|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
si, anche a me son piaciuti tutti, compreso farcry. insomma tutti i giochi crytek.
|
|
|
|
|
|
#2422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ho fatto dei macro-esempi perchè li ho visti in Crysis 2 e li ricordo da Crysis1 poi che tu ritenga o meno trascurabile questo o quell'altro aspetto sono giudizi soggettivi ma oggettivamente non si può certo dire che si è vista una evoluzione del motore fisico...ma era anche logico aspettarselo dato che era uno degli aspetti che rendeva il primo episodio un mattone cosmico e se contiamo che dovevano riuscire a farlo girare su una 7800 (ps3) si capisce anche perchè. Con questo non voglio dire che Crysis 2 sia pessimo (anche perchè prima devo finirlo) anzi mi sto divertendo...ma questo non mi impedisce di vedere ciò che è stato epurato a livello tecnico per farlo girare su hardware inferiore. |
|
|
|
|
|
|
#2423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Bannato
|
nessuno ha detto che il motore fisico è migliore nel 2, ma semplicemente che non è una tragedia così com'è.
anche se qui non c'è la baracca che si rompe, anche se il muretto non se troncato del tutto, oppure non tutti gli alberelli son caduti sparandogli addosso, io non mi ci sono messo a frignare o farla lunga 40 pagine, ma mi ci son divertito lo stesso
|
|
|
|
|
|
#2425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, il 2 ha una fisica ridicola rispetto al primo ,e' un FATTO. e nessuno ti dice che non sia stato fatto in una metropoli appositamente perche non sarebbe mai girato su console con una liberta' pari al primo, e anche questo e' un FATTO. poi se vuoi puoi tirare avanti con la favoletta che a NYC non ci sono alberi senza domandarti il PERCHE anche se non ci sono alberi non posso sfondare praticamente niente fai pure, ma cio non vuol dire che gli alberi del primo dovrebbero essere i lampioni del secondo o i cartelli , e le baracche potrebbero essere le ambulanze etc etc. |
|
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[THREAD TECNICO]
|
|
|
#2429 |
|
Senior Member
|
Ok finiamola qua con i paragoni perche siamo OT!
|
|
|
|
|
|
#2430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque torniamo IT |
|
|
|
|
|
|
#2431 |
|
Bannato
|
ultimatebou la differenza è solo nelle catapecchie e le palmette.
per il resto come dicesti tu, ci sono un sacco di oggetti distruttibili anche in crysis 2, così come molti oggetti da poter raccogliere e divertirsi a lanciare da qualche parte (come i granchi del primo ) , in più qui ci sono alcuni oggetti di metallo che si deformano (a seconda di dove arriva l'urto della bomba o la smitragliata) tipo i container ecc , e questa caratteristica crysis mi pare che non ce l'avesse, c'è pure qualche albero che si puo tirar giù vabbè... poi i veicoli che saltano per aria, muriccioli e colonne che si spaccano (ma non del tutto), se spari in alcuni cespugli si muovono , come nel primo crysis ( in altri no però) ecc ecc ecc.insomma non è come crysis per quei motivi, e lo avran fatto per le console e per tutto quello che vi pare (anche il discorso della città come nuova ambientazione che a me cmq PIACE perchè è una novità[e basta con sta caxxo di isola tutte le volte ]), ma nel complesso direi che va bene, sarebbe stata un indecenza se invece fosse stato tutto in mobile, allora si , avrei gridato allo schifo pure io. poi per il resto.... se si tratta di buttar giù qualche cosa in cemento cmq fanno ridere entrambi perchè ai voglia a sparargli razzate, o lanciare bombe a mano, che tanto non succede niente ne con il palazzi del secondo, e neanche con le case (del villaggio per es) del primo. Ultima modifica di <Masquerade> : 11-04-2011 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#2432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#2433 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Vabbè allora applaudiamo questo gioco che rappresenta un nuovo passo avanti per l'era dei videogame come tutti ci aspettevamo, grafica mai vista prima, una fisica impareggiabile e soprattutto... un IA da far invidia a Einstein
![]() ps: senza contare il grande livello di personalizzazione del comparto grafico, mai visto una cosa del genere in un gioco per pc
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 11-04-2011 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#2436 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Gia' chiamare palmette per un intera foresta che potevi radere al suolo e' un offesa , ma poi ormai vedo che vi siete stra-fissati su questo concetto. AmEn. Ricordo che Crysis e' del 2007 porco caxxo non di ieri. |
|
|
|
|
|
|
#2437 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2438 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Dico solo una cosa: Il primo e' del 2007 e quando usci effettivamente rimasi 10 minuti chinato a cercare la mascella, il secondo e' uscito a fine marzo di quest'anno e seppure risulta un bel gioco con una bella grafica, la mascella stavolta e' rimasta ben salda al suo posto. |
|
|
|
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
#2440 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

5800X3D & RX7900XT
]), ma nel complesso direi che va bene, sarebbe stata un indecenza se invece fosse stato tutto in mobile, allora si , avrei gridato allo schifo pure io.