|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Quelle che ho avuto, le ho conosciute in varie circostanze: palestra e tramite amici. Ho visto che il "terreno" era fertile e persino una mi ha invitato fuori. Indubbiamente le ho conosciute prima e agito dopo... Mai abbordato una sconosciuta perchè, in genere, bisogna essere davvero abili e avere delle belle carte da giocare. Ultima modifica di Chevelle : 21-01-2007 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Abbordare una sconosciuta di punto in bianco è sempre un po' pericoloso....
Resta il fatto che in altri paesi se la tirano mooolto di meno, in Italia è cosi' anche perchè girano dei tipi che se non vengono mandati affanculo non si scollano più; non mi sembra questo il caso,tante ariette solo perchè uno ti offre gentilmente un caffè.....che palle....quante menate assurde
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
madonna se potessi esprimere un desidero vorrei rinascere un figo della madonna solo per mandare a cagare ste rizzacazzi che girano!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() solo che io le manderei a cagare solo dopo
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
m'hanno proprio rotto li cojoni, ste 4 regazzine finto troione che poi manco so' bone a tromba... tz, bla bla bla, peggio de moggi!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

.....