|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Votate i desktops che preferite (sondaggio multiplo) | |||
| aorfanatic |
|
3 | 6.00% |
| Shaytan |
|
6 | 12.00% |
| Beelzebub |
|
15 | 30.00% |
| forum1 |
|
2 | 4.00% |
| Sharkman |
|
4 | 8.00% |
| thesimba24 |
|
3 | 6.00% |
| Khronos |
|
4 | 8.00% |
| Papaiamen |
|
0 | 0% |
| Matman |
|
4 | 8.00% |
| Vic24 |
|
1 | 2.00% |
| Nessuno '85 |
|
1 | 2.00% |
| khaiser_Sose |
|
1 | 2.00% |
| innominato5090 |
|
7 | 14.00% |
| New AndOrNot |
|
14 | 28.00% |
| nickdc |
|
12 | 24.00% |
| AntonioPin |
|
15 | 30.00% |
| JackManson |
|
1 | 2.00% |
| Bugs Bunny |
|
1 | 2.00% |
| Kwb |
|
6 | 12.00% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la partecipazione e i voti sono più che raddoppiati da quando c'è il multivote, e queste parole "campionato del modding"... prima eravamo i soliti 4 (10 o 15) gatti ^^
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
La classifica dopo il primo turno:
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ringrazio infinitamente tutti coloro che hanno votato il mio desktop.
L'idea del campionato è davvero buona, e se nel corso dei mesi la partecipazione si manterrà costante da parte di un buon numero di utenti, sarà molto divertente!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ma lol, alla fine è finito in parità
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ringrazio tutti coloro ke hanno votato il mio lavoro, non pensavo di arrivare a questo risultato, ci ho lavorato su parecchio per quel desk...
Adesso rimanere a quei risultati sarà davvero difficile, cmq ci proverò anche la dura concorrenza. A presto e grazie ancora
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
in fondo quinto, non è male, cmq viva i vincitori (ma se po' arrivare pari
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mah ti dirò, io son contento di essere arrivato primo anche se pari a beelze ke è un maestro, bisognerebbe kiedere a lui se fa piacere essere arrivato primo con me, ke nn sono niente di speciale...
Grazie per i complimenti cmq. Ciao.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Evviva per i vincitori
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Complimenti , davvero 2 ottimi lavori , una considerazione mi viene osservando i vincitori 2 temi completamente diversi tra loro una veduta e una situazione di "solo desk" per cui nulla di piu diverso eppure entrambi hanno raccolto un sacco di consensi , credo sia un buon segnale estetica si ma anche i contenuti vengono "pesati" , ottimo stimolo per fare sempre meglio , anche se riprendendo la discussione di poco sopra io sono piu propenso a non sacrificare mai nemmeno un briciolo di comodità d'uso e praticità al mero tecnicismo , ma è una questione soggettiva.
P.S. Head stai una favola con quella maschera |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Buongiorno! ... bene bene! ... i miei complimenti ad AntonioPin e Belze per il primo posto di questo primo turno! ...
... sarà una lotta dura!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.