|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Io, ad esempio, the Division per console non lo prenderò nemmeno se me lo regalano. Quote:
Quote:
Quote:
Sei forte Quote:
Ormai ci rido su Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Immagino tu stia scherzando , so che sei un simpaticone. Quote:
Quote:
Quote:
Le console non sono indietro , le console con la loro durata di 10 anni a generazioni lo sviluppo lo stanno ammazzando , e stanno assoggettando tutto e tutti ai loro tempo. Altro che indietro...... Se non fosse solo una mia idea avremmo giochi seri sugli scaffali e non delle cagate.
|
|
|
|
#222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Secondo me nel 2018 escono nuove console In passato erano 5-6 anni per una nuova console... |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
In ogni caso non avrei il tempo di ribattere punto per punto, quindi non mi dilungherò oltre, il mio punto di vista credo sia abbastanza chiaro dal mio precedente post. Insisto però sul passaggio che ho quotato. Anche qui non mi hai risposto, ma una risposta la vorrei. Cosa hanno queste consolle di scandente? E ripeto, scandente significa di bassa qualità, quindi la potenza non c'entra nulla. PS: il ciclo di 10 anni comprende l'intera vita della consolle, anche quando è stata già sostituita da anni dal suo successore. Probabilmente queste consolle ce le terremo 5-6 anni, non 10, prima di vederne una versione di generazione successiva. E, ripeto, all'inizio del ciclo di vita di una consolle sono i PC stessi che frenano lo sviluppo PC, perchè la maggior parte dei PC è di fascia bassa o obsoleto. Ultima modifica di calabar : 30-06-2014 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Una volta le console erano "esclusive" tanto quanto oggi lo potrebbe essere un Pc freddato a liquido (anche qui sta diventando una moda, più o meno alla portata di tutti, perdendo perciò la sua esclusività). Il problema è che ormai non si tornerà più indietro a quando il gaming era un fenomeno di nicchia, a meno che l'industria videoludica attuale non venga distrutta da qualche crisi catastrofica come l'ultima vista anni fa. Bisognerà poi vedere da dove sarà (eventualmente) fatta ripartire, considerando la nefasta opzione che ci ritroveremo ad avere solo i vari Flappy Bird & Co. su cellulare come massima espressione dell'ambiente videoludico futuro ![]() p.s. non sarebbe male un crac videoludico come quello del 1983, con conseguente "Sepultura dei videogiochi Ubisoft, EA e Activision" magari, ad emulare quello accaduto ad Atari all'epoca ![]() p.p.s. e meno male che mi sono conservato negli scatoloni qualche vecchia console funzionante, in previsione di tempi buii
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 30-06-2014 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
http://store.steampowered.com/hwsurvey/directx/ |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
A presto! |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
O è l'incapacità di un vecchio utente, tutto fps e overclock, di rendersi conto che i propri gusti non sono "nutella" e quelli altrui non sono "merda"?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 30-06-2014 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
No ha ragione lui... La maggior parte dei giochi di oggi fa proprio schifo, anche a livello di gameplay, te lo dice uno che ha sempre giocato qualsiasi genere su qualsiasi piattaforma.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Invece giochi con hud limitati da pad a 8 tasti invece di poter usare tastiere da 101 tasti e mouse da 5 o più tasti sono migliori, vero?
Se la grafica non è tutto perché allora Ubisoft prima ha mostrato grafica stellare?
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
però l'utenza inizia a svegliarsi... ragionando con spirito critico e comprendendo certi meccanismi (i furbi son solo idioti convinti di essere intelligenti). |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Avete l'arma più potente del creato, la possibilità di NON comprare... usatela
Su Watch Dog tutti a lamentarsi e poi vai a vedere ed è il gioco Ubisoft più venduto!
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Infatti, ma loro pensano sia più utile lanciare insulti verso altri utenti (del tutto incolpevoli, se non per il fatto di avere gusti diversi dai suddetti) su un forum.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
Credo sia tu a non avere compreso l'aspetto fondamentale del libero mercato di stampo capitalistico: guadagnare approfittando dei fessi (quelli che preordinano fidandosi di qualche trailer e senza avere alcuna garanzia sul prodotto finale).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#234 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma è stata abbastanza furba da aggiungere un banalissimo "disclaimer" (che, evidentemente, nessuno ha letto) nel quale escludeva qualsiasi garanzia che il prodotto finale avrebbe avuto caratteristiche analoghe al "trailer".
||
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendo atto dei tuoi, senza giudicare. Se certi invasati riuscissero a fare altrettanto, si potrebbe discutere serenamente.
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
allora sarai lieto di essere uno di quei fessi che non ha fatto altro fin'ora che evitare di apparirlo.
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io dico che dovrebbero fare 2 versioni separate tra pc e console, tu pretendi che il mondo si adegui alle console....... bel ragionamento. 52 minuti di applausi. Volete giocare con le console? Liberi di farlo. Vogliamo giocare con il PC liberamente? No. Siamo influenzati dalle console. La tua firma poi è una contraddizione con quanto affermi. W la coerenza...... Inoltre i giochi per console sono facilmente moddabili, vero?
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 30-06-2014 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#238 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Un i7 è anche esagerato e già con una 270X/280X ci giochi benissimo a tutto con ottimi settaggi. Quote:
Il computer non è sfruttato a dovere in ambito gaming e forse non lo è mai stato, e a detta anche degli sviluppatori stessi, il vero potenziale non è ancora mai stato esplorato fino in fondo. Quote:
Però non capisco quel tecnologicamente a cosa è riferito. Se indica ai minor consumi, spazio e dispersione di calore delle console allora sono d'accordo, anche se non si poteva fare altrimenti, e per fare ciò si è andato a discapito dei componenti (vedi la frequenza del singolo core del processore molto bassa e il depotenziamento del comparto grafico), ma se si parla della qualità costruttiva e dei materiali di ogni singolo componente, allora un PC costruito come si deve (cioè con scelte di qualità e non per forza esose) ha una qualità nettamente superiore. Quote:
La maggior parte dei PC non sono PC-GAMING. Quindi considerando i PC-GAMING penso che la maggior parte di questi siano a livello hardware superiore alle console, visto che per eguagliare o superare una console basterebbe un qualsiasi processore 4 core con scheda video uguale o superiore alla HD 7850. |
||||
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
non aggiungo altro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.