Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-08-2009, 19:30   #2481
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
ma perché cos'é successo l'anno passato?
invece secondo me i miei messaggi vi danno anche spunto per parlare di calcio a distanza da persone civili!

che gusto c'é a parlare solo con persone che tifano la tua stessa squadra e non fanno altro che dire che so tutti fortissimi?
confrontandosi con altre squadre puo' essere utile a capire tante cose...
sono d'accordo con te

pero visto il pregresso non ti aspettare molto
Old 15-08-2009, 19:31   #2482
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
il nostro goal é stato casuale ma non mi riferivo a quello...mi riferivo ad un andazzo generale della partita che mi sembrava premiare l'inter!
e basta.... sempre a flammare
proevolution è offline  
Old 15-08-2009, 19:32   #2483
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
il nostro goal é stato casuale ma non mi riferivo a quello...mi riferivo ad un andazzo generale della partita che mi sembrava premiare l'inter!
1) Fino al gol (casuale ) non si era vista nessuna supremazia da nessuna delle due parti... spesso infatti queste partite equilibrate vengono risolte da episodi (come quello del rimpallo che manda in porta Motta).

2) calcolando che il nostro centrocampo era composto da 3 riserve su 4... era privo di OGNI possibile fantasista (Diego, Del Piero e Giovinco) la qual cosa ci ha costretto a snaturare il modulo (passando dal nostro 4-3-1-2 base... a un 4-2-3-1 com Melo-Poulsen e quindi POCA fantasia)... mentre il vostro era quello titolare...

3) e calcolando che il gioco di solito lo fa/crea IL CENTROCAMPO...

Mi ritengo soddisfatto della nostra prestazione...

Attendo una sfida al COMPLETO per dare ulteriori giudizi
jimmywarsall è offline  
Old 15-08-2009, 19:33   #2484
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
beh guarda che il dentone si sapeva gia dall'anno scorso che era un mezzo pacco

e stato il silvio nazionale che per accontentare i tifosi in campagna elettorale a caldeggiato l'acquisto

ormai in liga era 3 anni che era stato soppiantato al barcellona
su questo son d'accordo, infatti quello che intendevo è che in pochi anni, si assistito ad un veloce decadimento (inutile dire che sia solo ingrassato) sembra un'altra persona, e per il milan è stato solo un inutile acquisto imho

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ascolta, io non sono interista e l'inter non la seguo assiduamente, ma credo che Eto'o sia diverse spanne sopra allo zingaro dal naso enorme

cioè, stiamo paragonando un tale che ha fatto due gol in due finali di Champions (vinte) e un altro centinaio col Barça con uno che segnava solo col Siena e il Chievo...

secondo me l'Inter si è rinforzata parecchio...
per quanto non sopporti neanche lo zingaro, non posso negare che sia forte, e imho Eto'o per quanto forte sia non lo raggiunge in quanto a prestazioni. Durante il campionato vedremo se è veramente così, comunque la mia impressione è che non sia forte quanto Ibrahimovic, ma sia solo un buon rimpiazzo.
M4rk191 è offline  
Old 15-08-2009, 19:40   #2485
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Buonasera vincitori di trofei

Quote:
Originariamente inviato da jimmi
il problema degli itneristi (il 99%) è la arroganza... supponenza.. sboronaggine... (degnamente rappresentata nel loro allenatore....)...
Beh, su non generalizziamo.

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
mi sento di correggere:gli interisti DI HWU
ecco, ciò è corretto

Quote:
s
ps - non mi faccio problemi a discutere con utenti d'altre squadre purché i toni restino "calcistici"...inoltre non ho trovato scritto da nessuna parte del regolamento che non si puo' scrivere sul forum d'altre squadre!
non è questione di regolamento, ma di quello che è successo da un paio di anni a questa parte

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
guarda vedo che sei iscritto da poco

deci capire che nell'ultimo anno tra i due clan e guerra aperta non so se nella stagione scorsa tu hai postato nel clan dell'itner...
Io invece direi che è più corretto dire che un clan ha dichiarato guerra a tutti gli altri clan. In alcune occasioni è meglio essere precisi.
Old 15-08-2009, 19:41   #2486
viger68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Io invece direi che è più corretto dire che un clan ha dichiarato guerra a tutti gli altri clan. In alcune occasioni è meglio essere precisi.
Old 15-08-2009, 19:43   #2487
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Old 15-08-2009, 19:46   #2488
viger68
Senior Member

Quote:
scusa ma quale guerra?
se non riusciamo a parlare di calcio da persone civili neanche in un forum capisco perfettamente perché allo stadio si prendono a botte...
se va beh

e una guerra suon di caratteri battuti sulla tastiera e piangina che segnalano ai MOD su dai
Old 15-08-2009, 19:53   #2489
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
scusa ma quale guerra?
se non riusciamo a parlare di calcio da persone civili neanche in un forum capisco perfettamente perché allo stadio si prendono a botte...
guerra per modo di dire;
per dirtela in 2 parole gli utenti di un clan di calcio hanno ritenuto di poter fare battute e prendere per il gli altri clan e relative squadre, ma NON sono riusciti ad accettare il fatto che anche gli altri clan potessero fare lo stesso, per cui ci sono state incursioni nei clan "avversari" con annessa pioggia di segnalazioni che hanno portato nel tempo a continue restrizioni regolamentari che alla fine hanno portato molti utenti di andarsene da hwu e aprire un altro forum.
Old 15-08-2009, 20:00   #2490
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
allora come al solito vi siete comprato l'albitro perché oltre ad essere un rigore generoso non era affatto fallo da ultimo uomo...
Queste insinuazioni (albitro ) non mi piacciono
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 15-08-2009, 20:03   #2491
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
capisco...
allora sto rischiando?
rischiando cosa?
Se un utente di un altro clan viene qui e discute civilmente non rischia nulla
Old 15-08-2009, 20:14   #2492
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
peccato che per il giudizio che "finale" devi attendere parecchi mesi...
no probelm... aspetterò.

Per quanto mi riguarda il giudice finale è sempre il campo e non i

E io una stagione la giudico SEMPRE quando è in via di completamento... non a PRIORI
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Beh, su non generalizziamo.
"il 99% di quelli che conosco io" va bene?
jimmywarsall è offline  
Old 15-08-2009, 20:18   #2493
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
"il 99% di quelli che conosco io" va bene?
Old 15-08-2009, 20:18   #2494
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
allora come al solito vi siete comprato l'albitro perché oltre ad essere un rigore generoso non era affatto fallo da ultimo uomo...
dai che gli albitri vi hanno fatto salvare la faccia...ma anche ieri ho visto una grande inter solida che ha imposto il proprio gioco a tutti (juve,milan)!

ps - il campionato è lungo e non mi sembra che abbiate una difesa all'altezza...non ci sarà sempre un rigore generoso a salvarvi...del milan non ne parlo, non voglio inferire!
Quote:
non credo che Rivas giocherà mai più...anzi penso che da oggi sarà ceduto a qualche squadra africana!
se non ci danno rigori contro é perché abbiamo una gran difesa che stoppa gli avversari subito!

comunque vado sul sicuro perché da quello che ho visto siamo ancora superiori a voi...

pessima coppia di interventi.
3 gg per flame.
Old 15-08-2009, 21:33   #2495
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
da facebook:

Gladstone Pereira della Valentina

Gladstone nell'attuale difesa bianconera saresti un pilastro granitico, altro che quel matusa di Cannabis!!!!

recoil è offline  
Old 15-08-2009, 21:49   #2496
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
da facebook:

Gladstone Pereira della Valentina

Gladstone nell'attuale difesa bianconera saresti un pilastro granitico, altro che quel matusa di Cannabis!!!!

Ho seriamente pensato che l'avessi scritto tu
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-08-2009, 21:57   #2497
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Ho seriamente pensato che l'avessi scritto tu
abbiamo preso Knezevich o come cazz si scrive, potevamo tenere Gladinho

ora divento fan anche di Yago
ieri sera mi ha veramente ben impressionato! ottima personalità per un pistolino della sua età i numeri li ha e può essere un'alternativa serissima a gente come Diego e Giovinco
dai che abbiamo un altro giovincello di talento in casa!!
recoil è offline  
Old 15-08-2009, 23:31   #2498
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ascolta, io non sono interista e l'inter non la seguo assiduamente, ma credo che Eto'o sia diverse spanne sopra allo zingaro dal naso enorme

cioè, stiamo paragonando un tale che ha fatto due gol in due finali di Champions (vinte) e un altro centinaio col Barça con uno che segnava solo col Siena e il Chievo...

secondo me l'Inter si è rinforzata parecchio...
niente da fare, come al solito vi ricordo che usato in questi contesti, tale aggettivo è un insulto.
3 gg
Old 15-08-2009, 23:34   #2499
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Juve, idea Zaccardo
Old 15-08-2009, 23:34   #2500
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

http://www.youtube.com/watch?v=1u3qg...eature=popular

notare l'assist di Yago Falquè
recoil è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian