Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2023, 12:35   #221
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
noto finalmente un po di png in alcune mappe, nel primo si poteva dire che a parte la prima parte del gioco, poi negli altri pianeti erano per lo piu nemici
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 14:29   #222
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Sì poi c'è quel razzo di attacco con la lingua mannaggia a chi so io che se ti becca ti shotta anche se sei full vita. La roba scomoda è che devi rifarti tutto il pezzo dei droidi per affrontarlo, quindi ti scappa pure la voglia dopo un po'.
Ecco, la roba della lingua ci ho messo un po' a capire che non devi schivarla, perché le hitbox sono molto approssimative e finisce che ti becca sempre. Piuttosto salta lateralmente e non ti prende mai.

Poi, senza rifarti tutto il pezzo, dal punto di meditazione puoi saltare direttamente sulla balaustra dell'edificio vicino e da lì, con un altro salto sei nel piano in cui poi cadi per affrontarlo. Così ti risparmi un po' di strada. Non credo fosse una scorciatoia prevista, ma si può fare e accorci.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 16:20   #223
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Sì poi c'è quel razzo di attacco con la lingua mannaggia a chi so io che se ti becca ti shotta anche se sei full vita. La roba scomoda è che devi rifarti tutto il pezzo dei droidi per affrontarlo, quindi ti scappa pure la voglia dopo un po'.
c'è un glitch gente
dal punto di meditazione, potete salire sulla capanna alle vostre spalle, e con un doppio salto siete già sulla piattaforma

https://ibb.co/Q802YZH

ovvio , ci sono 6-8 droidi, ma si ammazzano da soli

Ultima modifica di igiolo : 19-05-2023 alle 16:25.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 22:24   #224
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ecco, la roba della lingua ci ho messo un po' a capire che non devi schivarla, perché le hitbox sono molto approssimative e finisce che ti becca sempre. Piuttosto salta lateralmente e non ti prende mai.

Poi, senza rifarti tutto il pezzo, dal punto di meditazione puoi saltare direttamente sulla balaustra dell'edificio vicino e da lì, con un altro salto sei nel piano in cui poi cadi per affrontarlo. Così ti risparmi un po' di strada. Non credo fosse una scorciatoia prevista, ma si può fare e accorci.
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
c'è un glitch gente
dal punto di meditazione, potete salire sulla capanna alle vostre spalle, e con un doppio salto siete già sulla piattaforma

https://ibb.co/Q802YZH

ovvio , ci sono 6-8 droidi, ma si ammazzano da soli
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

https://i.imgur.com/lr2i1tD.jpg

finalmente, devo ammettere che l'ho ucciso a colpi di
Spoiler:
blaster ma fottesega
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2023, 09:32   #225
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A quale ombra bianca ti riferisci? (magari dimmi il min esatto così ci capiamo) Considera che in quel video ero con DLSS Quality ma preset default. Dopo svariate prove il Preset D è per me il migliore a livello di immagine, mentre se usi il DLAA il migliore resta il preset F.

Disattiva anche il CAS sharpening nel pannello principale della mod (o perlomeno abbassalo visto che è sparato al max).
Dal tuo video minuto 6.50.
Adesso ho capito tutta questa storia dei preset...non avevo messo ancora l'ultima versione quindi non c'erano. Cmq disattivando il fake frames il problema sparisce....facendo così si attiva il dlss 2.0, giusto? Appena posso faccio una prova con altri preset per capire se ne trovo uno che mi fa sparire il problema.
Old 20-05-2023, 11:09   #226
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
Dal tuo video minuto 6.50.
Adesso ho capito tutta questa storia dei preset...non avevo messo ancora l'ultima versione quindi non c'erano. Cmq disattivando il fake frames il problema sparisce....facendo così si attiva il dlss 2.0, giusto? Appena posso faccio una prova con altri preset per capire se ne trovo uno che mi fa sparire il problema.
chi è così buono da passarmi l'ultima release del dlss?
Old 22-05-2023, 02:53   #227
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018

Old 23-05-2023, 07:38   #228
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Non so se è la patch.. ho provato il dsr ma il gioco non mi vuole abilitare la ris 5k..bah

Quote:

Old 23-05-2023, 11:17   #229
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
Non so se è la patch.. ho provato il dsr ma il gioco non mi vuole abilitare la ris 5k..bah
In che senso non vuole abilitarti la res? Se ti riferisci al fatto che non ti fà premere conferma è a causa di un bug introdotto con l'ultima patch che impedisce al gamepad di cambiare risoluzione. Devi farlo usando la tastiera.

Old 23-05-2023, 11:49   #230
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
In che senso non vuole abilitarti la res? Se ti riferisci al fatto che non ti fà premere conferma è a causa di un bug introdotto con l'ultima patch che impedisce al gamepad di cambiare risoluzione. Devi farlo usando la tastiera.

finito cmq
Old 23-05-2023, 15:09   #231
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi

finito cmq
Io me lo sto spolpando per bene. Mi manca ancora un bel pezzo per finirlo ma vorrei riuscire a trovare tutti i collezionabili se possibile. Purtroppo la struttura da Metroidavania ti costringe a ritornare sui tuoi passi più e più volte una volta sbloccati i poteri che ti consentono di andare dove prima non era possibile e questo allunga e di molto la zuppa.

Diciamo che finchè mi diverte lo faccio volentieri.
Old 23-05-2023, 19:52   #232
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
sulla 6750xt come va sto gioco in fullhd? 60 FPS medi li riesco a fare? Me lo sto scaricando, regalato in bundle con il R7 7700X
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2023, 07:27   #233
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Io me lo sto spolpando per bene. Mi manca ancora un bel pezzo per finirlo ma vorrei riuscire a trovare tutti i collezionabili se possibile. Purtroppo la struttura da Metroidavania ti costringe a ritornare sui tuoi passi più e più volte una volta sbloccati i poteri che ti consentono di andare dove prima non era possibile e questo allunga e di molto la zuppa.

E qua hai comunque diversi viaggi rapidi, il primo se non ricordo male partivi sempre dalla Mantis Anche a me in questo gioco urta un po' non trovare tutti i collezionabili nelle varie aree, però alcune cose le sto lasciando perdere se in quantità elevata (semi e tesori in primis). Le casse voglio farle tutte, banca dati son sempre carine le spiegazioni, le valute per acquistare i vari oggetti dai vari pg non le sto praticamente mai usando, non è che ci sia chissà che di interesante

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
sulla 6750xt come va sto gioco in fullhd? 60 FPS medi li riesco a fare? Me lo sto scaricando, regalato in bundle con il R7 7700X
Penso di sì, dipende molto dal pianeta, però visto che la tua scheda va leggermente meno della mia 6800, hai però una cpu più performante, e io riesco a giocare in 1440p ad Epic senza troppi problemi (diciamo sui 60 di media per lo più), direi che dovresti farcela tranquillamente in fhd.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 24-05-2023 alle 07:29.
Old 24-05-2023, 08:32   #234
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:

beh ho preso pressochè tutto quanto mi interessasse
ho cappato tutti i poteri
ho tutti gli stim e gli slot benefici
tutte le taglie
tutti i boss
71 ore di gioco
voglio solo diventare master con le combo, ho visto dei video carini a riguardo
Old 24-05-2023, 10:20   #235
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:

che palle non sapevo di questa cosa...comunque grazie ho risolto impostato anche io in 5k con dlss 2.0, con il 3.0 ho quel problema che si vede nel video....va alla grande con la nuova versione beta...grande lavorone
Old 27-05-2023, 08:39   #236
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Giochicchiato ieri cge dire grafica molto bella mi usa un sacco di vram e ram 11gb e 22gb rispettivamente, con raytrancing attivo e tutto su epico mi fa 60fps!!! 6750xt schedona!!!!
Old 27-05-2023, 09:03   #237
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Giochicchiato ieri cge dire grafica molto bella mi usa un sacco di vram e ram 11gb e 22gb rispettivamente, con raytrancing attivo e tutto su epico mi fa 60fps!!! 6750xt schedona!!!!
Si ma a che risoluzione?
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2023, 11:41   #238
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Si ma a che risoluzione?
Full hd e a me va più che bene
Old 27-05-2023, 11:43   #239
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Full hd e a me va più che bene
beh allora grazie tante che ti fa quelle performance scusa. Non c'è nulla di clamoroso . la tua è una scheda da 1440p......
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2023, 20:09   #240
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
beh allora grazie tante che ti fa quelle performance scusa. Non c'è nulla di clamoroso . la tua è una scheda da 1440p......
Vabbeh dai, è un po' come quelli che hanno una 4090 e dicono: "a me gira bene"
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian