Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2006, 23:23   #2281
smack6
Senior Member

L'Avatar di smack6

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
ma ancora funziona kazaa???

come erano belli i vecchi tempi..............
Old 15-01-2006, 15:12   #2282
ttz
Senior Member

L'Avatar di ttz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
Mi farebbe molto piacere se partecipaste. Supporto!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111321
Old 15-01-2006, 19:07   #2283
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
tranquillo....sono due giorni che non mi fa collegare neppure a me che non ho libero...

Beh, veramente sono ormai due mesi che non riesco a connettermi a Razor...
Old 15-01-2006, 19:20   #2284
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da TD1
Ovviamente uso una versione senza spy (Kazaa Lite Resurrection).
c'è cmq da stare attenti con kazaa.. o questa versione va meglio??
ho sentito dire in giro che non è che sia tanto differente dalla precedente (in fatto di spy)..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 20:20   #2285
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da evildark
già certo e allora è meglio che ripetiamo sempre le stesse cose. l'abbiamo detto 50 volte quali sono le porte, se sei pigro a leggerti qualche pagina indietro o meglio a fare una ricerca all'interno del post questo nn è un problema nostro.
Non c'è bisogno di scaldarsi, io volevo solo far notare che dire "ho cambiato le porte, funziona !" non serve a molto, se uno vuole riportare la sua esperienza un minimo di particolari aiutano di più, visto che ci sono diverse possibili porte da usare e non a tutti portano giovamento.
Infatti lo stesso Manta mi ha risposto senza far polemica precisando qualche punto della sua esperienza.
Ciao.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 22:00   #2286
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio
Non c'è bisogno di scaldarsi, io volevo solo far notare che dire "ho cambiato le porte, funziona !" non serve a molto, se uno vuole riportare la sua esperienza un minimo di particolari aiutano di più, visto che ci sono diverse possibili porte da usare e non a tutti portano giovamento.
Infatti lo stesso Manta mi ha risposto senza far polemica precisando qualche punto della sua esperienza.
Ciao.
dai ragazzi.. non facciamo cagnera..
sennò ci rimettiamo tutti
Old 16-01-2006, 10:46   #2287
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
E' inutile anche cambiare porte ormai.Io sono andato per due settimane persino a 300,ora sono tornato a max 130 (mi scosto tra 70 e 130) che non sarebbe male anzi tanti utenti non riescono nemmeno a navigare,pero mi sta sulle palle il fatto che anche quelle porte probabilmente in qualche modo sono limitate (altrimenti non si spiegherebbe il perche non supera mai i 130...ed è un po strano).Sono di maledetti!!E la 4 mega chi la ha vista?A questo punto la disdetta parte inesorabile visto che il contratto mi scade a marzo,penso proprio che faro cosi.Sono stufo.Passo a Alice che mi costera di piu ma almeno so che non limitano niente..
Old 16-01-2006, 10:53   #2288
kaosthunder
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
X gighen78

leggiti il thread Alice connessione lentissima, sembra che anche Alice abbia dei problemi......
kaosthunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:17   #2289
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio
Ciao.
ma la 1755 funziona a tutti...
... il giorno che nn funzionerà sperimenteremo le porte del voip etc.

l'unico problema è se viene filtrato il numero di connessioni, ma col voip è diverso poichè un centralino telefonico voip genera un numero di connessioni enorme!

unica differenza è che i pacchetti dati-di-voce sono moooolto differenti rispetto ai dati normali... riportano la sign di priorità1... mmmm...
Old 16-01-2006, 13:19   #2290
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Originariamente inviato da gighen78
E' inutile anche cambiare porte ormai.Io sono andato per due settimane persino a 300,ora sono tornato a max 130 (mi scosto tra 70 e 130) che non sarebbe male anzi tanti utenti non riescono nemmeno a navigare,pero mi sta sulle palle il fatto che anche quelle porte probabilmente in qualche modo sono limitate (altrimenti non si spiegherebbe il perche non supera mai i 130...ed è un po strano).Sono di maledetti!!E la 4 mega chi la ha vista?A questo punto la disdetta parte inesorabile visto che il contratto mi scade a marzo,penso proprio che faro cosi.Sono stufo.Passo a Alice che mi costera di piu ma almeno so che non limitano niente..
hai notato anche tu allora! non era mia impressione!!... anche a me è rimasto impresso il 130!!... ed anche ad altre persone a cui ho fatto modificare le impostazioni e ke nn seguono il forum mi hanno detto "finalmente scarico a 130"...
anche io penso che ci sia il limite a 130, ma è assurdo... come lo fai uno streaming video a 130!!!!!!!!!!!!!!!!!

eppure nelle stat mi ha riportato un picco di 170... mmmmmm nn saprei...
Old 16-01-2006, 13:54   #2291
gighen78
Senior Member

Quote:
hai notato anche tu allora! non era mia impressione!!... anche a me è rimasto impresso il 130!!... ed anche ad altre persone a cui ho fatto modificare le impostazioni e ke nn seguono il forum mi hanno detto "finalmente scarico a 130"...
anche io penso che ci sia il limite a 130, ma è assurdo... come lo fai uno streaming video a 130!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso sono arrivato a 140 ma solo per un momento....non so che dire.La cosa strana è che passa da 70 a 120 con una facilita assurda.Solitamente dopo un po che scaricavo si aggirava sulle 180 200 ma non scendeva da quella soglia.Invece ora come ora passa dai 6' ai 140 e immediatamente torna a 100 bu...
Old 16-01-2006, 16:32   #2292
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Adesso sono arrivato a 140 ma solo per un momento....non so che dire.La cosa strana è che passa da 70 a 120 con una facilita assurda.Solitamente dopo un po che scaricavo si aggirava sulle 180 200 ma non scendeva da quella soglia.Invece ora come ora passa dai 6' ai 140 e immediatamente torna a 100 bu...
si va beh ma non ci suggestioniamo in massa... emule ha tante di quelle variabili
Old 16-01-2006, 18:52   #2293
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
ieri ho tirato giu 700Mb (classico cd) ed andava ben sopra i 250....poi ho attaccato anche altra roba e la banda totale e' arrivata 380....secondo me e' emule il vostro problema

uso la 1755 e dc
darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 19:03   #2294
gighen78
Senior Member

[quote=darkins]ieri ho tirato giu 700Mb (classico cd) ed andava ben sopra i 250....poi ho attaccato anche altra roba e la banda totale e' arrivata 380....secondo me e' emule il vostro problema

usando quale programma?io uso edonkey e fino a sabato scaricavo a 200 ora vado a 70..
Old 16-01-2006, 19:17   #2295
shark555
Senior Member

Città: Napoli
ragazzi mi dovete assolutamente aiutare....

io ho 2 pc ed ho una connessione wireless, su un pc ho la porta 1755 ... ma sull'altro la porta 1755 non va e dovrei metterne un'altra, quale posso mettere??
Io solitamente scariko da idc++
Grazie a tutti anticipatamente
shark555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 21:04   #2296
smack6
Senior Member

L'Avatar di smack6

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
ho emule aperto da 11 ore, con porta 1755. 9 file in download, ciascun file ha piu' di 100 fonti.
dati scaricati: 250 mb

ho libero a 1,2 mega. non so piu' cosa fare.

ogni giorno verso le 11 di sera riaprono i rubinetti. fisso.
Old 16-01-2006, 21:10   #2297
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:

beati voi a 130...
io è una settimana che ho dei problemi seri con le porte TCP 1755 e UDP 453..
non supero i 70k.. ed una media che sta sui 30k.. ho una 50ina di download con una media di 300 fonti ciascuna.. upload limitato a 26 con upload dinamico e minimo 18..
fonti file 500 e connessioni massime 600.. limite di download disattivato.. addirittura quando tengo il mulo acceso le pagine web dendono a non aprirsi.. cioè mi da errore di caricamente pagina.. dice che ho superato il tempo di risposta.. secondo voi che cosa potrei fare??
ah, il mulo non l'ho tenuto acceso per 2 ore soltanto.. quei dati sulla velocità si riferiscono al mulo acceso per 26 ore..
Old 16-01-2006, 21:16   #2298
gighen78
Senior Member

Io speravo che con le nuove porte il problema si fosse risolto definitivamente.Secondo me il problema non è tanto nei filtri di libero ma è la rete che è intasata da schifo.Basta vedere che ora come ora anche gli utenti alice hanno da un paio di settimane gli stessi problemi che noi avevamo a ottobre e che abbiamo tuttora....che schifo!!!
Old 16-01-2006, 22:33   #2299
shark555
Senior Member

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da shark555
ragazzi mi dovete assolutamente aiutare....

io ho 2 pc ed ho una connessione wireless, su un pc ho la porta 1755 ... ma sull'altro la porta 1755 non va e dovrei metterne un'altra, quale posso mettere??
Io solitamente scariko da idc++
Grazie a tutti anticipatamente
ki mi risp?
shark555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 22:42   #2300
dorcon
Senior Member

L'Avatar di dorcon

Città: SALERNO
Quote:
Originariamente inviato da shark555
ki mi risp?

prova con la 458 o la 5061
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC
dorcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian