Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2004, 01:34   #221
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
non parlavo della tua sign...(il capoccia era uno che esalito al poterre tramite un golpe....)

cmq...
non e assoluzione...
o per lomeno..lo e'..pero a meta'...o no..
aspe...
cioe...il reato e stato commesso...e come dire io rigo l auto di uno...(e stata fatta l azione...)
pero per la legge siccome e passato un tot(piccolo periodo di tempo)
e come se non avessi disegnato un picasso sull auto di un altro....mmm...

ma sti soldi li ha dati si o no?
si pero' siccome e stato fatto in un periodo troppo distante dal processo..non e giudicabile..
pero l azione e stata fatta?
mmm...bho...
a ok. piena assoluzione...
raga, è stato assolto dal reato, che se c'era (non ci ho mai creduto) era gravissimo, di aver corrotto dei giudici e di aver fatto aggiustare sentenze. Eddai..
In definitiva,a parte tutto, io credo in quell'Uomo. OK?
Notte ragazzi
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 01:34   #222
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
e qui ti sbagli! e di molto!
ti riferisci al capoccia del golpe del 1965....

o al fatto che i soldi non li ha versati?
Old 11-12-2004, 02:11   #223
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

http://www.borsari.it/Dossier%20Economist.pdf

questo e il dossier(su.... insomma su lui) tradotto in italiano da l economist(tipica rivista comunista di stampo marxista,anche quelli del pmli la leggono e so abbonati..pure i cobas la leggono di quanto e comunista sta rivista) insomma e comunista...:-|

si ride(??) per non piangere
Old 11-12-2004, 03:21   #224
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
http://www.borsari.it/Dossier%20Economist.pdf

questo e il dossier(su.... insomma su lui) tradotto in italiano da l economist(tipica rivista comunista di stampo marxista,anche quelli del pmli la leggono e so abbonati..pure i cobas la leggono di quanto e comunista sta rivista) insomma e comunista...:-|

si ride(??) per non piangere
già a pensare che di altro in politica non sappiate parlare. Bah continuate pure, un paio di elezioni le avete già perse in questo modo... processo politico? Noooo cribbio. A parte che Berlusconi è un demonio a sinistra hanno una solida piattaforma politica condivisa, no?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 03:24   #225
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
già a pensare che di altro in politica non sappiate parlare. Bah continuate pure, un paio di elezioni le avete già perse in questo modo... processo politico? Noooo cribbio. A parte che Berlusconi è un demonio a sinistra hanno una solida piattaforma politica condivisa, no?
piattaforma?
unità di intenti?
programma politico?
ma di che stai parlando?
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 03:31   #226
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
È inevitabile che non ce l'abbiano, non avendo avuto una P2 a 'sti poveri sfigati nessuno l'ha preparata
Old 11-12-2004, 03:38   #227
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

che ci fate voi 2 in giro alle 3 e mezza di notte?
Old 11-12-2004, 03:43   #228
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Che domande, ti controlliamo

PS Ci sono quasi sempre a quest'ora anche se non posto e devo dire che anche tu non manchi mai
Old 11-12-2004, 03:53   #229
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Prescrizione per la corruzione a Squillante, assoluzione per la compravendita SME.

Tre pater-ave-gloria e tutti a casa

Dopo Andreotti e Pacciani, anche Silvio rientra fra i buoni.

Solo Previti deve ancora aspettare l'Appello per rientrare fra i Giusti.

E domenica, per festeggiare, due rigori al Milan e Galliani Presidente!

FORZA ITALIA!

SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 04:51   #230
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Appunto.
Ma la claque plauderà l'assoluzione con formula piena..
Non so più se ridere o piangere.
Che schifo.
C'è riuscito, alla fine, fra Lodo Schifani, Cirami, salva Previti, finti impegni, fai passare una settimana qui, un mese di la....

LuVi
Immagino che tu sappia cos'e' la prescrizione di un reato per affermare cio' che affermi .....
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 10:28   #231
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Non è finita qui.
Vedremo se avrà le palle, in appello, di rinunciare al paracadute della prescrizione.

Quello che, sinceramente, mi lascia basito è il tifo da stadio che concentra questo malfattore.
Sinceramente, se al suo posto ci fosse stato Prodi, avrei avuto una reazione, non dico uguale, ma simile o, perlomeno, avrei taciuto.
No, qui niente, qui si nega l'evidenza, ci si appiglia a sentenze di comodo e ad artifici legali incostituzionali pur di approvare la prescrizione.
Mi fate seriamente paura, ad andare con i malfattori si impara presto ad imitarli.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 11:18   #232
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
be adestra si cxhe hanno una piattaforma solida...

salvare il sedere al primo ministro con tutti i mezzi..
Old 11-12-2004, 11:19   #233
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da dylan7679
Immagino che tu sappia cos'e' la prescrizione di un reato per affermare cio' che affermi .....
leggi qualche post prima...

cmq il fatto E' Avvenuto ....
Old 11-12-2004, 11:28   #234
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Godere di una prescrizione che si è artificiosamente costruito a tavolino, con il gioco delle tre carte; essere sceso in politica, DICHIARATAMENTE (parole sue) per difendere i suoi interessi.
c'è qualcosa che non mi è chiaro, ne hanno parlato ieri sera Di Pietro e Pecorella su Rai3 ma alla fine non si è capito chi aveva ragione.

Di Pietro sosteneva, come te, che la prescrizione l'ha ottenuta grazie alle varie leggi che ha fatto approvare in questi anni. Pecorella sosteneva che la prescrizione è scaduta nel 98 e che quindi spostare il processo grazie al lodo Schifani non ha cambiato le cose.
c'è qualcosa che mi sono perso?

quello che ho capito fin'ora è che le attenuanti generiche hanno portato la prescrizione da 15 a 7 anni e mezzo. c'è qualche legge del governo Berlusconi che in qualche modo ha tagliato questi 7 anni e mezzo? opppure la prescrizione era a 7 anni pure prima?
l'avvocato non è stato chiaro a riguardo (ovviamente) e si è limitato a far notare che aver spostato il processo di un anno circa non ha cambiato le cose.

inoltre Pecorella sosteneva che non sono state ammesse delle testimonianze che avrebbero potuto provare l'innocenza del Berluska pure riguardo al bonifico e che in appello si arriverà all'assoluzione pure per quel fatto.

dal dibattito di ieri sera Di Pietro è uscito maluccio però non mi pare un gran "combattente" in tv, perderebbe un confronto pure con un'analfabeta. eppure si parlava di un processo, lui lavorava nell'ambiente. bah
vorrei capire se Pecorella ha ragione oppure no, questo è il punto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 11:31   #235
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Beh a leggere le dichiarazioni politiche si possono inquadrare bene tante cose. Non mi soprende ad esempio la posizione di di Pietro... che altri argomenti politici ha a disposizione oltre i rapporti tra il berlusca e la giustizia? Qual è la piattaforma politica di di Pietro? Tutto a vantaggio di quelli che tirano a sollevare fumo... e va be. Se ne va l'ennesima sentenza politica dove conta affermare che l'imputato è colpevole e non condannarlo. Ma per dell'Utri credo che sarà diverso... lui non è il premier....
ah hem...
Old 11-12-2004, 11:32   #236
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Che ti aspettavi? non son mica cretini se lo condannano va ad elezioni anticipate e allora altro che riforma della giustizia in miniera li manda
Si vendicheranno su Dell'Utri, per il Berlusca bastava il contentino stile Andreotti, così i sinistri hanno materiale per le prossime elezioni. Scontato e banale, ormai non c'è più niente da dire su questi processi, per capire cosa decideranno devi guardare in parlamento....
ah hem....
Old 11-12-2004, 11:33   #237
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da recoil
c'è qualcosa che non mi è chiaro, ne hanno parlato ieri sera Di Pietro e Pecorella su Rai3 ma alla fine non si è capito chi aveva ragione.

Di Pietro sosteneva, come te, che la prescrizione l'ha ottenuta grazie alle varie leggi che ha fatto approvare in questi anni. Pecorella sosteneva che la prescrizione è scaduta nel 98 e che quindi spostare il processo grazie al lodo Schifani non ha cambiato le cose.
c'è qualcosa che mi sono perso?

quello che ho capito fin'ora è che le attenuanti generiche hanno portato la prescrizione da 15 a 7 anni e mezzo. c'è qualche legge del governo Berlusconi che in qualche modo ha tagliato questi 7 anni e mezzo? opppure la prescrizione era a 7 anni pure prima?
l'avvocato non è stato chiaro a riguardo (ovviamente) e si è limitato a far notare che aver spostato il processo di un anno circa non ha cambiato le cose.

inoltre Pecorella sosteneva che non sono state ammesse delle testimonianze che avrebbero potuto provare l'innocenza del Berluska pure riguardo al bonifico e che in appello si arriverà all'assoluzione pure per quel fatto.

dal dibattito di ieri sera Di Pietro è uscito maluccio però non mi pare un gran "combattente" in tv, perderebbe un confronto pure con un'analfabeta. eppure si parlava di un processo, lui lavorava nell'ambiente. bah
vorrei capire se Pecorella ha ragione oppure no, questo è il punto

http://www.centomovimenti.com/2004/dicembre/11_sme.htm
Old 11-12-2004, 11:39   #238
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
http://www.centomovimenti.com/2004/dicembre/11_sme.htm
non risponde alla mia domanda: Berlusconi ha fatto una legge che lo ha aiutato a raggiungere la prescrizione?
nell'articolo non ne trovo traccia, si parla delle attenuanti generiche e bla bla (l'articolo sembra abbastanza di parte) ma non di quello che ho chiesto io.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 11:47   #239
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da recoil
non risponde alla mia domanda: Berlusconi ha fatto una legge che lo ha aiutato a raggiungere la prescrizione?
nell'articolo non ne trovo traccia, si parla delle attenuanti generiche e bla bla (l'articolo sembra abbastanza di parte) ma non di quello che ho chiesto io.
be se leggi libero non e detto che ti parli della cirami o che abbia nominato il decreto salva previti...
Old 11-12-2004, 12:15   #240
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP