|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Allora io mi candido mod |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
A Blue, al limite te scomunicano...mica è la morte. |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che lo Spirito Santo ci protegga..
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
), i referendum sono aboliti seduta stante da Berlusconi per celebrare il nuovo papa.... |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#227 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Fratelli ho appena parlato con una Fedele che piangeva raggomitolata su se stessa abbandonata come un sacco per terra ai piedi del Santo Colonnato mi sono inginocchiato ai suoi piedi e prendendola per le mani le ho chiesto perché piangeva così disperatamente e questa donna ha alzato la testa che aveva ricoperta di lacrime e con i suoi occhi arrossati mi ha detto che piangeva perché ieri notte le è apparso in sogno il nostro Santo Padre Giovanni Paolo Secondo il Grandissimo e le ha detto che tutto sarebbe andato bene e che non doveva preoccuparsi perché lo Spirito Santo avrebbe guidato e portato a compimento nel modo più giusto il Conclave e non solo questo ma le aveva anche rivelato il nome del nostro futuro Pastore di Anime, così quando mi ha detto scoppiando di nuovo a piangere ma insieme sorridendo per la Gioia Celeste del Miracolo che le era stato fatto che quel nome era quello del grandissimo Joseph Ratzinger non ho potuto fare a meno di abbracciarla fortissimamante e devo ammettere che qualche lacrima è colata anche dal mio volto per cui ci siamo bagnati vicendevolmente le spalle sentendoci immediatamente Fratelli per l'Amore che scorreva e ci teneva Uniti. |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ripeto... aspettiamo!
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi hai anticipato |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
ci sono molti modi di influenzare la vita di uno stato e la chiesa l'ha già ampiamente fatto... se hai voglia di leggere fatti un giro sul sito dell'UAAR e documentati un po'.... |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma dai... ma come si può parlare in questo modo?
Se non si ha rispetto per il P A P A per chi bisognerebbe averne? Non ho neanche idea del mutamento di spirito che ricoprire una certa carica può provocare, e penso che nessuno qui possa giudicare un PAPA... con simpatie e antipatie poi! La Chiesa sa benissimo quali sono i problemi del mondo contemporaneo, si può pensarla in modo diverso su diverse questioni (fecondazione assistita, omosessualità...) e anch'io ho posizioni contrastanti, però bollare sin da subito un giudizio tra i più autorevoli come quello della Chiesa è proprio una stron*ata!! Ma dai!! Io sono contentissimo, a prescindere dal Papa eletto! Riccardo |
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
ma come avrai fatto a indovinare?
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Non cominciare tu a canonizzarlo senza motivo, piuttosto. LuVi |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
va bene.
cmq se vi piace correre come pecore (nel senso letterale del termine) dietro a un pastore e credere in una provvidenza divina risolutrice che punisce o premia secondo un'oscura volontà.... tanto vale sperare nelle cure proposte da Wanna marchi e da quelli come lei.... rispetto la vs posizione ma certo non la condivido p.s mi esprimo con toni benigni
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fuggite Sciocchi!
|
|
#240 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.