|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
In definitiva,a parte tutto, io credo in quell'Uomo. OK? Notte ragazzi |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
o al fatto che i soldi non li ha versati?
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
http://www.borsari.it/Dossier%20Economist.pdf
questo e il dossier(su.... insomma su lui) tradotto in italiano da l economist(tipica rivista comunista di stampo marxista,anche quelli del pmli la leggono e so abbonati..pure i cobas la leggono di quanto e comunista sta rivista) insomma e comunista...:-| si ride(??) per non piangere
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
unità di intenti? programma politico? ma di che stai parlando?
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
che ci fate voi 2 in giro alle 3 e mezza di notte?
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
PS Ci sono quasi sempre a quest'ora anche se non posto e devo dire che anche tu non manchi mai
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Prescrizione per la corruzione a Squillante, assoluzione per la compravendita SME.
Tre pater-ave-gloria e tutti a casa Dopo Andreotti e Pacciani, anche Silvio rientra fra i buoni. Solo Previti deve ancora aspettare l'Appello per rientrare fra i Giusti. E domenica, per festeggiare, due rigori al Milan e Galliani Presidente! FORZA ITALIA!
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non è finita qui.
Vedremo se avrà le palle, in appello, di rinunciare al paracadute della prescrizione. Quello che, sinceramente, mi lascia basito è il tifo da stadio che concentra questo malfattore. Sinceramente, se al suo posto ci fosse stato Prodi, avrei avuto una reazione, non dico uguale, ma simile o, perlomeno, avrei taciuto. No, qui niente, qui si nega l'evidenza, ci si appiglia a sentenze di comodo e ad artifici legali incostituzionali pur di approvare la prescrizione. Mi fate seriamente paura, ad andare con i malfattori si impara presto ad imitarli. LuVi |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
salvare il sedere al primo ministro con tutti i mezzi..
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il fatto E' Avvenuto ....
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Di Pietro sosteneva, come te, che la prescrizione l'ha ottenuta grazie alle varie leggi che ha fatto approvare in questi anni. Pecorella sosteneva che la prescrizione è scaduta nel 98 e che quindi spostare il processo grazie al lodo Schifani non ha cambiato le cose. c'è qualcosa che mi sono perso? quello che ho capito fin'ora è che le attenuanti generiche hanno portato la prescrizione da 15 a 7 anni e mezzo. c'è qualche legge del governo Berlusconi che in qualche modo ha tagliato questi 7 anni e mezzo? opppure la prescrizione era a 7 anni pure prima? l'avvocato non è stato chiaro a riguardo (ovviamente) e si è limitato a far notare che aver spostato il processo di un anno circa non ha cambiato le cose. inoltre Pecorella sosteneva che non sono state ammesse delle testimonianze che avrebbero potuto provare l'innocenza del Berluska pure riguardo al bonifico e che in appello si arriverà all'assoluzione pure per quel fatto. dal dibattito di ieri sera Di Pietro è uscito maluccio però non mi pare un gran "combattente" in tv, perderebbe un confronto pure con un'analfabeta. eppure si parlava di un processo, lui lavorava nell'ambiente. bah vorrei capire se Pecorella ha ragione oppure no, questo è il punto |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.centomovimenti.com/2004/dicembre/11_sme.htm
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
nell'articolo non ne trovo traccia, si parla delle attenuanti generiche e bla bla (l'articolo sembra abbastanza di parte) ma non di quello che ho chiesto io. |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.