di disperazione...e è questo accade diversi mesu fà....nn vedo di buon occhio ste soluzioni insomma...

Sono combattuto se prendere o meno il P9500...procio da paura con il tdp da 25W...ma 250€ in + sono un pò tantini...

non avrei mai pensato che dessero così tanti problemi.. fra l'altro cn quello che costa una soluzione di quel tipo!
più passa il tempo più mi convinco che la dedicata può anche essere eliminata.. per comprarla ed avere solo problemi evito di incaz***i e risparmio qualcosetta.
il P9500 a me attira soprattutto per la cache da 6MB contro i 3 degli altri però a quel prezzo mi pare proprio un furto.. cioè l'aumento di prestazioni ci sarà pure ma non tale da giustificare una spesa di quel tipo..
AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S
---
Acer Aspire 5024
Old 08-02-2009, 15:48   #273
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Quote:
nel caso in cui non sia possibile disabilitare la dedicata mi è venuta in mente una soluzione: da linux (o altro os diverso da vista) virtualizzo una sessione di windows vista con i driveri corretti dell'nvidia installati e poi la disabilito da di li.. non ne sono certo ma credo che potrebbe funzionare, anche se non sarebbe proprio il massimo della comodità.. spero in qualche soluzione migliore!!
Non ho parole... . Dici che con VirtualBox si riesce a virtualizzare così a basso livello?

Quote:
Il commerciale di suo mi ha fatto uno sconto di 100€ sulla configurazione base ( che nn è in offerta ); lunedì lo devo risentire per farmi aggiungere il telecomandino e piangere per avere qualche eurino di sconto...

Si può avere il numero del comm via pm o ci sono problemi?
Secondo voi se all'ordine aggiungo uno schermo Dell 23" da 260€ (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26206906) mi fanno uno sconto maggiore?
Ho letto indietro che da Vista si possono settare tutte le combinazioni possibili. Forse, per i giochi non ottimizzati è possibile viaggiare con la sola 9200 dedicata...!! O no? Così per chiarire io sono interessato ai soli CoD..
Old 08-02-2009, 16:08   #274
22_12_2012
Senior Member

Quote:
il P9500 a me attira soprattutto per la cache da 6MB contro i 3 degli altri però a quel prezzo mi pare proprio un furto.. cioè l'aumento di prestazioni ci sarà pure ma non tale da giustificare una spesa di quel tipo..
Il P9500 è una versione "speciale" in quanto nn è nient'altro che un T9400 con 10W di tdp in meno... e nn sono pochi..ecco perchè costa di più..

Qua puoi vedere dei bench in merito...c'è un pò di processori, per cui inserisci pure nel cerca solo la famiglia "penryn"

Supporto per il quad sto notebook come è messo?

Intel® Core™2 Quad Processor Q9100 (12M Cache, 2.26 GHz, 1066 MHz FSB) uFCPGA8, Tray PGA478 E0 45 Watts AW80581GH051003 SLB5G

Ultima modifica di 22_12_2012 : 08-02-2009 alle 16:15.
Old 08-02-2009, 16:13   #275
VendeR
Member

L'Avatar di VendeR

Quote:
Non ho parole... . Dici che con VirtualBox si riesce a virtualizzare così a basso livello?
un pò di tempo fa un mio amico mi aveva spiegato nel dettaglio come funzionava la virtualizzazione ed forse potrebbe funzionare.. in pratica perché è come se in quel momento stesse girando come in un processo a parte anche il sistema operativo virtuale! in pratica non viene fatta una "semplice" emulazione, ma vista (ad esempio) sarebbe realmente in esecuzione sulla macchina. il discorso è mooolto semplificato ma dovrebbe essere così, bisogna poi vedere nel nostro caso specifico come si comporta l'hybrid sli.

Quote:
Si può avere il numero del comm via pm o ci sono problemi?
Secondo voi se all'ordine aggiungo uno schermo Dell 23" da 260€ (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26206906) mi fanno uno sconto maggiore?
bhe magari vista la spesa maggiore.. riesci a farti fare più sconto

Quote:
Ho letto indietro che da Vista si possono settare tutte le combinazioni possibili. Forse, per i giochi non ottimizzati è possibile viaggiare con la sola 9200 dedicata...!! O no? Così per chiarire io sono interessato ai soli CoD..
non ne sono sicuro ma mi sa che a quel punto offre prestazioni migliori la 9400 integrata nel chipset.. in ogni caso credo ci sia un modo per poter usare solo una delle due schede! aspetto conferme da qualche possessore
---
Acer Aspire 5024
Old 08-02-2009, 17:40   #276
sHm
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Se virtualizzi il sistema vede una scheda video emulata, non quella vera, non si può fare una cosa del genere.
sHm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 17:52   #277
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da sHm Guarda i messaggi
Se virtualizzi il sistema vede una scheda video emulata, non quella vera, non si può fare una cosa del genere.
Appunto.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 17:55   #278
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Supporto per il quad sto notebook come è messo?

Intel® Core™2 Quad Processor Q9100 (12M Cache, 2.26 GHz, 1066 MHz FSB) uFCPGA8, Tray PGA478 E0 45 Watts AW80581GH051003 SLB5G
Di sicuro il supporto da bios è a tutti i Penryn, c'è da vedere se riesci a dissiparlo il Q9100, al 90% dovrai downvoltare.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 18:34   #279
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Quote:
non ne sono sicuro ma mi sa che a quel punto offre prestazioni migliori la 9400 integrata nel chipset.. in ogni caso credo ci sia un modo per poter usare solo una delle due schede! aspetto conferme da qualche possessore
È un po' balorda 'sta faccenda: l'integrata 9400 è più potente della discreta, che però ha 256 Mb di memoria dedicata (penso DDR3?), mentre la 9400 funziona in shared. Se fosse stato il contrario sarebbe stato meglio no? Che consumi avranno le due schede prese singolarmente (calcolando anche il consumo della GRAM)?

EDIT: ecco le righe dei benchmark relativi a 9400 e 9200. Rispettivamente nel 3DMark 01, 03, 05, 06, preso da notebookcheck

Quote:
9400: 13845 5759 3930 2067
9200: 13975 5975 3559 1742

Ultima modifica di malocchio : 08-02-2009 alle 18:38.
malocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 20:05   #280
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
la 9200 è talmente scarsa che quasi è equiparabile alla 9400 integrata
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian