Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 11:23   #221
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Do85
Mai provato...?
certo,solo che ogni tanto mi piace sparare cazzate ad minchiam,son fatto cosi'
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:27   #222
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Iscritto dal: Feb 2004
Dato che mi ispira splinter cell, dite sia meglio prima aggiornare la 360 con l'update ufficiale e poi giocare oppure ci stiamo facendo prendere da paure inutili?
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:29   #223
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Grande!
EDIT: scusa, tu prenderesti il cavo DVI-I single link o il DVI-D dual link?
Credo che i cavi DVI dual-link servano per quei display che lo richiedono (mi sembra ad esempio che l'apple 30" richiedesse tale cavo e anche una scheda video DVI dual link), pero' non ne sono sicurissimo quindi su cio' che ho detto c'e' un bel coefficiente di cazzata!
Old 02-11-2006, 11:29   #224
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
certo,solo che ogni tanto mi piace sparare cazzate ad minchiam,son fatto cosi'
Eheh... io ho il tasto di accensione praticamente nuovo...!!
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:32   #225
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
Quote:
Originariamente inviato da FISHER46
Dato che mi ispira splinter cell, dite sia meglio prima aggiornare la 360 con l'update ufficiale e poi giocare oppure ci stiamo facendo prendere da paure inutili?

vai tranquillo...se ha di rompersi la consolle si rompe cmq
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:33   #226
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
fatto,ma non aggiorna nulla,come al solito sono sempre avanti,non ho bisogno di aggiornare l'aggiornamento come voi lamer
Ci sta che l'aggiornamento dell'aggiornamento venga forzato solo su 360 con determinate configurazioni hardware (ovvero chi ha specifici modelli di dvd-rom).
Old 02-11-2006, 11:33   #227
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Credo che i cavi DVI dual-link servano per quei display che lo richiedono (mi sembra ad esempio che l'apple 30" richiedesse tale cavo e anche una scheda video DVI dual link), pero' non ne sono sicurissimo quindi su cio' che ho detto c'e' un bel coefficiente di cazzata!
Mamma mia: vengono fuori 43 €, dei quali 9 di spedizione e 6 di tasse...
Old 02-11-2006, 11:39   #228
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Mamma mia: vengono fuori 43 €, dei quali 9 di spedizione e 6 di tasse...
Prova ad andare nella sezione "Autocostruzione o DIY" del forum di Avmagazine e vedi se riesci a trovare qualche thread che spiega come autocostruirtelo.
Old 02-11-2006, 11:42   #229
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Prova ad andare nella sezione "Autocostruzione o DIY" del forum di Avmagazine e vedi se riesci a trovare qualche thread che spiega come autocostruirtelo.
E' inutile, sono troppo impedito: provo a cercare qui a Padova in qualche negozietto, grazie lo stesso...
Old 02-11-2006, 11:53   #230
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
In ritardo il team che ha sviluppato l'aggiornamento ha riscontrato la tipologia di errore e le cause che portano al blocco delle console Xbox 360 "aggiornando" il Fall Update. Chi ha già aggiornato la propria console non dovrà fare nulla, chi invece lo farà da oggi non rischierà più di vedere una schermata d'errore al riavvio della console.
E tutti gli altri? Tutti gli altri dovranno contattare l'assistenza Microsoft, fare circa 50 minuti di attesa al telefono, procurarsi una scatola e attendere circa 20 giorni (perdendo 20 giorni di abbonamento Live Gold se lo avete) per ritrovare a casa la Xbox 360 funzionante.
Fonte gamestar.it

In altre parole, se avete aggiornato e la 360 e' sempre viva non avete di che preoccuparvi.
Se non avete ancora aggiornato non rischiate piu' nulla.
Per tutti gli altri: Tel: 800....
Old 02-11-2006, 12:05   #231
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
come volevasi dimostrare.....

è stato rilasciato sul live della xbox un "fix" di microsoft per ovviare ai bug dell'aggiornamento
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 12:23   #232
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Fonte gamestar.it

In altre parole, se avete aggiornato e la 360 e' sempre viva non avete di che preoccuparvi.
Se non avete ancora aggiornato non rischiate piu' nulla.
Per tutti gli altri: Tel: 800....
Quindi, se il primo update è andato a buon fine l'update dell'update non ci verrà mai proposto: giusto?
Old 02-11-2006, 14:10   #233
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Quindi, se il primo update è andato a buon fine l'update dell'update non ci verrà mai proposto: giusto?
giusto.
Old 02-11-2006, 15:01   #234
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Come se non bastassero quelle che crepano già da sole... ora ci si mette anche MS. Avranno un pò da fare all'assistenza...

Un aggiornamento riparatore per Xbox 360

A seguito dei problemi riscontrati da alcuni utenti, l'1% dei possessori di Xbox 360, Microsoft ha subito rilasciato una versione aggiornata del recente updare della Dashboard che elimina tali problemi.

Microsoft ha chiarito che l'aggiornamento eviterà che chi deve ancora aggiornare la console abbia problemi, mentre chi ha visto la propria console smettere di funzionare dopo l'aggiornamento dovrà chiamare il supporto tecnico per far sostituire o riparare la console.

Per quanto riguarda chi ha già aggiornato senza rilevare problemi, può dormire sonni tranquilli e non dovrebbe neanche essergli proposto il nuovo aggiornamento.
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 17:31   #235
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Dato che devo ancora aggiornarla (probabilmente stasera) adesso con questa ultima "release" dell'update avviene tutto in automatico o devo andare io ad attivare l'aggiornamento?
Old 02-11-2006, 17:46   #236
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
E' inutile, sono troppo impedito: provo a cercare qui a Padova in qualche negozietto, grazie lo stesso...
Ho trovato il cavo (4,5 m) in un negozio di PD a 18 €...
Che dire: il TV collegato alla 6600GT tramite DVI-D è assolutamente spettacolare e mi consente, finalmente, di visualizzare sul TV il WMV9-HD di "Hero" come merita...e la differenza rispetto al collegamento in S-Video è strabiliante!
Un paio di dubbi:
1) Perchè cavolo i driver del GeForce (91.47) mi impostano la risoluzione a 1360x765 e non mi consentono di aggiugere la 1366x768 come personalizzata (mi dice "invalid input resolution"... );
2) Perchè cavolo il DVD di cui sopra manifesta evidente fenomeni di tearing mentre, se abbasso la risoluzione a 1024x768, è perfetto.
Da notare come i driver mi consentano, per altro, di scegliere tra lo scaler del display e lo scaler della VGA...
Old 02-11-2006, 18:36   #237
n0ise
Senior Member

L'Avatar di n0ise

Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
Quote:
Originariamente inviato da FISHER46
Dato che devo ancora aggiornarla (probabilmente stasera) adesso con questa ultima "release" dell'update avviene tutto in automatico o devo andare io ad attivare l'aggiornamento?
la prima che hai detto
Old 03-11-2006, 08:07   #238
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Che dire: il TV collegato alla 6600GT tramite DVI-D è assolutamente spettacolare e mi consente, finalmente, di visualizzare sul TV il WMV9-HD di "Hero" come merita...e la differenza rispetto al collegamento in S-Video è strabiliante!
Un paio di dubbi:
1) Perchè cavolo i driver del GeForce (91.47) mi impostano la risoluzione a 1360x765 e non mi consentono di aggiugere la 1366x768 come personalizzata (mi dice "invalid input resolution"... );
2) Perchè cavolo il DVD di cui sopra manifesta evidente fenomeni di tearing mentre, se abbasso la risoluzione a 1024x768, è perfetto.
Da notare come i driver mi consentano, per altro, di scegliere tra lo scaler del display e lo scaler della VGA...
Nessuno sa rispondermi?
Old 03-11-2006, 08:08   #239
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:

ottimo prezzo!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:34   #240
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Aggiornata. (toccandomi) è andato tutto a buon fine oggi vado in cerca di un cavo vga per testare bene i film
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian