Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2009, 22:38   #221
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
meno male che ho sky

non sento le cagate di Bagni e mi godo la D'amico
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:39   #222
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Ho registrato la partita per quello devo sentirlo
IO lo odio poi ride sempre e quando si parla del Napoli spala sempre m******
Old 15-06-2009, 22:39   #223
BananaFlanders
Senior Member

L'Avatar di BananaFlanders

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Secondo me stiamo perdendo una grande occasione per amalgamare i nostri giovani con quei tre-quattro (non di più...) reduci. Avessero avuto il coraggio di farli giocare in questo torneo del k@zz.. ci saremmo trovati al prossimo mondiale un po' più pronti. I Santon, i Balotelli, i Giovinco, lo stesso G.Rossi...
Consideriamo che ci sono anche gli Europei Under 21, Lippi non poteva attingere a piene mani.

Per chi critica Pirlo. Ha sempre giocato così, se esce rimane solo De Rossi che lancia lungo. Teniamocelo stretto.

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
meno male che ho sky
non sento le cagate di Bagni e mi godo la D'amico
Ti invidio. Rivoglio Capello come commentatore tecnico!!! Bagni non lo sopporto. Abbattetelo!!!

Ultima modifica di BananaFlanders : 15-06-2009 alle 22:41.
BananaFlanders è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:39   #224
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Vorrei vedere chi è quel genio che ha avuto la bellissima idea di mettere quelle fastidiosissime trombe automatiche.
Old 15-06-2009, 22:39   #225
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
migliore in campo oltre a Rossi è stato Grosso l'unico che ha giocato anche nel primo tempo.

PIrlo primo tempo da dimenticare 10000 passaggi sbagliati....è andata molto meglio quando ha giocato esterno con De ROSSI centrale nel secondo tempo!bello l'assist del 3 a 1

Iaquinta questa nn era la sua partita..giocare con una sqaudra massiccia tutta chiusa lo ha limitato di tanto

stessa cosa per gilardino...anche se io ritengo un po meglio Toni ( nn mi bannate vi prego ) lo so si mangia i goal però quando entra fa salire la squadra e si creano un sacco di occasioni..poi ognuno ha il suo punto di vista..gilardino è troppo fermo.

NON possono essere più titolari GATTUSO e Camoranesi sn cotti meglio Montolivo o il quaglia.

Legrottaglie nn mi è piacuto speriamo in un recupero di Cannavaro
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:40   #226
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
non mi pare che i centrali abbiano fatto così schifo, abbandonati dai terzini più votati all'attacco che altro . con le ali che non fanno le ali e con i terzini che sono gli unici a cercare la profondità i centrali si trovano spesso da soli contro gli attaccanti.
sull'occasione del rigore chiellini ha dovuto recuperare 20 metri ad altidore e poi gli è mancata la lucidità ed ha causato il rigore.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:41   #227
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
bravo grosso però doveva mettere qualche palla buona in mezzo eh
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:41   #228
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Vorrei vedere chi è quel genio che ha avuto la bellissima idea di mettere quelle fastidiosissime trombe automatiche.
ecco cos'era quel ronzìo di fondo
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:43   #229
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
Legrottaglie nn mi è piacuto speriamo in un recupero di Cannavaro

Ma già far giocare Gamberini sarebbe sicuramente meglio di far giocare uno come Legrottaglie che ha disputato male anche parecchie partite di campionato.
Old 15-06-2009, 22:43   #230
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Grosso non ha azzeccato un cross che sia uno
Grosso attualmente è una versione appena più evoluta di Molinaro (e infatti la Juve lo vuole comprare ): ci mette tanta corsa, grinta, impegno e a volte crea anche azioni pericolose...il problema è che 9 volte su 10 fa il passaggio sbagliato

Poi io veramente non capisco come fanno a giocare così terra-terra certi giocatori...perfino io che sono l'anticalcio quando gioco e sono sulla fascia cerco spesso di fintare il cross...arrivo addirittura a fare la DOPPIA finta! Grosso invece crossa sempre e comunque, fottesega se l'avversario è chiaramente in traiettoria. Ci guadagnamo pure qualche calcio d'angolo ma è di una tristezza imbarazzante
Old 15-06-2009, 22:44   #231
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Secondo me uno come Chiellini poteva evitarsi pure il fallo da rigore, la dietro a parte Grosso non mi è piaciuto nessuno
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 15-06-2009, 22:44   #232
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Non so trombe automatiche, i sudafricani sono famosi per quello
Vietate ste trombe e non le fate entra allo stadio, sembrano tanto mosconi
Old 15-06-2009, 22:45   #233
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Non hai visto la partita, vero?
l'ho vista ed ho anche visto le nostre difficoltà.

ed abbiamo vinto 3 - 1...non oso immaginare cosa si dirà qui + avanti con le squadre forti.

in ogni caso io non ho ancora visto una squadra, stati uniti o spagna che sia, fare pressing come lo hanno fatto gli USA oggi senza poi schiantare nel finale...

il discorso è sempre quello e non cambia dalla LND fino alla FIFA WORLD CUP...se hai i giocatori brocchi ma messi bene fisicamente fai pressing ad oltranza nella speranza che la partita si metta bene....se poi cedi di schianto(e ti fai pure cacciare l'uomo) non ti puoi recriminare nulla.

come si vince poi con questi schermi difensivi? col tiro da fuori forse? toh abbiamo fatto proprio questo..

con cosa fate il confronto? con la spagna di ieri che ha giocato da sola in campo?(contro una squadra che qualche giorno fa sembrava un'altra contro di noi)

io non ho capito se con un pressing simile bisogna essere extraterresti o cosa per vedere qualche commento faverevole

leggere poi di gente che dopo 3 anni dice che abbiamo vinto il mondiale a caso e che 3 anni fa era in delirio come pochi è solo indice di scarsa coerenza e mi fa ridere

ciauz

Ultima modifica di supermario : 15-06-2009 alle 22:47.
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:45   #234
fluke81
Senior Member

rispetto per Grosso, se non era per lui uscivamo con l'australia
Old 15-06-2009, 22:45   #235
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Chiellini è un caprone
Secondo me deve giocare affiancato ad un centrale "esperto" (leggasi Fabio)
Old 15-06-2009, 22:46   #236
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
E poi con la maglia della nazionale diventa R.Carlos (che si è sposato ieri, auguri)
Old 15-06-2009, 22:46   #237
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
diciamo pure che il rigore non fù cosi netto
Old 15-06-2009, 22:46   #238
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Grosso attualmente è una versione appena più evoluta di Molinaro (e infatti la Juve lo vuole comprare ): ci mette tanta corsa, grinta, impegno e a volte crea anche azioni pericolose...il problema è che 9 volte su 10 fa il passaggio sbagliato

Poi io veramente non capisco come fanno a giocare così terra-terra certi giocatori...perfino io che sono l'anticalcio quando gioco e sono sulla fascia cerco spesso di fintare il cross...arrivo addirittura a fare la DOPPIA finta! Grosso invece crossa sempre e comunque, fottesega se l'avversario è chiaramente in traiettoria. Ci guadagnamo pure qualche calcio d'angolo ma è di una tristezza imbarazzante
Infatti, io non capisco tutto questo entusiasmo per Grosso ... se corri ma sbagli i passaggi ti stanchi e basta
Old 15-06-2009, 22:47   #239
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
diciamo pure che si è tuffato
fixed

ai crucchi pero li ha inculati per bene
Old 15-06-2009, 22:47   #240
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Chiellini è un caprone
Secondo me deve giocare affiancato ad un centrale "esperto" (leggasi Fabio)
Per me Chiellini è un ottimo difensore, forse il migliore attualmente in Italia.
Una sbavatura ogni tanto ci sta.

Quello che non ci sta è far giocare Legrottaglie che negli ultimi mesi ha dimostrato veramente poco per potersi guadagnare quel posto in nazionale.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian