|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
|
|
|
|
|
|
#2222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Fidenza (PR)
|
il problema al jack l'ho risolto seguendo la guida; visto che c'ero ho dato un'occhiata anche all'interuttore ma i miei occhi inesperti non hanno visto niente di anomalo...proprio non saprei...
|
|
|
|
|
|
#2223 |
|
Senior Member
|
si ma ti dicevo anche la batteria..
|
|
|
|
|
|
#2224 |
|
Senior Member
|
tutto a posto, come nuovo.
probabilmente era un problema di contatto. uno spessorino di cartoncino tagliato ad hoc ed infilato nel punto giusto ha risolto il problema. |
|
|
|
|
|
#2225 |
|
Senior Member
|
si ma dicci nel particolare, che magari potrebbe esser utile ad altri...
|
|
|
|
|
|
#2226 |
|
Senior Member
|
in pratica ho risolto applicando il metodo casalingo suggerito da enrisoli per risolvere il problema al jack delle cuffie.
prendendo come riferimento la fotografia di sinistra al punto 10 della guida in inglese (http://www.noboundrees.com/micro_fix/Images/10.JPG): ho ritagliato un pezzetto di cartoncino rettangolare adeguatamente spesso (per lo spessore bisogna andare a tentativi) e l'ho appoggiato nello spazio libero a sinistra della placchetta in metallo a L che copre il jack e sopra il componente bianco a forma di rettangolo (per intenderci, dove c'è la scritta creative technology ltd). una volta rimontato il tutto, lo switch di accensione potrebbe opporre un minimo di resistenza allo scorrimento dovuta alla presenza degli spessorini, ma non dovrebbero esserci controindicazioni. spero di essere stato sufficientemente chiaro. ciao! n |
|
|
|
|
|
#2227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Inserito nel post di testa
|
|
|
|
|
#2228 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Asti - in quel del Monferrato
|
Mi sono arrivati oggi i giocattolini x lo Zen Micro ke ho ordinato esattamente una settimana fa: kit composto da wired remote, custodia in pelle (bella bella bella) e laccetto (quest'ultimo un po' inutile sinceramente). Il tutto x 34 € spedizione inclusa. Mi è sembrato davvero un buon affare! ...X carità...A essere sinceri mi serviva davvero solo il telecomandino a filo ma...Questa era un'offerta che non si poteva rifiutare!
Peraltro è limitata nel tempo....eccovi il link: http://it.europe.creative.com/shop/p...&product=1107&Enrico |
|
|
|
|
|
#2229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cut
Ultima modifica di Jammed_Death : 27-02-2007 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#2230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora che ho il caricabatterie a puttane mi sarebbe stato utile.. |
|
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ieri è tornato il mio zen dall'assistenza, dove è stato sostituito il lettore a causa della rottura del jack cuffie.
Ci sono voluti circa dieci giorni dalla spedizione al ritorno, il lettore mi è stato sostituito in garanzia, anche se sono passati dall'acquisto un anno e mezzo. il mio lettore era arancione. mi è tornato nero, che è il colore che avrei voluto prendere a suo tempo, ma sopratutto il mio era da 5 gb, mi è tornato quello da 6 gb. insomma, un plauso all'assitenza creative |
|
|
|
|
|
#2232 |
|
Senior Member
|
be ovvio se il nostro 5gb (ce l ho anchio, mai assistenza
mi spiegate il fatto del jack delle cuffie?? perche si dovrebbe rompere?? dopo quanto tempo mediamente vi è capitato? qual'e il danno in sostanza, nn va una cuffia? |
|
|
|
|
|
#2233 | |
|
Member
|
Quote:
Enrico |
|
|
|
|
|
|
#2234 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
da me non si sentiva la voce, impressionante
|
|
|
|
|
|
#2235 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2236 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Se serve altro basta chiedere |
|
|
|
|
|
|
#2237 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il mio Zen si è rotto dopo un anno e mezzo. se avete anche voi il problema al jack, vi consiglio di contattare l'assitenza. vi dicono loro se è il lettore è in garanzia e se ve lo sostituiscono,,,e così ve lo ribeccate da 6 gb
|
|
|
|
|
|
#2238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
qualcuno ha lo zen micro e windows vista ? Io ho windows vista e lo zen micro non mi viene rilevato nemmeno dopo aver installato i drivers da cd... purtroppo nel sito ci son programmini inutili per vista
|
|
|
|
|
|
#2239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
Quote:
poi ti viene riconosciuto come un hd esterno normalissimo e se vuoi ci metti il nuovo media source per gestirlo come prima |
|
|
|
|
|
|
#2240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
grazie mille
edit: ho scaricato il firmware ma non mi rileva proprio il lettore... Ultima modifica di DevilMalak : 06-03-2007 alle 14:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

Peraltro è limitata nel tempo....eccovi il link: