|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
stasera non ci sarò, devo decidere la categoria di macchine per l'enduracers di Rfactor quindi ci sarò poi lunedi per voi consolari...
|
|
|
#2742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
A proposito..... il link di rfactor? |
|
|
|
|
|
|
#2743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.4news.it/9220-battlefield...l-platoons.php
|
|
|
|
#2744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Compratevi il POWER LINE così non freezate più di sicuro.
Mi dite il nome del modERATORE che ha bannato Bugo
|
|
|
#2746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ne ho idea di chi sia
|
|
|
|
#2747 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se sei in un progetto (anti digital divide) come me, col cavolo... La sera adesso, mi teletrasporto!!! Evito proprio di giocarci, altrimenti butto la ps3 dal balcone di casa mia!!! Maledetta TelecoZ e non solo!!! Comunque ci sono operatori che sono più indicati per i gamer... Ma questo non vale per me purtroppo!
|
|
|
|
|
|
|
#2748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
#2749 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() Poi sono andato anche a ripararlo, ma appena finito di riparare è esploso da solo! E' stata comunque una scena memorabile. Conversazione con Bugo: "Oh ma guarda quel pirla come guida l'elicottero" "Eh si, guarda si è schiantato sulla nave! Chissà chi cazzo sarà il pilota" "Ma è TAKA!!! E continua a sparare a testa in giù!"
|
|
|
|
#2750 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Io non ero alla guida..... ero appunto alla mitragliatrice. E a testa in giù mi ci sono ritrovato e visto che stavo lì ho dato una dimostrazione di dedizione e abnegazione .................spararando a testa in giù!!!!! Il genio che lo a parcheggiato a quel modo indecente è........ KID!!!! Si Marcaccio... ti ho visto.... ero uscito per ammirare quel capolavoro!!!! Ma poi mi sono detto.... proviamo a farlo ripartire. C'ero quasi riuscito ma tutto un tratto..... è esploso..... chissà come mai!!!!! |
|||
|
|
|
|
|
#2751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
|
buondì
|
|
|
|
#2752 |
|
|
|
|
|
|
#2753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
Ragazzi , ma i server stasera sono off ? perchè dalla mia xbox mi dice che è impossibile connettersi ai server EA ... Cavolo riesco a giocare stasera un ora e non funziona , dopo giorni che non riesco neanche a toccare battlefield ... sfiga...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
|
#2754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
oh ma non riesco più a giocare online , continua a dirmi connessione fallita , ma ci sono i server in manutenzione o no? sapete qualcosa ?
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
|
#2755 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#2757 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#2758 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2759 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il progetto "anti digital divide", non è altro che, ti garantiscono la connessione internet "FLAT" con tutti o costi di una 7 mega, ma con il "grosso" limite di una banda a 640 Kbps! Quasi come avere un modem a 56Kbs. Due anni fa, non esisteva nemmeno Internet nel paese dove sto io. La sera (quando mi teletrasporto) ho un ping tra i 350/500... Di mattina presto invece 80 è il massimo che posso avere! Mediamente in Italia con le connessioni "normali" si pinga tra i 30/60. Nei paesi come USA, Jappo, Mex e non solo, hanno un ping che va dai 4 fino ai 20/30 massimo. Quindi nello scontro diretto, hai sempre la peggio. Fortuna vuole che per Bad ci vogliono un po' di colpi prima di far fuori il nemico...
|
|
|
|
|
|
#2760 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.