|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
poi però non darmi dell'ape-cross-style se ho macchine scassate il vespone però è lucidissimo |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Però, come troll sei davvero riuscito bene Fire eh
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
contento? p.s. mi dovresti 5 euro per il favore!!!
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
#270 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Da un altro forum mi han segnalato la superiorità Enzo su pista, ok, ma ho anche saputo che diverse versioni avevano l'effeto suolo, visto che disponevano di 2 ventole elettriche sul retro e un convogliatore sotto l'auto, esattamente sotto il paraurti dietro.
Quindi è già una cosa che voi non sapevate. Ultima modifica di Fire Hurricane : 07-10-2007 alle 22:20. |
|
|
|
|
#271 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
riguardo le ventole... Dimmi dove le vedi. E lo stesso discorso vale per la FXX (che è molto imparentata con la Enzo). http://www.exoticcarsite.com/picture...rari_fxx-5.jpg Sei veramente fastidioso nel modo di scrivere,sai? |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Io parlavo delle McLaren F1 ! La Enzo l'effetto suolo non può averlo perchè è vietato da moltissimi anni ormai perchè troppo pericoloso, nonostante l'incredibile vantaggio che dava ! |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
ragazzi,sulla falsa riga della sua boccalonaggine,fire hurricane continua a credere a tutte le balle che gli racconto
....continua a insultarmi in pvt,e mi ha chiesto "almeno sai come è fatta un'auto"??? A ME lo ha chiesto .....il bello è che dopo 100 anni che glielo diciamo tutti in coro,si è accorto che la mclaren contro la enzo ferrari (senza scomodare la fxx) è carta straccia troppo bello sto thread,mi sta facendo trascorrere dei momenti indimenticabili |
|
|
|
|
#274 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dimmi dove si capiva che parlavi della McLaren dalle tue parole:
Quote:
Quote:
La McLaren F1 non aveva l'effetto suolo (le minigonne non le aveva di sicuro e non mi pare che avesse qualche particola fondo) e anche nel suo caso non mi pare di ricordare nessun tipo di ventole estrattive per l'aria. |
||
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
grazie ragazzi sono davvero contento...contento di trascorre momenti del genere leggendo questo 3d assieme a voi...Questo 3d non deve essere annoverato a quello della 206 o fiesta..semmai apriamo una nuova sezione in onore..e la intitoliamo :
"Old supercars VS New supercars @Fire Hurricane : GRAZIE
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti quando gli ho detto di spiegarmi in cosa consistesse,a meno che non fossi diventato cieco,non ha risposto |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
@ grave : sei un lurido pezzente spazzino che non sà nulla di macchine quindi per cortesia , non hai diritto di intervenire
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmnq un po' lo capisco,non deve essere bello fare la figura del......distratto è così infiammato che mi sta riempendo la casella dei pvt di messaggi pieni di insulti .....
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: letto..che ridere
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito Ultima modifica di alexio986 : 08-10-2007 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#280 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Fire Hurricane, non mi metto nemmeno a quotare le tue innumerevoli perle. sei sospeso a tempo indeterminato, penso si valuterà il ban definitivo. chiedo scusa a tutti per il ritardo nella chiusura del thread.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.