Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2008, 19:50   #221
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Fable 2: Molyneux dà le dritte ai recensori
pubblicato: mercoledì 08 ottobre 2008 da Michele in: RPG Brevi Xbox 360

fable 2 variety

Quando ci si occupa di cose dette, fatte o scritte dal signor Peter Molyneux, non si cade mai nell’ovvio.

Il geniale programmatore nonchè boss di Lionhead Studios, stando ad un report di Variety, ha intenzione di dispensare consigli e dritte ai giornalisti statunitensi che in questi giorni si vedranno recapitare in redazione una copia di Fable 2 da recensire, contenente al suo interno una letterina dello stesso Molyneux che recita quanto segue:

“Per favore, per favore, per favore, per favore trovate qualcuno che non ha mai avuto a che fare coi videogiochi, guardatelo giocare e vedrete come si trasformerà il suo mondo, perchè io credo che l’incredibile esperienza di Fable 2 venga fuori solo notando le differenze tra i giocatori dell’ultima ora e gli appassionati”

Precedentemente, Molyneux si è affannato nell’affermare quanti sforzi stia facendo il suo gruppo di lavoro nel fare in modo che Fable 2 sia “piacevole per tutti”: comunque vada, non ci resta che sperare che il prodotto finale, atteso per il 24 ottobre esclusivamente su Xbox 360, si riveli quel capolavoro che molte persone attendono da anni.
Cos'è 'sta roba ?
Sembra abbia paura che il suo gioco non venga compreso quanto lui spera.

fonte:http://www.gamesblog.it/post/9874/fa...e-ai-recensori
Old 08-10-2008, 20:15   #222
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
avevo letto da qualche parte la versione intera (mi pare su m.player.it)..si diceva che la sua richiesta era di fare una partita al videogiocatore serio, e una partita al non-videogiocatore, proprio per avere la visione completa su come cambia il mondo di gioco in base al player e alle sue decisioni...

detta cosi a me pare sensata...
Old 09-10-2008, 01:36   #223
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
sarà sicuramente un gran bel gioco chissà perchè questa preoccupazione
Old 09-10-2008, 08:05   #224
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
avevo letto da qualche parte la versione intera (mi pare su m.player.it)..si diceva che la sua richiesta era di fare una partita al videogiocatore serio, e una partita al non-videogiocatore, proprio per avere la visione completa su come cambia il mondo di gioco in base al player e alle sue decisioni...

detta cosi a me pare sensata...
boh a me puzza.. sembra più dire : "datelo in mano a chi non ha mai giocato, cosi non nota le semplificazioni assurde che sono state messe"

Sperem, questo è mio al dayone, ma se dovesse aver partorito una schifezza, per fortuna c'è fallout 3 la settimana successiva....
dani&l è offline  
Old 09-10-2008, 09:30   #225
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
boh a me puzza.. sembra più dire : "datelo in mano a chi non ha mai giocato, cosi non nota le semplificazioni assurde che sono state messe"

Sperem, questo è mio al dayone, ma se dovesse aver partorito una schifezza, per fortuna c'è fallout 3 la settimana successiva....
In realtà lui dice di far giocare sia gli appassionati ed esperi che i novellini... per notare quanto Fable II sia un gioco che si adatta al giocatore, più che il contrario. In pratica è giocabile da e accontenterà un novellino, quanto un appassionato...

Chiaramente, essendo parole di Moulinex, fanno prese con le pinze, ma se così sarebbe eccezionale...

Fallout 3? Dead Space, Far Cry 2, Silent Hill: Homecoming... e ne giro di una paio di settimane Gears of War 2, Mirror's Edge... ce n'è di roba
gaxel è offline  
Old 09-10-2008, 09:42   #226
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In realtà lui dice di far giocare sia gli appassionati ed esperi che i novellini... per notare quanto Fable II sia un gioco che si adatta al giocatore, più che il contrario. In pratica è giocabile da e accontenterà un novellino, quanto un appassionato...

Chiaramente, essendo parole di Moulinex, fanno prese con le pinze, ma se così sarebbe eccezionale...

Fallout 3? Dead Space, Far Cry 2, Silent Hill: Homecoming... e ne giro di una paio di settimane Gears of War 2, Mirror's Edge... ce n'è di roba
Silent Hill a quanto pare puoi fare meno di prenderlo.
Old 09-10-2008, 09:50   #227
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ho una domandina da un milione di dollari:
Visto che per me è "fondamentale", sopratutto per un gioco di ruolo, che i dialoghi siano in lingua originale secondo voi dovrei direttamente ordinare il gioco da play o da game.co.uk?
Oppure c'è qualche speranza che sia multilingua la versione italiana del gioco?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 09-10-2008, 10:14   #228
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Silent Hill a quanto pare puoi fare meno di prenderlo.
A me sono piaciuti Invisible War e Deadly Shadows e uno dei migliori giochi che ho giocato negli ultimi anni è Second Sight, mentre ho trovato Resident Evil 4 abbastanza inutile...

Delle recensioni e dei commenti mi interessa relativamente.
gaxel è offline  
Old 09-10-2008, 11:17   #229
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ho una domandina da un milione di dollari:
Visto che per me è "fondamentale", sopratutto per un gioco di ruolo, che i dialoghi siano in lingua originale secondo voi dovrei direttamente ordinare il gioco da play o da game.co.uk?
Oppure c'è qualche speranza che sia multilingua la versione italiana del gioco?

Endy.
a prescindere dal multilingua o meno, volendo tu comunque il gioco in inglese, costando meno sicuramente il gioco da play.com, non capisco perchè porsi tale domanda. Al massimo, se ti va ti sfiga, è multilingue anche quello da play, ma di sicuro la base è inglese. Se lo compri in italia di sicuro è in italiano, al massimo multilingua, ed hai speso di più

Ma poi per fable ? Insomma preferisci "womanizer" invece di "sciupafemmine" ?
dani&l è offline  
Old 09-10-2008, 11:24   #230
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
a prescindere dal multilingua o meno, volendo tu comunque il gioco in inglese, costando meno sicuramente il gioco da play.com, non capisco perchè porsi tale domanda. Al massimo, se ti va ti sfiga, è multilingue anche quello da play, ma di sicuro la base è inglese. Se lo compri in italia di sicuro è in italiano, al massimo multilingua, ed hai speso di più
Da una parte hai ragione.. semplicemente che con Play ho diversi problemi.. spesso mi han bloccato le transazioni e non digerisce la mia carta di credito
In secondo luogo se lo prendo in negozio ce l'ho a casa il day one (che per un nerd come me non è poco ) mentre se ordino da play "se mi va bene" mi attiva un 3 4 giorni dall'uscita.

Niente di trascendentale, ma se sono sicuro che nella versione ita c'è la lingua inglese perché sbattersi?

Quote:
Ma poi per fable ? Insomma preferisci "womanizer" invece di "sciupafemmine" ?
Eh lo so.. ma che ci vuoi fare, se un gioco ha una forte componente di storia o comunque di parlato non riesco proprio a sopportare le localizzazioni... per quanto bene sian fatte sono sempre, a mio gusto, inferiori all'originale.
Diciamo che è una mia fissa.. ma nsomma non lo sopporto :P

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 09-10-2008, 16:07   #231
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
La cooperativa di Fable II confermata al lancio

Alcuni giorni fa vi informammo che Fable II non avrebbe disposto della modalità cooperativa online al lancio, ma che questa sarebbe stata poi disponibile poco dopo con un aggiornamento automatico. Lionhed si è voluta invece superare, ed ha annunciato oggi che l'aggiornamento sarà disponibile già dal primo giorno di presenza del titolo sul mercato.
Nel momento in cui inserirete la vostra copia del gioco nella console ed accederete al servizio Xbox Live, partirà infatti un aggiornamento automatico che vi permetterà da subito di giocare online insieme ai vostri amici. E' proprio il caso di dire che tutto è bene quel che finisce bene.

fonte: mondoxbox
Old 09-10-2008, 16:10   #232
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=6

nuove immagini
Radagast? è offline  
Old 10-10-2008, 11:32   #233
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Un paio di filmati nuovi direttamente dal TGS!!!!!

http://www.gametrailers.com/player/41188.html
http://www.gametrailers.com/player/41166.html?type=

Più osservo queso titolo e più sto male.......mancano SOLO 2 settimaneeeeee!!!!
Old 10-10-2008, 11:58   #234
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi

Radagast? è offline  
Old 10-10-2008, 12:22   #235
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:

Carino il sistema delle skills. Ma lasciatemelo dire: Sono veramente un po pochine..
Sicuramente il gioco non ne risentirà, ma tendo ad annoiarmi se le skill di sviluppo di un personaggio in un gdr sono tre in croce (di cui sicuramente una/due saranno un passo sopra alle altre).

Stiamo a vedere, tanto i punti di forza di questo gioco non saranno sicuramente gli elementi "tattici" del gdr

Endy.
Essen è offline  
Old 10-10-2008, 12:27   #236
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Io invece voglio la Tv che hanno nel video
Radagast? è offline  
Old 10-10-2008, 13:31   #237
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Carino il sistema delle skills. Ma lasciatemelo dire: Sono veramente un po pochine..
Sicuramente il gioco non ne risentirà, ma tendo ad annoiarmi se le skill di sviluppo di un personaggio in un gdr sono tre in croce (di cui sicuramente una/due saranno un passo sopra alle altre).

Stiamo a vedere, tanto i punti di forza di questo gioco non saranno sicuramente gli elementi "tattici" del gdr

Endy.
Capisco il tuo punto di vista e per certi versi sono daccordo con te.D'altro canto però preferirei sempre e comunque avere un numero di abilità più "circostritto",a patto che quest'ultime siano davvero diverse tra loro,uniche nel modo in cui vengono utilizzate,insomma implementate PER BENE nel gameplay....
Ricordo durante le sessioni del primo Fable......sarò anche stato stupido io ma c'erano abilità delle quli non sentivo davvero la necessità tipo il teletrasporto alle spalle del nemico,e altre invece che usavo ANCHE TROPPO ,tipo l'incantesimo che raddoppiava i colpi fisici andati a segno(chiedo scusa ai puristi se non ricordo i nomi ).
Il successo del gameplay verrà decretato da moltissimi fattori tra i quali SICURAMENTE il bilanciamento delle abilità nel loro effettivo potenziale e nei vari modi in cui si potranno utilizzare!
Io sono fiducioso!!!
Old 10-10-2008, 13:34   #238
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Capisco il tuo punto di vista e per certi versi sono daccordo con te.D'altro canto però preferirei sempre e comunque avere un numero di abilità più "circostritto",a patto che quest'ultime siano davvero diverse tra loro,uniche nel modo in cui vengono utilizzate,insomma implementate PER BENE nel gameplay....
Ricordo durante le sessioni del primo Fable......sarò anche stato stupido io ma c'erano abilità delle quli non sentivo davvero la necessità tipo il teletrasporto alle spalle del nemico,e altre invece che usavo ANCHE TROPPO ,tipo l'incantesimo che raddoppiava i colpi fisici andati a segno(chiedo scusa ai puristi se non ricordo i nomi ).
Il successo del gameplay verrà decretato da moltissimi fattori tra i quali SICURAMENTE il bilanciamento delle abilità nel loro effettivo potenziale e nei vari modi in cui si potranno utilizzare!
Io sono fiducioso!!!
il teletrasporto alle spalle del nemico era una bomba, insieme a quella che nn mi ricordo come si chiama, che quando eri circondato di nemici faceva tipo un onda d'urto e li scagliava via
Old 10-10-2008, 13:41   #239
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
il teletrasporto alle spalle del nemico era una bomba, insieme a quella che nn mi ricordo come si chiama, che quando eri circondato di nemici faceva tipo un onda d'urto e li scagliava via
Sisi anch'io usavo molto l'onda d'urto,era davvero utile!!!!
Ti torno a dire magari è stata solo una mia impressione ma alcune abilità erano un pò inutili(senza contare che,verso la metà o cmnq tre quarti di gioco il tuo personaggio era davvero troppo potente e la difficoltà quasi si azzerava.....).

Volevo semplicemente dire che un numero "risicato"(sempre relativamente....)di abilità non è detto porti a risultati negativi,tutto sta nella caratterizzazione delle abilità stesse e quindi del modo in cui le implementi e "spingi" il giocatore ad utilizzarle istintivamente!!!
Prendi Too human ad esempiooche abilità e poca diversificazione tra loro......il risultato è stato alquanto mediocre(pur essendomi piaciuto come gioco per carità......).
Spero di aver fatto capire il mio punto di vista!!!!
Old 10-10-2008, 14:46   #240
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Iscritto dal: Feb 2004
Bello veramente, ne sta uscendo un gran bel gioco. PS: sarà interamente localizzato in italiano spero
FISHER46 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian