|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Generalmente esce l'aggiornamento gratuito del SO distribuito direttamente da HTC che personalizza la versione del SO per adattarla ai vari PDA La base naturalmente viene venduta a parte... Per quanto riguarda il multitouch non ho idea se potrebbe funzionare...boh...
|
|
|
|
#263 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ok vedremo se si potrà aggiornare e se sarà funzionante il multitouch. La base l'ho trovata, viene sui 40 euro. Ma ancora non si trova molto. Quote:
"Per correttezza teniamo a precisare che il prodotto a nostra disposizione è dotato di un firmware ancora non definitivo ed in lingua inglese." meno male... |
||
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bene bene guarda quanta gente interessata a questo gioiellino.
io idem oggi son stato in due mediaworld di torino ed entrambi non lo avevano, e sempre entrambi mi han detto che arrivano il 15...... mmmh sara' vero? intanto vi faccio una domanda dato che sono leggermente neofita...... dato che e' UMTS sara' possibile utilizzarlo con 3 no? se si, anche la versione brandizzata TIM? Grazie tante e al primo che arriva per favore posti subito che ne pensa |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
stesa ma quello è un articolo che riguarda l'inghilterra: sicuri che per noi debba arrivare dopo di loro?
Sul video di youtube non ho capito tutto. ho capito che si blocca con l'hard reset (?), che se tocchi la zona fotocamera restano le ditate e che c'è la disattivazione dello schermo dopo 3 secondi. Se ho capito bene (e non è detto!), per la seconda cosa mi pare esagerata (ci si starà attenti o si cancelleranno le inmpronte con un panno), per la terza ci sarà un'imnpostazione su quando fare sta disattivazione (o no? c'è anche sui cell di basso lignaggio!), per la prima forse non ho capito bene quando si verifica il problema. Mi spiegate? dove? |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi intendo poco di economia & co però secondo me le "strategie" di mercato che stanno utilizzando sono prive di senso.Il Cruise è nei negozi da circa 4-5 mesi e stà per essere soppiantato dal Diamond.Lo vendono a 549 euro che è lo stesso prezzo del Diamond che è una spanna avanti... penso che con l'uscita del Diamond nessuno acquisterà più il Cruise se i prezzi si equivalgono.Se volevano "togliersi" un pò di Cruise dovevano metterlo sui 500 euro o anche meno... sbaglio?Rimandato in economia?
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
Quote:
|
|
|
|
#270 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#272 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però sono d'accordo che le strategie non sono proprio il massimo... sospetto che anche questi ritardi siano per smaltire i Cruise e per creare più aspettativa sul Diamond, ma a me personalmente più che creare aspettativa innervosiscono e quindi "disistimano" la HTC... Ultima modifica di smartshirim : 07-06-2008 alle 16:37. |
||
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Solofra (AV)
|
Salve a tutti, essendo anche io interessato all'acquisto di uno smartphone mi ero orientato su un paio di dispositivi tra cui questo, tuttavia avendo letto delle recensioni in cui viene molto criticata la ricezione che pare essere molto scarsa mi chiedevo se voi ne sapeste nulla...
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
Quote:
Comunque, per correttezza, potresti anche indicare dove hai letto queste recensioni? Se fosse vero ( e sinceramente spero di no), mi pare una conferma che HTC, al di là delle belle politiche del marketing, deve ancora capire che se vuole fare seria concorrenza a Nokia, al di fuori del mercato ancora ristretto di windows Mobile, deve prima di tutto implementare una seria sezione telefonica in TUTTI i suoi apparecchi... altrimenti ci toccherà ancora una volta sorbirci le risatine degli amici che usano tranquillamente il loro cellulare da 50 euro laddove noi, con i nostri apparecchi ipertecnologici, non abbiamo nemmeno una tacca. Ad ogni modo, detto per inciso, ho sentito critiche severe anche rispetto alla sezione telefonica dell'I-Phone (che,mi par di capire, è considerato da HTC come il vero concorrente diretto del Diamond).
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai." F. Kafka, Il Processo Ultima modifica di Vivimik : 08-06-2008 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
Ho letto la cosa su diversi forum, la segnalazione e sia su xda-developers, sia su www.tracyandmatt.co.uk che pare lo abbiano provato per un giorno intero, sia puoi trovare conferma della cosa su telefonino.net dove un utente pare lo abbia in possesso, purtroppo ci sono rimasto veramente male anche io in quanto ero molto interessato a questo Diamond e stavo attentedendo la sua uscita con ansia...
PS Brutte notizie anche per la batteria che pare non essere all'altezza...(nel senso che una giornata intera non ce la fai) Tengo cmq a sottolienare che tutti però hanno recensito versioni non definitive, quindi la situazione potrebbe megliorare con una release ad hoc... ad ogni modo se la cosa verrà confermata penso che mi rivolgero su un terminale diverso, magari il samsung i780 che pare con l'ultima release abbia risolto il problema dell'hardreset , o l'hp 614c o se le voci verranno confermate in tempi utili il samsung i900
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
poi ovviamente bisognerà provarlo materialmente per vedere come va... il cruise che ho posseduto ha una ricezione super, almeno al pari livello agli ultimi nokia, e superiore ad alcuni.. iphone (posseduto) ha una ricezione nemmeno lontanamente paragonabile al cruise...quindi anche iphone dovrebbe lavorare su questo aspetto. son daccordo con te che tutti gli htc dovrebbero avere una buona sezione telefonica.....infatti cè troppo differenza tra un dual e un cruise ad esempio sempre parlando di ricezione
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
lo proverò, come ho fatto per tutti gli ultimi terminali, e vediamo se vale...
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
devo dire che anch'io ho letto in tutti gli articoli che la sezione telefonica funziona perfettamente, per cui non mi preoccupo per una segnalazione contraria ;-)
comunque credo che non ci sia tutto questo bisogno, per chi sia nel dubbio, di ordinarlo immediatamente: penso che il test di Lollo lo potete aspettare ;-) io invece non reputo i vari Smasung citati adatti alle mie esigenze, come anche i vari altri dispositivi che ho potuto vedere dal vivo, per cui mi dirigerò dritta dritta su questo Diamond appena sbucherà... anche perché sarà frutto di una gloriosa colletta per già fatta per il mio compleanno e tutti asettano di vedere per cosa hanno sborsato :-D Comunque non sarei davvero pessimista, per uscire dallo scherzo: ne sono uscite parecchie di prove (e credo che non sia anomalo poterlo utilizzare per "un giorno intero" da parte di chi ha la fortuna di avere in mano questi nuovi dispo per i test) e per quanto ho letto la sezione telefonica è stralodata... per l batteria invece non direi lo stesso, ma oramai l'avevamo capito ;-) |
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Sono andato da mediaworld e da due negozi concessionari HTC di milano e nulla, dicono che forse arriverà la sett prossima ma non hanno certezze.
Come prezzi un negozio mi ha detto sui 550, mentre mediaworld mi ha detto "forse" 599. Peccato, me lo sentivo già in tasca.
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.