|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
meno male che ho sky
![]() non sento le cagate di Bagni e mi godo la D'amico |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ho registrato la partita per quello devo sentirlo
IO lo odio poi ride sempre e quando si parla del Napoli spala sempre m******
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Per chi critica Pirlo. Ha sempre giocato così, se esce rimane solo De Rossi che lancia lungo. Teniamocelo stretto. Ti invidio. Rivoglio Capello come commentatore tecnico!!! Bagni non lo sopporto. Abbattetelo!!!
Trattative mercatino HWU concluse con: Drago(2), rob-roy, Goldcable, river, Murakami Ultima modifica di BananaFlanders : 15-06-2009 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vorrei vedere chi è quel genio che ha avuto la bellissima idea di mettere quelle fastidiosissime trombe automatiche.
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
migliore in campo oltre a Rossi
PIrlo primo tempo da dimenticare 10000 passaggi sbagliati....è andata molto meglio quando ha giocato esterno con De ROSSI centrale nel secondo tempo!bello l'assist del 3 a 1 Iaquinta questa nn era la sua partita..giocare con una sqaudra massiccia tutta chiusa lo ha limitato di tanto stessa cosa per gilardino...anche se io ritengo un po meglio Toni ( nn mi bannate vi prego NON possono essere più titolari GATTUSO e Camoranesi sn cotti meglio Montolivo o il quaglia. Legrottaglie nn mi è piacuto speriamo in un recupero di Cannavaro |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
non mi pare che i centrali abbiano fatto così schifo, abbandonati dai terzini più votati all'attacco che altro . con le ali che non fanno le ali e con i terzini che sono gli unici a cercare la profondità i centrali si trovano spesso da soli contro gli attaccanti.
sull'occasione del rigore chiellini ha dovuto recuperare 20 metri ad altidore e poi gli è mancata la lucidità ed ha causato il rigore. |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
bravo grosso però doveva mettere qualche palla buona in mezzo eh
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ecco cos'era quel ronzìo di fondo
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Member
|
Quote:
Ma già far giocare Gamberini sarebbe sicuramente meglio di far giocare uno come Legrottaglie che ha disputato male anche parecchie partite di campionato.
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Grosso attualmente è una versione appena più evoluta di Molinaro (e infatti la Juve lo vuole comprare
Poi io veramente non capisco come fanno a giocare così terra-terra certi giocatori...perfino io che sono l'anticalcio quando gioco e sono sulla fascia cerco spesso di fintare il cross...arrivo addirittura a fare la DOPPIA finta! Grosso invece crossa sempre e comunque, fottesega se l'avversario è chiaramente in traiettoria. Ci guadagnamo pure qualche calcio d'angolo ma è di una tristezza imbarazzante
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Secondo me uno come Chiellini poteva evitarsi pure il fallo da rigore, la dietro a parte Grosso non mi è piaciuto nessuno
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vietate ste trombe e non le fate entra allo stadio, sembrano tanto mosconi
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'ho vista ed ho anche visto le nostre difficoltà.
ed abbiamo vinto 3 - 1...non oso immaginare cosa si dirà qui + avanti con le squadre forti. in ogni caso io non ho ancora visto una squadra, stati uniti o spagna che sia, fare pressing come lo hanno fatto gli USA oggi senza poi schiantare nel finale... il discorso è sempre quello e non cambia dalla LND fino alla FIFA WORLD CUP...se hai i giocatori brocchi ma messi bene fisicamente fai pressing ad oltranza nella speranza che la partita si metta bene....se poi cedi di schianto(e ti fai pure cacciare l'uomo) non ti puoi recriminare nulla. come si vince poi con questi schermi difensivi? col tiro da fuori forse? toh abbiamo fatto proprio questo.. con cosa fate il confronto? con la spagna di ieri che ha giocato da sola in campo?(contro una squadra che qualche giorno fa sembrava un'altra contro di noi) io non ho capito se con un pressing simile bisogna essere extraterresti o cosa per vedere qualche commento faverevole leggere poi di gente che dopo 3 anni dice che abbiamo vinto il mondiale a caso e che 3 anni fa era in delirio come pochi è solo indice di scarsa coerenza e mi fa ridere ciauz Ultima modifica di supermario : 15-06-2009 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
rispetto per Grosso, se non era per lui uscivamo con l'australia
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
Chiellini è un caprone
Secondo me deve giocare affiancato ad un centrale "esperto" (leggasi Fabio)
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
diciamo pure che il rigore non fù cosi netto
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Member
|
Quote:
Una sbavatura ogni tanto ci sta. Quello che non ci sta è far giocare Legrottaglie che negli ultimi mesi ha dimostrato veramente poco per potersi guadagnare quel posto in nazionale.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.