|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sembra abbia paura che il suo gioco non venga compreso quanto lui spera. fonte:http://www.gamesblog.it/post/9874/fa...e-ai-recensori
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
avevo letto da qualche parte la versione intera (mi pare su m.player.it)..si diceva che la sua richiesta era di fare una partita al videogiocatore serio, e una partita al non-videogiocatore, proprio per avere la visione completa su come cambia il mondo di gioco in base al player e alle sue decisioni...
detta cosi a me pare sensata...
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
sarà sicuramente un gran bel gioco chissà perchè questa preoccupazione
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Sperem, questo è mio al dayone, ma se dovesse aver partorito una schifezza, per fortuna c'è fallout 3 la settimana successiva....
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Chiaramente, essendo parole di Moulinex, fanno prese con le pinze, ma se così sarebbe eccezionale... Fallout 3? Dead Space, Far Cry 2, Silent Hill: Homecoming... e ne giro di una paio di settimane Gears of War 2, Mirror's Edge... ce n'è di roba |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Ho una domandina da un milione di dollari:
Visto che per me è "fondamentale", sopratutto per un gioco di ruolo, che i dialoghi siano in lingua originale secondo voi dovrei direttamente ordinare il gioco da play o da game.co.uk? Oppure c'è qualche speranza che sia multilingua la versione italiana del gioco? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
|
A me sono piaciuti Invisible War e Deadly Shadows e uno dei migliori giochi che ho giocato negli ultimi anni è Second Sight, mentre ho trovato Resident Evil 4 abbastanza inutile...
Delle recensioni e dei commenti mi interessa relativamente. |
|
|
|
|
#229 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ma poi per fable ? Insomma preferisci "womanizer" invece di "sciupafemmine" ?
|
|
|
|
|
|
#230 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In secondo luogo se lo prendo in negozio ce l'ho a casa il day one (che per un nerd come me non è poco Niente di trascendentale, ma se sono sicuro che nella versione ita c'è la lingua inglese perché sbattersi? Quote:
Diciamo che è una mia fissa.. ma nsomma non lo sopporto :P Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
||
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
La cooperativa di Fable II confermata al lancio
Alcuni giorni fa vi informammo che Fable II non avrebbe disposto della modalità cooperativa online al lancio, ma che questa sarebbe stata poi disponibile poco dopo con un aggiornamento automatico. Lionhed si è voluta invece superare, ed ha annunciato oggi che l'aggiornamento sarà disponibile già dal primo giorno di presenza del titolo sul mercato. Nel momento in cui inserirete la vostra copia del gioco nella console ed accederete al servizio Xbox Live, partirà infatti un aggiornamento automatico che vi permetterà da subito di giocare online insieme ai vostri amici. E' proprio il caso di dire che tutto è bene quel che finisce bene. fonte: mondoxbox
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Un paio di filmati nuovi direttamente dal TGS!!!!!
http://www.gametrailers.com/player/41188.html http://www.gametrailers.com/player/41166.html?type= Più osservo queso titolo e più sto male.......mancano SOLO 2 settimaneeeeee!!!!
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente il gioco non ne risentirà, ma tendo ad annoiarmi se le skill di sviluppo di un personaggio in un gdr sono tre in croce (di cui sicuramente una/due saranno un passo sopra alle altre). Stiamo a vedere, tanto i punti di forza di questo gioco non saranno sicuramente gli elementi "tattici" del gdr Endy.
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Io invece voglio la Tv che hanno nel video
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo durante le sessioni del primo Fable......sarò anche stato stupido io ma c'erano abilità delle quli non sentivo davvero la necessità tipo il teletrasporto alle spalle del nemico,e altre invece che usavo ANCHE TROPPO Il successo del gameplay verrà decretato da moltissimi fattori tra i quali SICURAMENTE il bilanciamento delle abilità nel loro effettivo potenziale e nei vari modi in cui si potranno utilizzare! Io sono fiducioso!!!
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti torno a dire magari è stata solo una mia impressione ma alcune abilità erano un pò inutili(senza contare che,verso la metà o cmnq tre quarti di gioco il tuo personaggio era davvero troppo potente e la difficoltà quasi si azzerava.....). Volevo semplicemente dire che un numero "risicato"(sempre relativamente....)di abilità non è detto porti a risultati negativi,tutto sta nella caratterizzazione delle abilità stesse e quindi del modo in cui le implementi e "spingi" il giocatore ad utilizzarle istintivamente!!! Prendi Too human ad esempio Spero di aver fatto capire il mio punto di vista!!!!
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bello veramente, ne sta uscendo un gran bel gioco. PS: sarà interamente localizzato in italiano spero
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.