Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2004, 10:54   #221
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
ma daiiiii....
io ci giocherò più che decentemente con un 2500+@3600+,512ddr e 9700 occata...
figurati te...

(suppongo eh!!)
Ci spero anch' io...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 11:43   #222
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
ma daiiiii....
io ci giocherò più che decentemente con un 2500+@3600+,512ddr e 9700 occata...
figurati te...

(suppongo eh!!)

tua stessa config con 1 Gb di ram....
sperem...

comunque fino a dicvembre non lo tocco comunque il pc...
troppi standard in via di definizione...
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 12:45   #223
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
La configurazione raccomandata da PC-Gamer è la seguente:

Non e' la configurazione scritta sulla scatola di gioco, percio' MOLTO piu' affidabile...
Ogni ulteriore speculazione e' superflua.
Dopo tutto parliamo pur sempre di colui che ha creato il migliore engine per fps della storia.
La scalabilita' (intesa come adattabilita' alle varie configurazioni hardware) e' l'ultima cosa che mi preoccupa in doom3.
Old 22-07-2004, 12:48   #224
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
La configurazione raccomandata da PC-Gamer è la seguente:

Non e' la configurazione scritta sulla scatola di gioco, percio' MOLTO piu' affidabile...
Ogni ulteriore speculazione e' superflua.
ah mi spiace ti ho battuto......pagine addietro postai io questa img.... ahahahahaahaha!!!!!

.......
Old 22-07-2004, 16:18   #225
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
se ci pensate...

raga io ho il pc in sign che mi avete "aiutato" voi con i vostri consigli ad assemblare un mesetto fa. Colgo quindi l'occasione per ringraziarvi in quanto dopo aver finito call of duty (giocato ad ottimi livelli grafici) splinter cell (uguale con pochi filtri su) far cry (senza AA ma con aniso 16X e ris a 1600x1200) sto giocando a pandora tomorrow e tolto il solito aa che in splinter cell me lo scordo per il resto (complice anche il gameplay del gioco) vado benissimo, quindi grazie per avermi guidato verso un sistema equilibrato e con discreti margini di upgrade e overclock in futuro.
Finita questa noiosa premessa, parlando di DOOM3, al di là dei video che mostrano una grafica senz'altro di un'altra categoria (e come potrebbe essere altrimenti? sono anni che aspettiamo), c'è da dire che un gioco del genere va giocato per il piacere della paura che dovrà trasmettere, e questo succederà anche a 800x600.
Nelle (poche) interviste o commenti che ho potuto leggere dei progettisti/realizzatori/programmatori eccetera quello che ho sentito di più è che hanno incentrato i loro sforzi nell'esperienza di gioco.
Ecco: "esperienza di gioco". È un concetto sicuramente vasto, che parte dalla grafica (per la quale tanto sbrodoliamo ma al contempo tanto abbiamo paura per l'obsolescenza dei nostri sistemi) ma passando anche e soprattutto per mille altre sfumature come l'audio e le atmosfere di un gioco che lo renderanno magico.
Personalmente ho giocato a Doom e Doom2, era la cattiveria del gioco a renderlo unico, la motosega di doom ha fatto la storia!
Ora, per carità, le paure di avere un sistema che non vi faccia assaporare appieno doom3 sono sacrosante, ma i miei consigli sono:
1) come è stato già detto probabilmente sarà vero che serviranno macchine spaziali per giocarci al meglio, ma con macchine medie (la mia rientra perfettamente nella media) sarà un'esperienza altrettanto piacevole. Non dimentichiamoci che un gioco del genere genererà un giro di soldi immenso degli utenti per poter aggiornare la propria configurazione, quindi nella logica del marketing per chi deve aggiornare il proprio pc tanto vale far comprare l'ultimo uscito no?!?
2) come ho già detto SECONDO ME non sarà solo la grafica a renderlo un gran gioco: se trasmetterà quella tensione claustrofobica che promette, se l'audio sarà all'altezza e tutti gli elementi saranno al posto giusto nel momento giusto, la grafica vi interesserà nei primi 10 minuti, poi penserete seriamente a come arrivare alla fine del livello senza passare per 3 o 4 mezze tachicardie

Scusatemi se mi sono dilungato troppo, è che non scrivo mai nel forum (e faccio male) ma quando lo faccio forse esagero ( e faccio anche peggio). Cmq in sostanza il mio messaggio è: non preoccupatevi se non potete attivare l'AA a più di 4x o non potete andare a + di 1280x1024, quel che conta è che l'esperienza di gioco sia, come promesso, effettivamente DA PAUUUUUUURA
Old 22-07-2004, 16:21   #226
BelloFrescoFresco
Senior Member

L'Avatar di BelloFrescoFresco

Città: Milano
boh . .

se vi puo' aiutare qua su hardocp ci sono un po' di test fatti col benchmark di Dummolo 3..

http://www2.hardocp.com/article.html?art=NjQy

..anche se le schede in questione al timedemo sono dei veri bolidi..
Old 22-07-2004, 16:24   #227
BelloFrescoFresco
Senior Member

L'Avatar di BelloFrescoFresco

Città: Milano
...e questo

un pezzo del verdetto finale:

The older GeForceFX 5950 and Radeon 9800XT cards have also shown that they are going to deliver great performance in DOOM 3. Having a last-generation video card and playing DOOM 3 is simply going to provide a great gaming experience with all features turned on that make DOOM 3 what it is. So hardly think that you are going to be left behind. In fact if you are playing on a bit older hardware, you might be the envy of your block as you are probably coming away with more money left over to spend on games than your neighbor. What good is a $500 video card if you don't have money left over to purchase DOOM 3?

Seriously, as we mentioned a few pages ago, we are seeing levels of IQ and framerate performance that we simply thought would not be possible out of hardware that we once guessed would not even work with DOOM 3. The fact of the matter is that id Software has spent hundreds of man hours to make sure DOOM 3 has a huge install base and they have successfully done just that. id Software has done a great job of bringing DOOM 3 playability to the masses, probably including a larger portion of the gamers out there than has ever been done with a cutting edge gaming title. If you would have told me a year ago that I could play DOOM 3 on a GeForce 3 64MB video card and 1.8GHz AthlonXP and have a good gaming experience, I would have called you crazy, but that is exactly what we are seeing. Certainly we will have much more information on this in the coming weeks with the DOOM 3 [H]ardware Guide. At that time we will take a look at a much wider array of CPUs, Video Cards, and Motherboards and what overall gaming experience they can deliver.

Looking at the cream of the crop in video cards, it is painfully obvious that ATI is going to have to make some changes in their product line to stay competitive, at least with DOOM 3 gamers. There is no way for a $500 X800XT-PE to compete with a $400 6800GT when the GT is simply going to outperform the more expensive card by a good margin. I am sure ATI is trying their best to figure out their next move and it will certainly be interesting to see if their driver teams pull a rabbit out of their hat or not.

All that considered, for those of you that are in the high end video card market, the GeForce 6800GT looks to very much be the sweet spot when it comes to playing DOOM 3 with all the eye candy turned on at high resolutions. Obviously the 6800 Ultra is even faster for those of you that need the best no matter the cost. If I had to make a list of high end video cards to purchase to play DOOM 3, the GeForce 6800Ultra and GeForce 6800GT would easily take the number 1 and number 2 spots with the ATI Radeon X800XT-PE rounding out the number 3 place.

For those of you that have not yet pre-purchased your copy of DOOM 3 because you thought your system would not be up to par and are not planning a system upgrade, you can now rest easy. I can now say with confidence, if you are playing any of the newer 3D games that have come out this year, the odds are that your system will provide a great DOOM 3 gaming experience in terms of IQ and video performance
Old 22-07-2004, 16:41   #228
johnmcclane's
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
ma in ITA uscirà?
johnmcclane's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:42   #229
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da johnmcclane's
ma in ITA uscirà?
Si, il 20 agosto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:43   #230
johnmcclane's
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Si, il 20 agosto.
intendo in lingua italiana, anche il parlato?
Old 22-07-2004, 16:49   #231
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
anche il parlato?
magari l'"Urlato" o il "grugnito"
Old 22-07-2004, 16:56   #232
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Michael80
Infatti, era prevista anche la versione con il parlato inglese e SOLO i grugniti ed i versacci in italiano...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:57   #233
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

sì tipo ammazzi un mostro che mentre esplode senti un "malimortacc...." :eheh:
Old 22-07-2004, 16:59   #234
johnmcclane's
Senior Member

Quote:
non seguo molto i giochi...pensavo ci fosse un minimo di trama...
Old 22-07-2004, 17:02   #235
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

beh sì ma ricordando i vecchi doom....se tanto mi da tanto..
Old 22-07-2004, 17:04   #236
johnmcclane's
Senior Member

Quote:
beh sì ma ricordando i vecchi doom....se tanto mi da tanto..
cmq trama a parta sarà tutto italiano? o solo sottotitoli etc... si sa?

ma il procio influirà molto su sto gioco?
Old 22-07-2004, 17:07   #237
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:

ma il procio influirà molto su sto gioco?
boh? personalmente finchè non ho una demo che gira nel pc...
Old 22-07-2004, 17:08   #238
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Ma ti hanno gia' risposto..SI!
Tutto in italiano...parlato in italiano...grugniti in italiano... rutti in italiano...
Old 22-07-2004, 17:08   #239
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Città: Bassa Bresciana
Re: boh . .

Quote:
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
se vi puo' aiutare qua su hardocp ci sono un po' di test fatti col benchmark di Dummolo 3..

http://www2.hardocp.com/article.html?art=NjQy

..anche se le schede in questione al timedemo sono dei veri bolidi..
Ma che strani driver per le ATI... ver. 8.05!?! L'ultimo set ufficiale di Catalyst ( Luglio) è l'8.03. Boh...
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:10   #240
johnmcclane's
Senior Member

Quote:
Ma ti hanno gia' risposto..SI!
Tutto in italiano...parlato in italiano...grugniti in italiano... rutti in italiano...

we calmo non ho sentito una risposta sul parlato seria per questo l'ho chiesto di nuovo
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP