|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qualcuno ha preso dei gommini di ricambio per le cx300?? |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho ricevuto delle CX300 regolarmente acquistate in un negozio. dovrebbero essere 100% originali, ma l'attacco dello spinotto mi lascia un po' perplesso, visto che presenta il temibile anellino:
possibile che tra partite diverse abbiano cambiato quel particolare, o sono sicuramente tarocche? |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Member
Città: Veneto
|
Windsssss dove sei?
Solo da quel particolare direi subito "tarocco"..aspettiamo che gli esperti valutino lo stampo del marchio....Come suonano comunque? Com'era la scatola originale? edit: a prima vista e confrontando con le foto delle prima pagina il logo sembra molto ben fatto Ultima modifica di HelterSkelter87 : 27-10-2007 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
|
Quote:
non ci hai detto una cosa: quanto le hai pagate? certo comunque che se non ci si può più fidare nemmeno dei negozi....
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1 "Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read." |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Junior Member
|
me le ha cedute un amico che non si trovava bene con le "in ear". le ha trovate in offerta in quel di bologna. si sentono decentemente, devo dire, ma ammetto di essere sempre stato abiutuato ai pessimi auricolari originali apple (e dopo essermi abituato non li trovavo neanche così pessimi, soprattutto i 2G). possiedo anche altre sennheiser (non in-ear) comprate regolarmente da fnac, e pure quelle hanno l'anellino, per quello che può contare. mah. |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
|
Quote:
-Innanzitutto si è scolorito eccessivamente il logo -Il profilo della scanalatura è davvero poco convincente - il jack 'parla' da solo Se davvero hai la sicurezza che siano state acquistate in negozio le puoi mandare in ditta per un controllo, dubito che ne uscirebbero pulite comunque. Rivolgiti al negozio dove sono state prese, se il venditore è in torto ammetterà tutto senza problemi e avrai la sicurezza sia che provengano da uno stock originale sennheiser che il contrario. Una curiosità: come si sentono? Queste dovrebbero far parte delle primissime imitazioni, ne ho sentito parlare malissimo a livello audio... Tu come le hai trovate? |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Junior Member
|
Quote:
le sto testando bene adesso: bassi molto buoni (fosse solo per l'in ear), suoni definiti e precisi. non mi sembrano peggio (ma neanche troppo meglio) degli auricolari apple, ecco. c'è da dire che per ogni auricolare cambiato in passato ho dovuto abituarmi, prima di poterli giudicare. per ora tutto quello che ascolto suona semplicemente "diverso". che mistero. |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora ti consiglio di spendere qualche soldino e prendere magari anche delle ep 630 della creative... Altro che auricolari apple poi!! Comunque non sei la prima persona che vede le foto nel primo post ed è convinta che le cx 300 in proprio possesso siano di un'altra partita. In effetti ognuno può credere ciò che vuole, ma non mi sembra un caso che proprio quelle con l'anellino alla base siano di provenienza incerta (acquisti via web) e suonino male. Oramai abbiamo assodato che anellino al jack = cx 300 non venduta direttamente dalla sennheriser, se poi sono oem o prodotti fotocopia... A voi l'ardua sentenza! |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho saputo che è uscita una nuova versione delle cx300, avrebbero il gommino che entra nelle orecchie molto più largo (esce fuori della cuffia)
L'ho letto su ebay, è vero o era solo montato il gommino xxxxxxxxl?
|
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me non risulta che i gommini di serie siano più grandi, magari ne hanno montato uno diverso... Buh! |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io sapevo delle cx500
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mi dicono che sono state acquistate un anno fa... magari era proprio una delle prime partite. le griglie non hanno sbavature di gomma né altro. in ogni caso lunedì devo fare un salto dall'assistenza sennheiser per comprare un cavo di altre cuffie che si è spezzato e vedo di farle vedere a loro (ma ho come il sentore che neanche loro non ci capiscono molto, con tutti questi fake). le ep630 non le ho ancora trovate ai prezzi di cui parlate qui sopra: a meno di 35€ da queste parti (GE) non si vedono, altrimenti mi ci sarei fiondato di corsa, e il mio budget per una cuffia che sì e no mi dura tre mesi deve essere sì e no 20€... |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Mi spiace per te, ma mi sa che le tue sono "fake"... |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le differenze da te elencate si vedono bene, controllare per credere. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
le protone m100 della razer sono opache come anche le creative ep630... di norma le cx300 nere sono solo lucide |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
|
Quote:
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1 "Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read." |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il resto sì...
non ho mai visto cx300 opache e sinceramente pensavo neanche fossero mai esistite |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.