|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() @enzomerlino80 Niente crosspost > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=624 ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 14-05-2007 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nessuna anima pia e disponibile ha voglia di leggersi il mio post #2715 nella pagina precedente? E' lungo, ma penso che per richiedere info bisogna essere il più precisi possibili...
Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2725 | |
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
in teoria dovrebbe risolversi tutto, se hai problemi anche con quello, non saprei proprio cosa dirti... a me il router sembra funzionare benissimo in tutto, l'unico problema e' che per qualche misterioso motivo non riesco a mettere in rete tra loro 2 pc che pure si pingano correttamente... ma non credo sia il ruoter
![]() |
![]() |
#2726 |
Junior Member
|
Buondì. Anzitutto vi faccio i complimenti per la qualità e l'esperienza che si può scorgere nelle parole di voi tutti.
Ho bisogno di sapere una cosa. Ho un router DSL G624M e devo lasciare attivo il DHCP per via dei client wireless che voglio che possano accedere alla rete in maniera automatica... Il problema è che c'è una stampante in rete che ha bisogno di un ip fisso.. Nelle mie passate esperienze ho sempre risolto con RESERVE ip nella lista del DHCP che permetteva bi bloccare un ip ad un determinato MAC adress ma qui mannaggia non ce sta... Come mai??? Forse il firmware è vecchio? Se potete fatemi sapere e perdonatemi se magari avete già trattato l'argomento ieri notte ho letto fino a pagina 40 (135 sono tantine!). Ciao e Grazie, Francesco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 |
Junior Member
|
Bene.. Io però ho un DSL G624M (milano non torino). Famo a cambio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2730 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve..ho anke io il g624t,con emule prima nn scaricava a piu' di 5 Kb...ora ho visto che diminuendo le connessioni a 80 va un po' meglio...ho letto in vari forum che forse il problema sta nel riempimento della tabella dei NAT..è possibile configurare questa tabella in modo da ottenre prestazioni piu' elevate con emule..?magari via telnet..(anche se non so cosa sia...)
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2732 |
Junior Member
|
sisi già provato..ora ho quello consigliato dalla dlink ovvero il DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060720
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2733 |
Member
|
SNR basso!
Ciao a tutti.. Ho da poco acquistato un D-link G624T con software "originale" installato polacco.. Dopo una decina di giorni visto che spesso con i p2p il router si impallava ho deciso di mettere il firmware spagnolo da voi consigliato, solo che ho notato un notevole abbassamento del valore SNR...come è possibile? Adesso il valore SNR è troppo basso e varia dai 7 ai 12 db creando rallentamenti della linea, mentre prima stavo sui 20 e passa db.. Cosa posso fare? Grazie!!
PS: Ho Alice 2 mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi kiedevo se tutti i dlink g624t sono identici...
Quello wind, libero e senza niente ...! Basta cambiare il firm e sono tutti uguali o cambia qlc? Mom |
![]() |
![]() |
![]() |
#2735 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
D-Link DSL624T
Ciao a tutti,
so che dovrei leggere tutto il Thread ma in questo momento non ho molto tempo e ho necessità di risolvere questo problema che si è verificato da quando ho settato un altro PC. Posseggo il router wi-fi in oggetto, con Libero absolute 4mega, che utilizzo con il mio notebook in wireless, fino a qualche giorno fa tutto filava liscio come l'olio, sia la stabilità del collegamento sia lo scaricamento da emule. Tre giorni fa ho riesumato il mio fisso e l'ho collegato tramite cavo lan, anche qui tutto ok, nel momento in cui ho settato i parametri del router D-Link, assegnando un IP statico, diverso da quello del mio notebook, i virtual server per emule e torrent, anche in questo caso tutto filava liscio, a questo punto vi chiederete: ma questo che vuole? qual'è il suo problema? La risposta è molto semplice, è proprio quest'ultimo passaggio che ha creato il bug. Cioè nel momento che i due PC sono collegati al router, uno in wireless l'altro con il cavo di rete, per qualche minuto viaggiano tranquillamente, dopo all'imrovviso si interrompe la comunicazione di entrambi, o per meglio dire il collegamento viene sempre segnalato ma non si aprono le pagine web e p2p non funziona. C'è una soluzione a tutto questo, cosa devo fare: aggiornare il firmware? cambiare le impostazioni? resettare? chiedere la sostituzione del modem-router? Grazie per l'attenzione e la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2736 |
Junior Member
|
qualcuno sa cosa vuol dire questo?
Testing ATM OAM segment ping FAIL come posso risolverlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2737 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Io ho Alice 20Mb e settando il type a 'F5' fallisce lo stesso test... ![]() Con 'F4' fallisce anche Testing ATM OAM end to end ping Se vuoi approfondire: http://www.cisco.com/univercd/cc/td/...1/12atmpng.htm Ciao