Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2004, 13:02   #221
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
bellissimo max!!!!
colorato è veramente bello!!!!

davvero complimenti!!!!
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 13:04   #222
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da m4xt3r
La lingua rossa non è una cattiva idea!
Il resto dei colori, preferireri mostrarveli rifotografando il pannello (magari montato), perchè vorrei mostrare meglio la resa delle tinte...

Ritengo che il pannello, con l'attuale colorazione, si differenzi maggiormente rispetto alle classiche retro-illuminazioni mono tinta (con classica e stravista fresata luminosa)
Il rischio, riducendo i colori, potrebbe essere quello di ottenere un pannello troppo piatto o troppo standard...

Ne riparliamo dopo la pubblicazione delle prossime foto...

Gli altri, che pensano della soluzione di DarkSun?
lol bocciato in pieno direi!
ok nn mi esprimo + ho capito...xò nn è colpa mia se fai pena cm fotografo!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod
dkS` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 15:49   #223
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
sto pensando una cosa ma se le spine dietro la testa del drago

spine squame quello che è

le facessi blu o arancioni come verrebbe????
Old 14-05-2004, 17:31   #224
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Vado controcorrente, ed ecco come dovrebbe essere imho la scritta Hwupgrade (in fiamme)..
Il drago invece lo farei con il "petto" giallo, com'era prima...
Chissa' che ne dice il Creatòr..

Non so, effettivamente va contro il concetto di multicolore che gia' si era rivelato vincente sul Nebula, ma il colore azzurro (acqua) come puo' accompagnarsi al rosso del drago (fuoco)?
Ciao!
Old 14-05-2004, 17:31   #225
G69T
Senior Member

L'Avatar di G69T

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
La fiancata mi piace molto e dal vivo è stupenda!
Max, conoscendolo, proverà altre soluzioni ma non credo che farà modifiche radicali...

Avanti così

Ciaoooo

P.S. Io, in anteprima, ho visto qualcosa del'altra fiancata
G69T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 18:21   #226
m4xt3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da G69T
La fiancata mi piace molto e dal vivo è stupenda!
Max, conoscendolo, proverà altre soluzioni ma non credo che farà modifiche radicali...

Avanti così

Ciaoooo

P.S. Io, in anteprima, ho visto qualcosa del'altra fiancata
Eccola lì!! La fuga di informazioniiiiii !!!

La verità è che smontare il pannello e riapplicare gli adesivi è un impresa mica da poco: prima di fare delle modifiche vorrei avere le idee più chiare: per questo lascerò passare del tempo e valuterò (statene certi) per bene ognuna delle vostre idee e delle vostre proposte (senza scartare nulla, dks! )
Anzi, vorrei ringraziare tutti quelli che si sono sforzati di proporre soluzioni alternative! (qualcuno addirittura ha ritoccato l'originale, miticiiii! )
m4xt3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 20:43   #227
m4xt3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Vado controcorrente, ed ecco come dovrebbe essere imho la scritta Hwupgrade (in fiamme)..
Il drago invece lo farei con il "petto" giallo, com'era prima...
Chissa' che ne dice il Creatòr..

Non so, effettivamente va contro il concetto di multicolore che gia' si era rivelato vincente sul Nebula, ma il colore azzurro (acqua) come puo' accompagnarsi al rosso del drago (fuoco)?
Ciao!
Ciao Ste!
Per le fiamme sarebbe bellissimo escogitare un sistema analogo nella parte superiore! Il problema è che non ho trovato degli adesivi traslucidi sfumati e se cerco di colorare gli adesivi con una qualsiasi vernice o colore, questa finisce solamente con l'opacizzare e rovinare il colore (senza modificarne la tonalità).
Una soluzione che ho valutato, potrebbe essere il posizionamento tattico di alcuni led ad alta luminosità colorati, in modo da alterare la tonalità dell'adesivo...
(work in progress!)
Per quanto concerne i colori scelti nella scritta, ho una spiegazione: il blu è il colore di hardware upgrade,
caratteristico nell'interfaccia del sito stessa, oltre che nel logo.

N.B: Non temere: Il rosso lo userò in maniera massiccia nel logo Dragons che posizionerò nel frontale!

Ultima modifica di m4xt3r : 14-05-2004 alle 21:49.
Old 15-05-2004, 02:06   #228
m4xt3r
Senior Member

FOTO 1024

Spero così si veda chiaramente che la gola non è gialla, ma verde!
Ho appoggiato 2 lampade da 8w sul retro del pannello: le luci in questo modo diventatno ancora più dinamiche e ancora più gradevoli e meno piatte rispetto all'illuminazione mostrata nella foto precedente.
Toglierò gli eccessi di luce dovuti alla vicinanza del neon al pannello ponendo tra il neon e il plexyglass opalino una pellicola opaca, in modo da ridurre gli eccessi di variazioni luminose!
(comunque in parte gradevoli)
In questa foto, mostro il telaio verniciato di rosso e i piedini installati!
I prossimi interventi saranno effettuati sulla parte superiore del case (le fiamme) e il frontale.
Speriamo bene...
Old 15-05-2004, 02:06   #229
m4xt3r
Senior Member

Non vedo l'ora di mostrarvi il frontale!!

Ultima modifica di m4xt3r : 15-05-2004 alle 02:11.
Old 15-05-2004, 02:30   #230
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

ora si che la foto gli fa giustizia!
e nn valeeeeee...io il frontale e l'altro pannello me li xdo in real time!
un assaggino?
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod
Old 15-05-2004, 02:49   #231
m4xt3r
Senior Member

Mi spiace, Darksun, ma non ho proprio modo di mostrarlo!
Se nun c'è nun c'è!!

Accontentati di questa:
Old 15-05-2004, 02:56   #232
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

lol ok mi accontento della torta...x ora!poi xò quando torno tra 10/15 gg voglio vedere il lavoro finito!
qualcosa mi dice che opterai x una griglia home made anche x il pannello superiore.... :P
c ya!
Old 15-05-2004, 11:36   #233
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Old 15-05-2004, 14:36   #234
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:

FOTO 1024

Ho appoggiato 2 lampade da 8w sul retro del pannello: le luci in questo modo diventatno ancora più dinamiche e ancora più gradevoli e meno piatte rispetto all'illuminazione mostrata nella foto precedente.
Toglierò gli eccessi di luce dovuti alla vicinanza del neon al pannello ponendo tra il neon e il plexyglass opalino una pellicola opaca, in modo da ridurre gli eccessi di variazioni luminose!
I prossimi interventi saranno effettuati sulla parte superiore del case (le fiamme) e il frontale.
Speriamo bene...
bellissimo lavor.....una domanda.....l'interno del case lo hai colorato tu?? o una ditta??
Old 15-05-2004, 15:11   #235
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
complimenti
Old 15-05-2004, 20:00   #236
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
cakkio che bella, la finestra colorata ancora non la avevo vista a nessuno
idea e resa grandiose
p.s.: mio sfondo desktop..

Ultima modifica di antanio : 15-05-2004 alle 20:11.
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 20:58   #237
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Speriamo bene...

ahhh che bella
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 21:36   #238
MrPi82
Senior Member

L'Avatar di MrPi82

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
...veramente lavoro da certosino....

la cosa xo' che mi da + gusto e' il telaio rosso accostato al nero dei pannelli.....

io pensate un po' il drago nn l'avrei fatto rosso bensi' verde con la pancia gialla in modo da mantenere il rosso sempre e cmq colore predominante.....

ora gli do un colpo di photoshop e poi lo posto.....

Old 15-05-2004, 21:38   #239
m4xt3r
Senior Member

Old 15-05-2004, 21:47   #240
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Quote:
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian