|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Bhe io sò che libero adsl va abbastanza bene ma sulla rete Wind....diciamo che un utente sulla rete Wind (ull) và a 4Mbit ed è prevista anche la richiesta del settaggio in FAST, invece libero adsl su rete telecom 1.2Mbit e Interleaved...ho 7amici libero adsl che scaricano più o meno max a 30-50Kb/s....cmq quoto il fatto che anche la zona è molto influente, la congestione di rete ecc ecc....quoto anche per il fatto che alice adsl non è rosa e fiori...ho 2 amici che perdono spesso la portante
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
sono settimane e settimane che sono collegato con il router..
sempre la stessa connessione.. portante? sempre UP! e al massimo della velocità.. avevo Telecom ---> 1 anno di abb. 37€ al mese ---> sempre al maX poi ho cambiato.. Tin.it ---> 1 anno 30€ al mese ---> sempre al maX quest'anno Tin.it mi voleva aumentare l'abbonamento perchè il primo anno di offerta era scaduto e mi volevano far pagare 37€ al mese.. allora.. raccomandata r/r.. e sono passato a Libero ---> 30€ al mese per sempre ---> velocità sempre al maX.. sono 3 mesi che vado sempre al maX.. Devo ancora ricevere l'upgrade, ma non me ne faccio un problema.. nel mio stesso condominio altre linee non sono state aggiornate anche se sono BBB o Alice.
|
|
|
#223 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Tarquinia
|
Scusate so che nn si tratta dell'argomento in questione, è da poco che sono iscritto....cmq sapete per caso dove posso trovare dei torrent per azureus a parte torrentsearch.org?!
CPU AMD 64 X2 4200 AM2 -Scheda Madre ASUS M2N-SLI DELUXE- Hard Disk in RAIDO 2 X RAPTOR 36GB 10000 Rpm /Storage Samsung 16Mb Cache 300 Gb - Ram Corsair XMS PRO 2X512Mb DDR 2 667 Mhz - Ati X1800 XT - Creative Sound Blaster Audigy ZS PRO Masterizzatore Dual Layer LG/Lettore DVD LG il tutto nel bellissimo Aerocool Cool View Case------Patrik |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve a tutti, questo è il mio primo post!
Dunque, sono un abbonato ADSL con Tin.it da quasi 3 anni, pago 39.95 euro al mese, contratto flat con modem ethernet Ericsson hm220dp in comodato. In 3 anni ho avuto pochissimi problemi e quindi posso ritenermi soddisfatto. Prima mi ha chiamato Libero: mi hanno avvisato dell'offerta a 29.95, del fatto che si occupano loro di tutto il passaggio e che non perdo nemmeno un gg di collegamento perchè loro mi allacciano la linea quando la libera Telecom. In più i primi 3 mesi sarebbero gratuiti. Che fare? 10 euro al mese non sono pochi, ma c'è la scocciatura di cambiare e come dice un vecchio proverbio, "chi lascia la via vecchia per la nuova sa cosa perde ma non sa cosa trova". In realtà so che Libero nella mia città va bene, ho un paio di amici abbonati con loro e non trovano assolutamente problemi. Con 3 mesi di abbonamento gratuito potrei permettermi finalmente di prendermi un modem/router wireless! L'unica cosa che mi mancherebbe (può sembrare marginale, ma lo è fino ad un certo punto) sono i 10 sms gratuiti che tin.it mi permette di mandare ogni giorno a schede di tutti i gestori italiani. Cosa mi consigliate? Io avevo pensato anche di chiamare Tin.it, avvisarli che ero intenzionato a cambiare abbonamento e senitre cosa mi proponevano... potrei pure rimanere con loro e passare al contratto Economy (29.90 senza modem, l'unica differenza con il contratto attuale è che il servizio di assistenza è a pagamento, ma pazienza, del resto non è che li abbia chiamati troppo spesso), mi perderei i 3 mesi gratuiti che mi offre libero ma avrei la certezza di non "cambiare strada". Grazie in anticipo a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
se li chiami dicendo che vuoi disdire, ti proporranno sicuramente uno sconto..
per il passaggio a Libero posso solo dirti che sono passato da Tin.it a Libero e sono rimasto senza portante per soli 15giorni.. del servizio non posso lamentarmi.. l'ADSL è uguale.. dimenticavo.. Libero regala 29 SMS al giorno verso numeri Wind e 1 verso i numeri NoN Wind se attivi l'adsl hai a disposizione 3 indirizzi di posta elettronica quindi i msg si triplicano.. e diventano 87 SMS al giorno verso numeri Wind e 3 verso numeri NoN Wind P.S. ho cambiato gestore per i "90€ gratuiti LOL", volevo dire 3 mesi gratis e per i 29,95€ mensili invece di 37€ Byez! Gekker
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non sono coperto dalla 4Mbit..
|
|
|
|
#227 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Da quello che mi par di capire, Gekker è rimasto 15gg senza portante durante il cambio e io questo lo volevo evitare, ma evidentemente il tizio che mi ha chiamato, pur di convincermi ha assicurato che non ci sarebbe stato alcun "buco" e che come Tin.it mi stacca la portante, me l'avrebbero attaccata loro. In realtà so che spesso ci sono problemi quando ci sono queste operazioni, da qui la mia principale diffidenza! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
sto seriamente pensando di passare a tiscali da 6mb
ora ho alice a 1,2 mb per quanto riguarda il ping, com'è?? grazie
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma sarà possibile che in non più di 5 gg ( con 2 festivi ) tiscali abbia portato la velocità da 1280 Kbit a 6 Mbit a Firenze, come dice nella sua pagina di verifica della copertura?
C'è qualcuno che può cofermarlo per cortesia? Non vorrei cadere nell'ennesimo inghippo! |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
ciao
Nell'offerta 6Mbps di Tiscali a 29,95€/mese, c'è scritto che per ora vado a 1,280Mbps e che entro 06/2005 passerà automaticamente a 6Mbps con relativo adeguamento dei costi in fattura. Quest'ultima frase mi ha fatto pensare... "quindi appena passerà a 6Mpbs i costi aumenteranno? Non sarà più a 29.95€ ma.. a quanto sarà?". Non trovando informazioni sul sito ho chiamato 3 volte Tiscali 2 volte io e 1 un mio collega (sapete, per essere certi visto che spesso ogni operatore ne dice una diversa... Questo mi ha fatto storcere il naso... ed eccomi a chidere a voi se ne sapete di più. Il 15 Maggio mi scade Tin e devo scegliere il nuovo ISP.... Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se nn sei già coperto dalla 6 mega lascia perdere
le 1280 sono pericolose se invece vuoi rischiare la 1280 e rischiare di credere alla data 6/2005 fai pure tiscali la 6 mega o minori fino a 2 mega vanno molto bene io fossi in te cmq nn rischierei ciao
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
io ho libero, ma scarico ancora a 70K!!! ma com'è possibile?!?!
dicevano che saremmo passati tutti a 2 M entro maggio e invece, sola! mh...sto iniziando a preoccuparmi...
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
verifica la copertura..
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.verUll se sei coperto avrai l'ADSL a 4Mbit altrimenti a 1280.. anche se per il momento anch'io sono con la portante a 1504 ma la linea a 640!!!
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thx!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che scarichi come me a 70\80 vuol dire che non sei stato aggiornato del tutto Ciaooo..
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Insomma c'è da fidarsi. |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ragazzi ho bisogno di un po di pareri.
Io ho un abbonamento classico a telecom per le telefonate e una connessione 56k a consumo con libero. Essendomi scocciato di telecom e avendo bisogno di una connesione veloce e flat ho visto le offerte di libero (parlo di libero adsl flat a 4 mega e tutto incluso). Volevo sapere prima di tutto se il tutto incluso si puo fare davvero e se il passaggio completo a libero mi conviene sia per quanto riguarda i problemi sia per quanto riguarda la convenienza e l'affidabilità di libero. Aspetto pareri da chi è molto informato e da chi si trova nella mia condizione o apsetta o già ha le tariffe di cui ho parlato. grazie potete anche mandarmi dei mess sul mio icq 341666910 Ciau
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Qualche anima pia mi puo illuminare sulla fattibilità di ''tutto incluso''??
Grazie |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Member
|
alcuni consigli
salve ragazzi sono arrivato per caso in questo forum ed ora sono qui per fare alcune domande. Sto pensando di passare a tiscali e volevo conoscere i vostri pareri. Non ho ancora deciso ed ora che grazie a voi ho scoperto che esiste anche un'offerta infostrada tuttoincluso sono ancora più indeciso. Il fatto è che anche in altri forum si legge spesso di disservizi dell'uno o dell'altro operatore. A me interessa diventare un cliente ULL e abbandonare la telecom ma non vorrei ritrovarmi con adsl lente e disservizi di ogni genere.
Vi ringrazio per la vostra attenzione, i vostri consigli saranno preziosi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

- Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast