Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2012, 14:15   #2761
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
ho comprato una batteria esterna da 8ah a 25€, capace di caricare due device contemporaneamente.
chissà quando arriva però! (hong kong)
visto il prezzo mi sa che saranno 4-5Ah reali
Old 01-06-2012, 14:34   #2762
gianluca.pirro
Senior Member

L'Avatar di gianluca.pirro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ccpm Guarda i messaggi
Scusate se insito ma avrei bisogno delle info sopra ...
Fai reset in cpu spy. Poi con Advanced Task Killer chiudi tutto e metti il telefono in stand-by col tasto il alto a dx. Aspetta 5 minuti sblocchi lo schermo e riapri cpu spy. Il Deep Sleep di solito dovrebbe essere almeno al 40%

Inviato da Samsung Galaxy Note con Tapatalk
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB

Ultima modifica di gianluca.pirro : 01-06-2012 alle 14:40.
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:41   #2763
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
visto il prezzo mi sa che saranno 4-5Ah reali
non sarebbe nemmeno male....
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 15:00   #2764
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.pirro Guarda i messaggi
Fai reset in cpu spy. Poi con Advanced Task Killer chiudi tutto e metti il telefono in stand-by col tasto il alto a dx. Aspetta 5 minuti sblocchi lo schermo e riapri cpu spy. Il Deep Sleep di solito dovrebbe essere almeno al 40%

OK è al 57% (quindi va bene ?!?...)
In realtà cosa vuol dire Deep Sleep ?!?

NB Scusa, suggerimenti per collegare un file dirattamente al desktop ?!? Co vuole applicativo ?
Old 01-06-2012, 15:22   #2765
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
ma perche' a me Kies dice che: " il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" ????
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 23:46   #2766
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Dio mio.
Anche sistemando il deep sleep, in utilizzo normale la batteria va giù ad un ritmo vertiginoso...
ossì,,, e pure mettendo risparmio energetico, limitazione dati in background e riduzione freqeulza cpu....
'lunica è usarlo in 2g...
Old 02-06-2012, 09:25   #2767
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Città: Roma
Quote:
Quote:
Dio mio.<br />
Anche sistemando il deep sleep, in utilizzo normale la batteria va giù ad un ritmo vertiginoso...
<br />
<br />
ossì,,, e pure mettendo risparmio energetico, limitazione dati in background e riduzione freqeulza cpu....<br />
Gps?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 12:26   #2768
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Quote:
beh, quindi da spento mi sa che li eroga davvero i 2.1Ah (sarebbe un test da fare).
certo dipende cosa ci fai, ma anche se è in stand-by qualcosina consuma...
Provato a collegare alla 2.1 da spento ma non cambia nulla, in un'oretta ha caricato sempre circa il 40%
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 14:48   #2769
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ossì,,, e pure mettendo risparmio energetico, limitazione dati in background e riduzione freqeulza cpu....
Quote:
Gps?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Tutto disattivato, e rispario energetico attivato.

Praticamente mi tocca usarlo come un 3310, e la batteria fa schifo comunque con ICS.
Old 02-06-2012, 15:05   #2770
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Io avevo il problema del deep sleep una volta passato a ICS,una volta sistemato la batteria mi dura come prima,se non addirittura un po di più se per caso mi rimane di più in stand by.
Non è che utilizzate qualche programma non proprio compatibile con Ics che vi fa consumare più batteria?
Old 02-06-2012, 16:55   #2771
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Buonasera, scusate il disturbo. Sono un possessore di un galaxy note e per sei mesi ho navgato in internet attraverso l'offerta all inclusive di wind, ovvero 250mb di navigazione a settimana. Ieri ho attivato sempre sul note super internet ovvero soglia di navigazione giornaliera di 100mb, i quali a mio parere dovevano risultare anche troppi visto che in sei mesi sono sempre rientrato nei 250 mb settimanali. Ed invece? Beh ho installato 3G watchdog e mi sto accorgendo che adesso il note consuma Mb in più....
Un esempio, clicco sull'app di Facebook apro il social network clicco su una foto per visualizzare, chiudo e ricontrollo 3g watchdog? Risultato? Ho consumato 1,47Mb e per dirla tutta alle 16.58 sono a 70Mb.

Cosa succede? Non è un offerta per smartphone? Devo settare qualcosa nrl note? Aiutatemi e grazie
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 18:29   #2772
gianluca.pirro
Senior Member

L'Avatar di gianluca.pirro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ccpm Guarda i messaggi
OK è al 57% (quindi va bene ?!?...)
In realtà cosa vuol dire Deep Sleep ?!?

NB Scusa, suggerimenti per collegare un file dirattamente al desktop ?!? Co vuole applicativo ?
Si va bene..deep sleep significa che la cpu va in standby quando lo é il telefono. Per il file ti serve un file manager come Astro (scarica gratis dal market) . Poi fai pressione lunga sul desktop, aggiungi collegamento, selezioni Astro e da lí scegli il file.

INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB

Ultima modifica di gianluca.pirro : 02-06-2012 alle 18:36.
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 19:17   #2773
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
deep sleep significa che la cpu va in standby quando lo é il telefono.
di conseguenza il problema deriva dal mancato deep sleep, e quindi la batteria si consuma prima

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 22:12   #2774
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Si va bene..deep sleep significa che la cpu va in standby quando lo é il telefono. Per il file ti serve un file manager come Astro (scarica gratis dal market) . Poi fai pressione lunga sul desktop, aggiungi collegamento, selezioni Astro e da lí scegli il file.

Uuuuuuuuhhhh grazie ragazzi !... proprio carino Astro, anche per altre cosette !... Segnalo comunque che anche "Polaris" di default sul Note crea dei collegamenti sul desktop per file tipo excel / word etc... comunque grazie... Anche per Deep Sleep tutto ok ... Il mio Note va regolarmente in Deep Sleep ... quindi OK !
Old 03-06-2012, 07:35   #2775
Larabari
Member

L'Avatar di Larabari

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Risultato? Ho consumato 1,47Mb e per dirla tutta alle 16.58 sono a 70Mb. Cosa succede? Non è un offerta per smartphone? Devo settare qualcosa nrl note? Aiutatemi e grazie
Anche io utilizzo lo stesso programma e devo dire che funziona bene con i dati realmente cosumati. Alcuni contratti invece vanno oltre che con i dati anche a minuti; mi spiego meglio: il telefono chiede a Facebook "sei in linea?" consumo 1k però mi partono 15 min. di connessione. Per questi contratti non ho trovato nessun programma di monitoraggio sul market.
Per tornare al tuo problema, io utilizzo per 9/10 ore al giorno il collegamento 3g scaricando 5 account di email, utilizzando spesso il navigatore e qualche volta navigo in Internet. In un mese arrivo circa a 1 giga di consumo e precisamente ad aprile 850 mega e a maggio 1,01 giga. Ho notato che il consumo è vertiginoso quando metto il navigatore con le immagini del satellite anziché con la mappa. Ritengo quindi che quando ti colleghi a Facebook, essendoci parecchie immagini, il consumo aumenti.
Attenzione perché si rischia grosso con la trasmissione dati via mobile. Meglio fare un pacchetto che al raggiungimento della soglia blocchi o limiti la trasmissione piuttosto che passare da pagamento a consumo.
Lara
Larabari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 09:27   #2776
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Larabari Guarda i messaggi
Anche io utilizzo lo stesso programma e devo dire che funziona bene con i dati realmente cosumati. Alcuni contratti invece vanno oltre che con i dati anche a minuti; mi spiego meglio: il telefono chiede a Facebook "sei in linea?" consumo 1k però mi partono 15 min. di connessione. Per questi contratti non ho trovato nessun programma di monitoraggio sul market.
Per tornare al tuo problema, io utilizzo per 9/10 ore al giorno il collegamento 3g scaricando 5 account di email, utilizzando spesso il navigatore e qualche volta navigo in Internet. In un mese arrivo circa a 1 giga di consumo e precisamente ad aprile 850 mega e a maggio 1,01 giga. Ho notato che il consumo è vertiginoso quando metto il navigatore con le immagini del satellite anziché con la mappa. Ritengo quindi che quando ti colleghi a Facebook, essendoci parecchie immagini, il consumo aumenti.
Attenzione perché si rischia grosso con la trasmissione dati via mobile. Meglio fare un pacchetto che al raggiungimento della soglia blocchi o limiti la trasmissione piuttosto che passare da pagamento a consumo.
Lara
Ma com'è possibile che con wind rientravo nei 250Mb settimanali e adesso ho problemi nei 100mb giornalieri?
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 11:50   #2777
Larabari
Member

L'Avatar di Larabari

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Ma com'è possibile che con wind rientravo nei 250Mb settimanali e adesso ho problemi nei 100mb giornalieri?
Dipende dai programmi che hai scaricato e che continuano a chiedere informazioni via 3g.
Una volta era entrata in un applicativo che mi diceva, programma per programma, cosa utilizzava una volta avviato. Non mi ricordo però quale era.
Lara
Larabari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 20:47   #2778
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
ho già chiesto nel thread dell'iphone 4s di cui sono possessore abbinato ad un'abbo top 400 della 3 (con annesso finanziamento) preso l'anno scorso appena uscito, avrei un certo interesse per il galaxy note per alcune caratteristiche che mi attirano, secondo voi posso usare la stessa sim che ho sull'iphone 4s inteso come abbonamento e tariffa sul Note senza ritrovarmi spese extra o peggio?
(venderei il 4s e mi comprerei il Note in contanti per capirci, ma vorrei conservare il piano e sim della 3 che ho ora)
Old 03-06-2012, 21:15   #2779
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
ho già chiesto nel thread dell'iphone 4s di cui sono possessore abbinato ad un'abbo top 400 della 3 (con annesso finanziamento) preso l'anno scorso appena uscito, avrei un certo interesse per il galaxy note per alcune caratteristiche che mi attirano, secondo voi posso usare la stessa sim che ho sull'iphone 4s inteso come abbonamento e tariffa sul Note senza ritrovarmi spese extra o peggio?
(venderei il 4s e mi comprerei il Note in contanti per capirci, ma vorrei conservare il piano e sim della 3 che ho ora)
Sim non credo, visto che il note usa la sim normale, mentre il 4s, se ricordo bene, usa la SIM slim.
Piano in teoria si, visto che sono pur sempre cellulari.
Old 04-06-2012, 11:39   #2780
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Leggevo un po tutto il discorso di cpuspy...non bisognerebbe anche impostare la disattivazione del wifi a telefono in st by? Altrimenti credo sia normale che ciucci un po di cpu, no?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian