|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
RPG-7 AT = back 44, front 72, side 45. M2 CARL GUSTAV AT = back 56, front 78, side 57. M136 AT4 = back 36, front 67, side 37. E se metto l'esplosivo migliorato? |
|
|
|
|
|
|
#2382 | |
|
|
Quote:
(lo stesso metodo si può usare con successo con l'anticarro fisso) ![]() p.s. che belle partite da bbk che ho fatto ieri sera (for fun), in attacco sparpagliavo tutte le mine anticarro intorno alle m-com, poi attivavo, contavo fino a 10 lanciavo una granata pasquà tra i miei piedi, e via di punteggio extra per danni alla stazione, ordine attacco di squadra, e ci veniva anche qualche bella uccisione. ho anche eleiminato un paio di carri con lo stesso sistema, mine nei pressi, granata e suicidio mondiale + distruzione mezzo
Ultima modifica di dssdsdsdsdsdsdsdsd : 24-08-2011 alle 14:37. |
|
|
|
|
#2383 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Nelle mappe contro tanti mezzi puoi scegliere di avere il doppio delle munizioni per il bazooka, ma almeno i colpi del fucile è meglio averli buoni! Tanto nelle mappe con i mezzi a voglia dei genieri che sparano, il problema è trovare l'assaltatore che ti da le munizioni! Cecchini e Genieri piangono!!! |
|
|
|
|
|
|
#2384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
#2385 | |
|
Member
|
Quote:
Ottima arma, anche se con l'm14 hai la stessa potenza del Garand e due colpi in più nelle munizioni, il problema dell'm14 è il mirino metallico... Che si può ovviare mettendo il puntino rosso a discapito della velocità però... Aah, dimenticavo, tempi di ricarica infiniti per il garand!!! Io preferisco avere un'arma precisa d'assalto, con mirino metallico ed essere veloce, non deve mancare il pompa 40mm a singolo colpo! |
|
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Marco31878 ci ha abbandonato per questa cacata qua:
http://www.youtube.com/watch?v=2orwLTcUk9o Lo prenderei a schiaffi
|
|
|
|
|
|
#2387 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2390 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2391 | |
|
Member
|
Quote:
Ma preferisco in assoluto il genere sparatutto, magari un po' tattico. Certamente non ho l'età adatta per giocare ai videogame, ma è più forte di me. Da grande sarò come lui... http://www.youtube.com/watch?v=bdhZvrilF_o Se tutto va bene! |
|
|
|
|
|
|
#2392 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque non ti auguro di diventare come lui, è scarsetto eh..
|
|
|
|
|
|
|
#2393 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Però ieri eri felice.... giravi in tondo come un vero HWU Team dovrebbe sempre fare. Quote:
![]() Io, forse l'unico gioco con il quale vi potrei tradire, è Diablo 3..... c'ho giocato troppo quando ero GIOVINE!!!! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2395 | |
|
Member
|
Sì!
Quote:
Magari è il suo primo videogame per intenderci e quindi... Ma è troppo simpatico!!! Ho provato a contattarlo su ps3 per giocarci assieme, peccato per me che è pieno di amici!!! [/quote]
|
|
|
|
|
|
|
#2396 | |
|
Member
|
Quote:
Tanti vecchietti a cercare di far fuori qualcuno, altro che mirino 4x per uccidere i nemici davanti ai tuoi occhi!!!
Ultima modifica di MrFazer : 24-08-2011 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#2397 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2398 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2400 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.