|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
file midi
hey ragazzi, qualcuno sa come fare per trasformare i file midi in file wav, in modo che premiere li possa leggere?
grazie a tutti PAolo |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
usa wingroove
versione ......registratatatatata funziona perfettamente ciao |
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lecce
|
Allora, ho installato i driver della DC 50 sotto w2k e portato Premiere alla 6.01.
Non ho ancora provato a reg (mi manca il videoregistratore per ora) ma pare che si apra una finestra di registrazione direttamente in premiere ( come succede sotto win 98 ). L'unico problema , per ora , è che nella gestione delle periferiche mi compare un segno interrogativo sulla periferica... Dovrei importare un video per vedere se funge lo stesso. Qualche altro volontario ? |
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Quote:
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ho verificato meglio e dei driver della dc50 deivi installare solo la partein cui dice in adobe premier addons.Il resto nn serve a niente.Potresti rimettere i driver della dc30,Ciaus
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
X Paki
In effetti non hai torto; diciamo che è utile poter usare un solo strumento al posto di due. Hai provato a vedere nel sito della scheda ? Mi sembra di ricordare che qualcuno avesse accennato ad una soluzione...forse devo aver riportato il link nelle pagine dietro. x niomo2 In effetti lo avevi scritto, ma me ne ero scordato. Tu hai seguito questa procedura ? Hai già provato ad acquisire ? Nessun punto interrogativo nella gestione periferiche ? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
Ma secondo voi è meglio Win98SE o WinME, sempre usando la DC30. Sinceramente io ho trovato qualke problema in + con Win98, specialmente in fase di installazione.
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
Non saprei.
Io ho win 98se e w2k, ma ho abilitato la scheda solo su w2k dove ho il Premiere. Perferisco quello dato che ho un biprocessore. Me non l'ho mai usato. |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
In effetti Win2K è un bel sistema, ricordo ke quando provai la DC30 con Win2K, non ebbi nessun problema. Ma poi ho dovuto cambiare sistema, mio malgrado, perchè ho necessità di acquisire ininterrottamente lunghi filmati.
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Quote:
Ciao. A questa Tua domanda io personalmente ti rispondo: win98se. A me non ha dato problemi di nessun tipo. Invece con winME ho avuto qualche problemino. C'è anche da tenere conto di un fattore importantissimo: la configurazione hardware del computer. Anche una sola periferica può provocare problemi con la dc30plus sotto un sistema operativo e NON sotto un altro. Comunque allo stato attuale dei fatti, visto che ho provato tutti i sistemi operativi, resto con win98se. Avere i driver giusti (che però non rilasceranno mai Ciao e buona domenica Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Controller RAID
Vorrei porre una domanda a chi fa uso di HD in Raid 0.
Ne dovrei collegare un paio su una scheda madre che ha Controller Raid con 2 Canali. La domanda è la seguente: Collegando i 2 Hd ognuno al proprio canale, li metto ambedue Master, oppure Master e Slave?
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
|
Re: Controller RAID
Quote:
Il controller raid funzione con due HD identici (possibilmente) !!! Li devi collegare come MASTER, ogni hd ha il suo cavo che va al controller, se un domani vorrai mettere altri due HD, questi saranno messi come SLAVE sullo stesso flat dove adesso hai i due MASTER !!! ...il collegamento si riferisce ad un controlle IDE-Raid a 2 canali (IDE1, IDE2). ...in breve due master
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
Grazie Woodoo e ben tornato
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Anche io posseggo una DC30 ma non riesco a capire comefare ad ottenere i Vs. risultati.....
Utilizzo Win2K con SP3 su dischi NTFS Ho installato in ordine: DirectX 8.0 Premire 6.0 Driver MiroDC30 1.42 Non riesco ad acqiusire con mirocapture + di 2GB. Non riesco a capire dove fare la modifica al registro.. Mi piacerebbe poterla sfruttare questa schedina..... Grazie! |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Per poter salvare oltre ai 2Gb dovresti avere anche la partizione dove salvi gli *.avi acquisiti in NTFS. Cmq io resto ancora dell'idea che con win98se si riesca a sfruttare tutte le potenzialità della dc30plus Ciao a tutti. Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Si, infatti tutti gli HDD e le partizioni su di esisono NTFS.
Ho provato fino a poco tempo fa ad utilizzare WIN98 e devo dire che con AVI_IO e Virtualdub si acquisiva ...... ma il problema è che necessito di un unico file di dimensioni ben maggiori dei 4GB che la FAT32 permette. Cmq, visto che qualcuno qui ci è riuscito, mi chidevo se poteva indirizzarmi Grazie (W CELTICS |
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai bisogno di un unico file basta che tu riunisca gli spezzoni con Virtualdub (sempre, è chiaro, su una partizione NTFS). Ciao Grunge
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Scusa se mi aggiungo a voi senza essere del Club
Sono un neofita di questa ottima scheda, che mi da solo un grattacapo, quando vado a esportare un filmato con Premiere, se questo supera i 2Gb il Premiere mi da un errore di Disk Full??. Ora ho provato già a upgradare WinMe con Win2K e a partizionare i miei HD con il file system NTFS, ma l'errore rimane cmq, qualcuno sa darmi qualche diritta in merito ????? Help Me Please |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
RAID 0
Quote:
...Se domani metterò altri 2 HD come Slave, avrò 4 HD ma ne verdrò sempre 1, oppure ne vedrò 2? Voglio che la mia DC30+ acquisisca una marea di filmati
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x il tuo problema, spiega come e a cosa ti serve esportare il filmato da Premiere. A parte il fatto di capire meglio, mi vien da chiedere, ma lo spazio su HD c'è?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.