|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
ma io nn te lo volevo dire perchè dicevi che con lost planet e altri gi bene...a me quando ha iniziato a fare così lo faceva con tutti i giochi e tempo 3 giorni di freeze ha fatto i led rossi
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Sebbene sia il thread dedicato alla versione x360, e sebbene avessi intenzione di prenderlo per l' x 360, poichè all'acquisto della play3 MW me l'ha regalato (come aveva fato anche cl wii...regalandomelo anche per il wii...però sul wii nn mi andava di giocarlo) l'ho appunto giocato sulla play3...
Gran bel gioco ...nn pensavo...mi ha preso parecchio...e l'ho finito poco fà.. ottima colonna sonora..e coinvolgente come il predecessore... poi trovo molto intelligente che nel BR ci fossero all'interno anche i filmati "testimonianze" di alcuni "superstiti" della campagna di liberazione della Normandia... ottimo gioco..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho bisogno di un hint.... sono al livello due nella fattoria, salgo in alto cecchino chi di dovere e poi dovrei scendere e fare qualcosa, ma non riesco a capire cosa. nella casa non ho vie di fuga, se ritorno in giardino non posso muovermi più di tanto perchè è recintato o ci sono le fottute barriere nell'aria
ma sbaglio qualcosa io? mi sembra di essere a un punto morto |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Un saluto a tutto il forum.
Ho da poco comprato usato CoD3 e devo dire che è molto bello, però ho un problema. Se non sono connesso al live (ho un abbonamento silver) e seleziono giocatore singolo o opzioni mi si apre una finestra con scritto: Attenzione. Sei attualmente connesso con un profilo ospite. Per poter giocare in modalità giocatore singolo devi disconnertiti dal profilo ospite. Mi si apre quindi una finestra sulla sinistra dove seleziono nuovamente la mia gametarg (anche se è già attiva all'accensione della console...) la quale cerca di connettersi al live che ovviamente è staccato.... Risultato? Non posso giocare offline. <_< Come posso risolvere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.

mi sembra di essere a un punto morto