|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
senza andare troppo lontano, so di alcuni ragazzini che, figli di coppie molto vicini alla chiesa (traduzione: paolotti) sono stati allevati con principi morali molto... "morali". a un certo punto hanno accusato la famiglia di aver fatto di loro degli sfigati oggetto dello scherno dei loro compagni di scuola. |
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Uno dei tanti "termini" del moderno social network....che varia dal "fotogenico" alle varie "porcate" piu o meno "igieniche" che girano soprattutto sui cellulari e nel network (oltre che una storpiatura di un termine italiano)....
|
|
|
#223 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Immagina un po invece, dopo tutta la trafila (di "scelta" e non) burocratica, dopo l'aver speso soldi (anche se uno non ci fa caso o meglio non dovrebbe) e dedicato tempo per l'adozione.....all'atto finale il "diretto" interessato ti presenta il conto?!?
"Il governo sull'uomo da parte dell'uomo è la schiavitù", - (Pierre-Joseph Proudhon) Ultima modifica di beach_man : 29-04-2010 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
c'è scritto che ha solo valore di "idirizzamento" |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Io vorrei usare una bomba atomica, tanto è "solo" atomica, ma è una differenza cretina, è come una bomba al tritolo "solo" più potente! |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Secondo il tuo modo di pensare dovrei dirti esci dalla tua città di truffatori(perchè sei napoletano vero) che il mondo non è cosi ma sta diventando giusto ogni volta che commenti un topic su vendite di appalti e simili indicandone i potenziali problemi. Come vedi le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano,sia mai che stavolta l'hai capito.
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Non vedo comunque il nesso con l'altro discorso.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#228 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
1) padre adottivo oppure 2) Ha sposato una donna colorata |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Bannato
|
"Colorata"
Avrà esagerato con i pastelli |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
come le gomme vanno accoppiate al tipo di auto,
non vedo perchè non dare ai genitori adottivi un pampino simile alla loro discendeza. |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#233 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() A casa mia si chiama straw man (cioè mettere in bocca ad altri cose mai dette ma più facilmente attaccabili), ma probabilmente non ti sei nemmeno accorto di averlo fatto. Eri ironico sennò? Perchè ho l'impressione che si continui a scambiare un bambino come merce da "scegliere" su cui criteri di "scelta" si possono avere "opinioni diverse"? Non è assolutamente così, eh! L'adozione serve in primo luogo al bambino per avere un ambiente il più possibile vicariante, mica per soddisfare le "voglie" di genitorialità di una coppia e di "discendenza". |
|
|
|
|
|
|
#234 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
tu potresti dirmi "esci dalla tua citta' di truffatori...etc" se io credessi che tutta la societa' sia formata da truffatori...ma ovviamente non e' cosi'...anzi so benissimo che fuori dal mio paesello di truffatori c'e' una societa' civile che rispetta le regola tornando alla similitudine, secondo il tuo discorso il fatto che un vecchio bigotto del tuo paesello possa scambiare un padre adottivo per un pedofilo ( ) ti autorizza a definire giusta l'opzione di rifiutare un certo tipo di bambini? no dico...ma siamo fuori?ti ripeto...siamo nel 2010....SVEGLIA! il colore marrone scuro non e' tossico! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#236 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Ma dai, ancora portate avanti il discorso "non adotto il bambino nero perché sennò i compagni di classe lo discriminano"?
E' come dire "abito sotto i ponti perché se ho una casa poi i ladri me la svaligiano". ![]() Un bel brindisi alla logica...
|
|
|
#237 | ||
|
Member
|
Quote:
E neanche si può dire "chi se ne frega se ti guardano" perchè tu adulto te ne freghi,il bambino per di più conscio della situazione no e ci sta male,è una questione di sensibilità piacerebbe anche me pensare non c'è gente che rompe i maroni direttamente o indirettamente la fuori ma purtroppo non è cosi'. Cioè c'è gente che fa missione della propria vita essere ignorante e maleducata nei forum figurati la fuori. Quote:
Salute
|
|
|
|
#238 |
|
|
Ti devo dire che io avrei sinceramente paura di questo. Tra l'altro il razzismo lo vedo in aumento. Come sara' la societa' quando mio figllio adottivo sara' adulto. Ne avrei paura e non posso farci niente.
|
|
|
|
#239 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Member
|
Quote:
Una cosa è quello che sarebbe bello se fosse,un altra è quello che è.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

) ti autorizza a definire giusta l'opzione di rifiutare un certo tipo di bambini? no dico...ma siamo fuori?