|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Troppo bello vero ? Ho trovato una super offerta, da 1149 € a 699 €, non ho saputo resistere. Ciao |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
se postavi una bella figa potevo capirlo, ma per quel coso lì chi se ne frega non l'aggiungiamo?
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
caratteristiche tecniche?
|
|
|
|
#244 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Maggiori info le trovate qua: http://www.samsung.com/it/products/t...22n23nxxec.asp |
||
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto una guida sulla fotografia digitale. Spero di finirla al + presto. P.S. sapete come si fa ad aggiungere una tabella sul post ? Ciao |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
gwwmas bella rivisitazione della prima pagina!
però io personalmente le tabelle della dimensione pixel/stampa le metterei direttamente un po' più grosse... son talmente piccole a 1280*960 che non si capisce neppur bene cosa siano... parere personale,vista l'importanza della cosa! Ciaoooooo e ottimo lavoro! |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per caso sai come posso mettere una tabella tipo exel. ? P.S. Grazie per i complimenti. |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non so, chiedi per PVT o mail ad un moderatore! l'immagine potresti ridimensionarla e linkarla direttamente da uno spazio web oppure mettendola in allegato qui sul forum! Ciaoo! |
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque adesso provo a vedere se trovo qualcosa di meglio in giro. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al limite metti bene in evidenza sopra le foto in prima pagina, anche se miniature, una spiegazione del contenuto! notte! |
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
gran bell'aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao raga, comprata ieri a 85€.
Avrei solo alcune domande: 1 - Che carta usate per stampare i documenti? E' importante scegliere un tipo in particolare? 2 - Qualcuno conosce le cartuccie compatibili della KNOPEX? Si trovano a 3€ iva compresa, com'è la loro qualità? 3 - Ma le cartuccie originali e compatibili quanti ml sono? Vorrei capire se conviene comprare le cartuccie oppure le bottiglie da 60 ml o più. |
|
|
|
|
|
#254 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Devi prenderla però di qualità ( di marca ) perchè se no, al 90 % dei casi ti si creeranno delle piccole lineette bianche dovute al modo di impregnarsi della carta. Quote:
Quote:
Comunque ti converrebbe sempre prendere le botigliette, ma ne perdi sulla velocità / semplicità nel ripristinare l' inchiostro finito. Anche perchè le cartucce per la canon costano veramente poco e durano moltissimo. Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#255 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ciao e complimenti per il thread, uno dei meglio curati che abbia mai visto!
Stasera andrò anche io a comprare questa stampante e mi aggiugerò ai fortunati possessori...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#256 | |||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Sì, ho visto il primo post (ottimo direi, grazie per l'informazione che stai facendo Quote:
Scusa non ho capito se consigli le cartucci e o le bottigliette. Comunque se i ml delle cartuccie sono massimo 20ml allora conveiene prendere le bottigliette. Stavo pensando di prendere un paio di cartuccie non-sponge con il foro già praticato (a proposito esistono non -sponge già predisposte con il foro e il relativo tappino in gomma?) e riempirle di volta in volta. Questo lo farei solo per il nero, mentre per quelle a colori che uso molto di meno andrebbero bene le cartuccie compatibili. Secondo la vostra esperienza, le cartuccie non-sponge sono meglio, peggio o uguali a quelle con la spugna? |
|||
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vediamo l' ora di averti qui con noi. Poi facci sapere le tue impressioni. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#258 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo propio carta comune, basta che non prendi quelle marche sconosciute in offerta a 0,50€ per 500 fogli. Quote:
Grazie per i complimenti. Non penso che qualcuno le abbia mai provate, se no mi avrebbero mandato una e-mail o un pvt e io le avrei messe in prima pagina. Quote:
Sicuramente con gli inchiostri risparmi di più. Con le cartucce invece in 2 secondi le hai gia sostituite e puoi ripartire, mentre con la ricarica un minimo di sbattimento lo devi avere. La cartuccia nera comunque contiene più di 20 ml, 23 o 27, ora non ricordo. Quelle a colori dovrebbero essere 13 o 16. Stasera comunque ti dico con sicurezza. Teoricamente ( da quello che si dice in giro ), quelle senza spugne dovrebbero essere meglio, ma non ne sono sicuro. Io fino ad ora, ho usato quelle con spugna e non ho mai avuto problemi. Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Per ora direi che sono pienamente soddisfatta: ho stampato anche un paio di foto con la carta a corredo e devo ammettere che sono venute benissimo, molto meglio di quanto mi aspettassi! Per stasera non ho molto da dire perché effettivamente ho smanettato poco ancora, così mi limito ad aggiungere qualche info sulle dimensioni di stampa e su come sceglierle, il tutto tratto da un thread di Fotografia Digitale (QUESTO) e in particolare da un post di FreeMan (QUESTO)! Riporto qui le tabelle per comodità: EDIT: Tabelle "trasferite" nel post iniziale! Ciao!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 01-09-2005 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
Ben fatto.
Ciao Ultima modifica di gwwmas : 01-09-2005 alle 11:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.