|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma dai
Ragazzi io penso stiamo fuorviando il tema iniziale, non ci mettiamo troppo sul binario dell'antropologia per favore, Wlog è in difficoltà nel contesto in cui si trova, ciò non toglie che paese che vai usanze che trovi,ogni paese ha le sue magagne le nostre forse sono un tantino più in evidenza delle altre, avere un primo ministro con decine di processi alle spalle con assoluzioni per decorrenza dei termini non fa assolutamente bene alla nostra immagine per carità ma cerchiamo di esportare all'estero sempre un idea di italianità non corrotta, dubito che non ci apprezzeranno per questo, è dura da digerire ma il paese questo è, chi ha un animo sensibile e detesta questo contesto è ovvio che abbandoni questo paese ma questo non deve permetterci di tacciarlo come vigliacco.........Noi tutti abbiamo diritto di scelta e per migliorare la qualità della propria vita è necessario anche spostarsi se la situazione diventa insostenibile.......
|
|
|
#262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sono le 4.45 di lunedi mattina e sono sveglio.
Perchè sono sveglio? perchè devo andare ad una cazzo di conferenza. E perchè ci devo andare? Per mostrare che valgo e ho voglia di esprimere le mie capacità. E perchè non potevi rimanertene a casa come i tuoi colleghi tedeschi, francesi o olandesi? perchè sono italiano, e quindi rispetto ai miei colleghi parto svantaggiato. Perchè parti svantaggiato? Lo sai bene. Dai almeno c'è il wifi e posso collegarmi al pc di casa per guardare le ultime cose.... |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
'stardo ti sei svegliato un quarto d'ora prima di me, togliendomi lo scettro di mattiniero..... ![]() competizioni fra itagliani su rieduchescional ciannel.
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Scusa ma come può uno stato che si considera civile permettere la legale costituzione di un partito come l'NVD ? Non ti offendere ma....quindi in Olanda siete tutti pedofili ? E allora perchè avete fatto fallire il referendum per abolire questo abominio ? Vediamo un po' che ti risponde |
|
|
|
|
|
|
#265 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
se hai risposto no a tutte le domande, che te ne frega ? ma prenditi un calmante e manda a cagare chi ti fa battute sulla mafia anche perchè chi non riesce a scherzare un pò su tutto ma usa sempre lo stesso argomento perchè facile, non è intelligente ma solo un buon matematico con un povero senso dell'umorismo. Comunque io mi sarei vergognato più se avessi votato l'altra parte, quella candida, senza peccato e M.S. (cit.) visto che è anni che urla agli scandali ma, nononstante abbia avuto la possibilità, non ha mai fatto una ceppa per sistemare le cose. Quando mi chiedono quì: "ma come fa ad esserci Berlusconi al parlamento" ? rispondo: "non conosci gli altri" ![]() Quote:
![]() PS: la mia ultima uscita con un superbo ariano (pischelletto ignorante altezzoso che diceva: "l'Italia, cosa ha fatto nel mondo ? niente"): tutte le parole che vengono dal latino, e ne avete tante, le avete prese dal latino perchè non le avevate, evidentemente mentre noi scrivevamo l'Eneide ed esportavamo cultura a mezzo mondo a voi bastavano 4 verbi per vivere: mangiare, dormire, camminare e cagare
|
|
|
|
#266 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si tratta di proporzioni... |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque scusa se te lo dico ma secondo me sei davvero un ipocrita per la frase scritta in grassetto. Non sto dicendo che la sinistra sia immacolata e linda, però il condannato è DELL'UTRI, non qualcun'altro. Non scaricare la colpa sugli altri, qui non è una questione di destra o sinistra, è una questione di STATO CIVILE contro MAFIA. La tua frasina era davvero di bassa lega... |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora devi solo riuscire a trovare un altro peccato per ogni nazione che ci prende in giro... molto piu facile che scacciare un condannato per mafia da forza italia, non trovi??? |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il succo del discorso è che forse la gente prima di andare a criticare gli altri facendo discorsi qualunquisti e sciocchi dovrebbe guardare le vagonate di problemi (o veri e propri orrori nel caso di NVD) che hanno in casa propria. |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Wlog scusa abbia pazienza premetto che non voglio sminuire minimamente i problemi che stai affrontando all'estero ma per quel poco che ho viaggiato io il fatto di essere italiano mi ha solo portato a finire a letto con tante donne che erano piu innamorate dell'idea dell'amante italiano che dell'amante italiano in sè.
Ora sarà pure che l'equazione italiano=mafia è molto radicata ma un altra come quella dell'esempio secondo meè un ottimo contrappeso e sono serio.
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre Berlusconi non mai stato condannato per mafia, Dell'Utri è stato condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, nel 2004, e considerando che le ultime due tornate elettorali sono state caratterizzate dall'abolizione della preferenza dire che gli italiani lo abbiano votato lo stesso è abbastanza fuorviante, hanno votato la lista, non lui |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io invece ho passato la mattinata a cercare di spiegare il pc a una masnada di ignorantoni indisciplinati....
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
posso solo dire che gli stessi problemi che ha avuto l'autore del thread, e in particolare le stesse osservazioni che gli sono state poste, hanno riguardato anche me, da parte di a) tedeschi b) francesi c) inglesi d) spagnoli. Tutta gente di un certo livello culturale.
Evidentemente erano tutti quanti comunisti.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Come ho già scritto in precedenza, un PhD e un incarico all'università non regalano automaticamente le buone maniere. E non tengono nemmeno al riparo dai pregiudizi: si pensi all'antisemita George David Birkhoff. (Sì, il Birkhoff del teorema ergodico.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#280 | ||||
|
Bannato
|
Oppure gli italiani sono tutti mafiosi. Questione di punti di vista no?
Quote:
Non capisco come tu faccia a difendere chi l'abbia votato. Forse per te essere mafiosi è un peccatuccio veniale? Quote:
Solo che io ho bisogno prima di una laurea, e poi di un lavoro. No money no pussy, come dicono le puttane alle vetrine. Quote:
Mi sembra che tu sia un po indeciso... Quote:
Ultima modifica di wlog : 24-12-2008 alle 13:32. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

///
/// Sehnsucht