|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ciao a tutti,
sapete consigliarmi una buona estensione che gestista i Proxy (magari con una lista degli stessi già implementata)? Grazie! |
|
|
|
|
#2582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Boh secondo me ogni programma dovrebbe avere 1 processo, diciamo massimo 2, sto pensando al plugin-container. Il resto va distribuito fra i thread, e i core li dovrebbe gestire l'OS, tranne casi di software per workstation (codifica/montaggio video), ma non è questo il caso, qui parliamo di un browser che molto spesso non è in primo piano e non deve occupare tutti i core sempre. Speriamo che lo progettino davvero bene.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#2583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
prova foxyproxy
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
#2585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Invece se vuoi sperimentare una VPN free: Hola! |
|
|
|
|
|
#2586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2587 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
ormai non funziona piu una ceppa. perde i login si blocca è veramente uno schifo. nn so nemmeno come eliminarlo bene e se lo reistallo cancellandolo con revo unistaller torna esattamente come prima.
una schifezza. |
|
|
|
|
#2588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
#2589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#2590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ora mi ha installato la 32.01...cmq è una vera barella...da quando si è tirato giù sta 31 o 32...appena mia moglie si carica la sua pagina di facebook...e poi riutilizzo io firefox...è piantato...vado in Gestione attività e si ciuccia la bellezza di 2,6gb di Ram....incredibile...
Chiudo....ci mette circa 20 secondi per chiuderlo completamente dai processi...e poi lo riapro e rifunziona "snello"...come mai sta cosa??
|
|
#2591 |
|
Member
|
Grazie ai commenti su Bugzilla sono riuscito finalmente ad uccidere il famigerato PREF zombie cookie di Google che vi avevo segnalato a pagina 98.
Ecco le istruzioni passo passo: 1) installa SQLite Manager e sposta la relativa icona a bidoncino dove ti pare 2) clicca sul bidoncino e apri il database cookies.sqlite che trovi nella cartella del profilo di Firefox ( C:\Users\ nomeutente \ AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\mzXXXX.default ) 3) nel riquadro di sinistra spostati in Tables (1) > moz_cookies 4) sulla destra seleziona la tab Browse & Search 5) trova e seleziona la riga del maledetto cookie: la riconosci subito perché è l'unica con appId settata a -2 anziché 0 ![]() 6) clicca col destro e poi su Edit e cambia il valore di appId da -2 a 0; clicca su OK e poi di nnuovo OK quando ti chiede se sei sicuro della modifica 7) esci dalla fase di modifica cliccando su Annulla e poi chiudi il Manager a questo punto chiudendo Firefox e riaprendolo lo zombie dovrebbe essere scomparso, ovviamente presupponendo che tu abbia già specificato “blocca” nelle eccezioni per i cookie di google.it e google.com
|
|
#2592 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ma solo con firefox succede?
quale sarebbe il nome preciso di questo cookie? sarebbe da tentare l'esclusione nel file hosts, comunque non so, ho il dubbio che non verrà mai fixato... Ultima modifica di FulValBot : 13-09-2014 alle 17:38. |
|
|
|
|
#2593 | |
|
Member
|
Quote:
mi sembra di capire (correggetemi se sbaglio) che Mozilla abbia scelto di mettere questo cookie in una sandbox per conto suo, ma questo impedisce al manager dei cookie di vederlo insieme agli altri, per cui non lo cancella come dovrebbe (vedi bug); la scusa di Mozilla è che facendo così si impedirebbe a google di "vedere" quali altri cookie di google stessa sono presenti, non avendo modo si "uscire dalla sandbox" (per poi, probabilmente, collegare in parallelo i dati relativi al safebrowsing con gli altri dati degli altri cookie), e questo per "proteggere" la nostra privacy; si si, proprio così, proteggere... io però non ci credo, e a prescindere da quale sia l'azienda in questione, se non autorizzo i cookie di un sito X questi cookie non devono esserci nel mio PC, punto e basta.
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 13-09-2014 alle 19:05. Motivo: piccola aggiunta e altro link a bugzilla |
|
|
|
|
|
#2594 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
è una munnezza da solo problemi e reinstallarlo non serve e a nulla. mo riprovo am che palle. |
|
|
|
|
|
#2595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' possibile usare, in parte, le ottimizzazioni anche su firefox per android?
|
|
#2596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 15-09-2014 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
#2597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ecco cosa mi succede da un pò di tempo:
su alcuni siti/forum vengo reindirizzato senza motivazioni alla home page.. quale sarà il problema? |
|
|
|
|
#2598 |
|
Senior Member
|
Ho bisogno di un'estensione che mi permetta la lettura in modalità notturna, ho provato questa ( https://addons.mozilla.org/en-us/fir...r-easy-readin/ ) ma per diversi siti web non si vedono le immagini e le scritte nere.
Conoscete qualche estensione che possa funzionare bene anche senza configurarla nei minimi particolari?
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4 |
|
|
|
|
#2599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Mmmm non ci avevo mai pensato a parte abbassare contrasto e luminosità dello schermo, non sarebbe male esistesse una estensione da attivare quando serve
by Tapaparla©® |
|
|
|
|
#2600 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
come da foto mi ritrovo infondo su ff 32 con due barre,
si riesce a mettere tutto in una sola e non ora su due livelli, come faccio ? http://i59.tinypic.com/2qjkraa.jpg
Ultima modifica di 1enry1 : 15-09-2014 alle 20:29. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.