|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Sulla prima credo si potesse azzardare dopo l'acquisto di Veron.....non voluto da Zac ( e guardacaso pallino del Mancio ) Sulla seconda....meglio così
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#222 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
Tanto se il pupone va a giocare all'ombra del Duomo, sponda rossonera, l'anno prossimo ( e non solo temo) si gioca per il II posto....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Visto che siamo in tema di indiscrezioni ve ne posto una anch'io: Shevchenko NON va al Chelsea!
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Un'altra fresca fresca.... Badedas NON si fa mai i cazzi suoi....
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voglio vedere come giocano però, kaka-totti-sheva-inzaghi ? con magari pirlo gattuso e seedorf? boh, io per perso prima della fine non darei niente, sicuramente totti è un valore aggiunto per qualsiasi squadra ma mi piacerebbe vedere quello che succede io con un bel buffon zambrotta difensore bravo difensore bravo thuram nedved maresca emerson camoranesi del piero attaccante bravo andrei a giocarmela ovunque, poi sarà che son troppo ottimista |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Maresca a sinistra? Un pò dura da vedere...
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Almeno come me! |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo per riempire le caselle "difensore bravo" e "attaccante bravo" quanti ne teniamo della rosa che hai stilato?
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
i nomi li ho messi lì senza sistemarli
blind, diamo via giuliano-montero-tudor e uno fra blasi e brighi, compriamo mexes - chivu (tanto ormai con la roma siamo amici) - gilardino visto come si fa presto? |
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
ehh, ci fossi io al posto di moggi
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Oppure Thuram al centro della difesa dell'Inter e Zambrotta sulla fascia sinistra dell'Inter. Dato che la Juve a già Zebina e Legrottalgie per completare la difesa ci vorrebbe proprio Materazzi no? E poi Buffon datelo al Real con Chimenti per salvarvi ce la fate ----------Chimenti Zebina Materazzi Legrottaglie
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh yes...io pure
|
|
|
|
|
#237 |
|
|
per me er marchetaro
dice na marea de cazzate! |
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Taci tu zozzo romanista....cosa ne vuoi capire del sensitivismo sensoriale di noi gobbi
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
Moggi a Coverciano ammette 'Con Inter ostacoli economici'
Così Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juventus, ha detto ai cronisti che gli stavano chiedendo notizie sulla trattativa tra Juve e Inter per il passaggio in bianconero di Christian Vieri: "Di Juve non parlo, magari qualcosa potrà dirvi questo pomeriggio Moggi al suo arrivo a Coverciano". Mi chiedete se ho incontrato Vieri? Certo, Vieri e tutti gli altri giocatori della Nazionale". Dopo di lui e' stata la volta di Luciano Moggi a varcare i cancelli di Coverciano.Il direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, è arrivato al centro tecnico di Coverciano e sta assistendo alla partita di allenamento della nazionale italiana della Under 17. Ufficialmente Moggi è qui perchè invitato dalla Federcalcio: certo che la sua presenza nel centro Federale rende probabile un incontro con Christian Vieri. Sollecitato sull'andamento della trattativa con l'Inter, il dirigente bianconero ha ammesso l'esistenza di "un ostacolo di natura economica" e ha aggiunto che "stasera stasera vado a Forte dei Marmi a mangiare la zuppa di pesce - dice - ma non posso dirvi con chi". A Forte dei Marmi c'è la villa del padrone dell'Inter Massimo Moratti, che vi sta trascorrendo il fine-settimana. |
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
el-marchet se le azzecchi tutte ti faccio na statua, se ne canni anche seolo una se un caciottaro
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.