Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2010, 17:18   #22761
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
sto diventando matto

da quando ho cambiato scheda video (vedi firma) non riesco più a giocare a BC2 .

Le ho provate TUTTE!!!! ma dopo 15 minuti di gioco circa puntualmente il gioco si blocca con un fischio sonoro continuo e devo riavviare.

Se gioco invece a Call of Duty:Black Ops non ho assolutamente problemi riuscendo a giocare per ore.

Anche tutti gli altri giochi funzionano....solo BC2 si blocca.

Perchèèèèèèè!!!!

E' successo a qualcuno la mia stessa disavventura?? Soluzioni???

Grazie e scusate per lo sfogo
Bc2 ti sfrutta la cpu al 100%, cod no. Prova ad abbassare l' oc del procio e vedi se succede ancora.
Old 28-11-2010, 17:20   #22762
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
sto diventando matto

da quando ho cambiato scheda video (vedi firma) non riesco più a giocare a BC2 .

Le ho provate TUTTE!!!! ma dopo 15 minuti di gioco circa puntualmente il gioco si blocca con un fischio sonoro continuo e devo riavviare.

Se gioco invece a Call of Duty:Black Ops non ho assolutamente problemi riuscendo a giocare per ore.

Perchèèèèèèè!!!!

che cavo usi per il suono??
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 17:57   #22763
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Bc2 ti sfrutta la cpu al 100%, cod no. Prova ad abbassare l' oc del procio e vedi se succede ancora.
naturalmente questa è una delle tante prove che ho fatto. Ho fatto partire il computer tutto a default...ma niente da fare......si blocca lo stesso!!

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
che cavo usi per il suono??
hhhmmm...puoi essere più chiaro. Non ho capito la domanda
Old 28-11-2010, 17:58   #22764
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
sto diventando matto

Perchèèèèèèè!!!!

sembra un problema di alimentazione dell vga

chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...56412&page=148
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:28   #22765
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
sto diventando matto

Perchèèèèèèè!!!!

Succedeva anche a me , blocco e biiiiiiiiiiiiiiiipp quel fastidiosissimo fischio che ti prende di sorpresa spaccandoti i timpani , dopo un pò di test nel mio caso ho scoperto essere i driver , adesso ho i 258.96 e non ho più blocchi.
Comunque il problema del fischio è la conseguenza di un crash quindi può dipendere tanto dai driver video che quelli audio o anche da altro... nel tuo caso hai cambiato vga quindi io punterei sicuro su quello.
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 19:42   #22766
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
naturalmente questa è una delle tante prove che ho fatto. Ho fatto partire il computer tutto a default...ma niente da fare......si blocca lo stesso!!

hhhmmm...puoi essere più chiaro. Non ho capito la domanda
nel senso usi hdmi per il suono oppure la scheda integrata realtek ??
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 20:00   #22767
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Succedeva anche a me , blocco e biiiiiiiiiiiiiiiipp quel fastidiosissimo fischio che ti prende di sorpresa spaccandoti i timpani , dopo un pò di test nel mio caso ho scoperto essere i driver , adesso ho i 258.96 e non ho più blocchi.
Comunque il problema del fischio è la conseguenza di un crash quindi può dipendere tanto dai driver video che quelli audio o anche da altro... nel tuo caso hai cambiato vga quindi io punterei sicuro su quello.
finalmente qualcuno che ha avuto il mio stesso problema.
Dunque....questo pomeriggio ho fatto un'altra prova. Ho usato una partizione del mio HD per installare nuovamente Windows 7 (X64) Ultimate. Dopo l'installazione ho installato SOLO i driver video (260.99) e nient'altro (neanche gli aggiornamenti). Ebbene....non ho avuto nessun crash

Quindi deduco che nel mio caso non sia una questione Hardware.
In questo momento sto installado gli aggiornamenti Microsoft per vedere se fra quest'ultimi mi installa qualcosa di pericoloso.
Vi farò sapere.

Quote:
nel senso usi hdmi per il suono oppure la scheda integrata realtek ??
Uso l'integrata ma nel mio ultimo tentativo (leggi sopra) non ho installato nessun driver audio.
Old 28-11-2010, 21:19   #22768
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
c'è un modo per inviare gli screenshot alla EA come per BF2 che bannavano i GUID a morte?
si che si può fare. Devi andare in easupport.com
Old 29-11-2010, 09:31   #22769
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Non funziona, con l'ultima patch dovrebbero averlo sistemato però resta il fatto che io ho preso almeno l'argento per tutte le armi ma non hi ha sbloccato la medaglia. Teoricamente non dovrebbe contare la pistola coi dardi visto che non viene conteggiata visto che è impossibile uccidere con un dardo tracciante
A me nel dopo patch ha funzionato, infatti subito dopo la patch ho preso l'ultima stella di bronzo e subito dopo mi è stata data la medaglietta.

Secondo me (ma potrei sbagliare), hanno corretto l'errore, ma tutti quelli che avevano già preso tutte le spille di bronzo non hanno avuto l'aggiornamento delle statistiche e quindi niente spilla.

Questo perché a mio avviso, gli sviluppatori potrebbero aver deciso di verificare se attivare la spilletta solo quando il giocatore ottiene una spilla di bronzo (qiuindi con le stelle d'argento e d'oro il controllo non verrebbe eseguito ).
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 10:20   #22770
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
A me nel dopo patch ha funzionato, infatti subito dopo la patch ho preso l'ultima stella di bronzo e subito dopo mi è stata data la medaglietta.

Secondo me (ma potrei sbagliare), hanno corretto l'errore, ma tutti quelli che avevano già preso tutte le spille di bronzo non hanno avuto l'aggiornamento delle statistiche e quindi niente spilla.

Questo perché a mio avviso, gli sviluppatori potrebbero aver deciso di verificare se attivare la spilletta solo quando il giocatore ottiene una spilla di bronzo (qiuindi con le stelle d'argento e d'oro il controllo non verrebbe eseguito ).
Penso anch'io che sia così. Non che sia così importante ma avrei voluto avere tutte le spille
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 10:53   #22771
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Penso anch'io che sia così. Non che sia così importante ma avrei voluto avere tutte le spille
prova a contattare il servizio clienti, magari ti forzano la spilla come per il discorso del veterano!
Old 29-11-2010, 11:11   #22772
Cogino
Senior Member

L'Avatar di Cogino

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
ho preso tutte le medaglie di bronzo dopo la patch e la spilla l'ho avuta quindi deduco che solo chi ha preso tutti i bronzi dopo la patch ha avuto la medaglia...il resto nada
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 13:33   #22773
UPILU

Quote:
Oggi ho scoperto un server solo con coltelli e defribilatori ahahahahha faccio tipo 10 20 mila punti a match
quello e un server padding dove il primo al mondo sta ore ore a giocare li.....i veri ricercatori di dogtag sono TimSad U_PILU_[ITA] Pu4u
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:06   #22774
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Ragazzi, ho ordinato un gioco su TheHut, il 18 l'hanno spedito ma ancora non arriva...a voi quanto tempo c'ha messo un gioco ad arrivare? Mi avevano detto max una settimana!

Scusate l'OT.
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:14   #22775
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Ragazzi, ho ordinato un gioco su TheHut, il 18 l'hanno spedito ma ancora non arriva...a voi quanto tempo c'ha messo un gioco ad arrivare? Mi avevano detto max una settimana!

Scusate l'OT.
Può metterci anche 2 settimane o più. Dipende soprattutto dalle poste italiane. Aspetta fino a fine settimana e in caso li ricontatti. Da quello che ho letto se il pacco non ti arriva dovrebbero rispedirtelo gratis però non ne sono sicuro.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:29   #22776
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Può metterci anche 2 settimane o più. Dipende soprattutto dalle poste italiane. Aspetta fino a fine settimana e in caso li ricontatti. Da quello che ho letto se il pacco non ti arriva dovrebbero rispedirtelo gratis però non ne sono sicuro.
Ok, allora attenderò con ansia...
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:54   #22777
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
ma possibile che bfbc2 stats non aggiorni le stats?

mi segna solo 5 kill di spas e si che avevo fatto il bronzo venerdì
Old 29-11-2010, 15:56   #22778
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Mi è capitato in un paio di server (dalla scrittura sicuramente tedeschi) che venissi espulso da Punkbuster per la ragione: "Players from Italy are not allowed etc"

E' mai capitato a qualcuno?
Sono server dove possono giocare SOLO crucchi e quindi espellono italiani come inglesi, francesi ecc oppure ce l'hanno solo con noi Italiani e quindi si dimostrano ancora una volta perdenti rosiconi?

In un server (S3B qualcosa...) mi ha espulso subito dopo 2 secondi, in un altro oggi alla fine della partita, in entrambi per la stessa ragione.
Come fanno a sapere la mia nazionalità? Dalla connessione forse?
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 16:03   #22779
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Mi è capitato in un paio di server (dalla scrittura sicuramente tedeschi) che venissi espulso da Punkbuster per la ragione: "Players from Italy are not allowed etc"

E' mai capitato a qualcuno?
Sono server dove possono giocare SOLO crucchi e quindi espellono italiani come inglesi, francesi ecc oppure ce l'hanno solo con noi Italiani e quindi si dimostrano ancora una volta perdenti rosiconi?

In un server (S3B qualcosa...) mi ha espulso subito dopo 2 secondi, in un altro oggi alla fine della partita, in entrambi per la stessa ragione.
Come fanno a sapere la mia nazionalità? Dalla connessione forse?
c'è un semplice script per Rcon che permette di limitare l'accesso al server a seconda della nazione in cui risiedono, si possono bloccare singoli stati o anche continenti interi oppure permettere solo a gente di una nazionalità di giocare.

Quando ti connetti a un server gli invii l'indirizzo ip, con il quale puoi esser facilmente localizzato
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 16:04   #22780
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ma possibile che bfbc2 stats non aggiorni le stats?

mi segna solo 5 kill di spas e si che avevo fatto il bronzo venerdì
hai provato a vedere se nel gioco ti riconosce i kill? (giusto per vedere se per caso non eri finito in un server unranked)

Comunque ho notato che a volte passano giorni prima che faccia l'update delle stats (tante volte sono costretto a fare un update manuale tramite pulsante).
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP