|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ci sarà da fidarsi?? sembra un po' poco per una licenza...
|
|
#2202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
sembra un po' poco?! a me sembrano un po' tanto (come solito in Italia) i costi dei prodotti in italia io le uso gia' da due anni quelle licenze... sono ancora vivo
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 : 21-03-2008 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#2203 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
come tutti i soft è da provare, hai già riscontri in merito nel senso che hai già avuto modo di testarlo a fondo?
Ultima modifica di Chill-Out : 21-03-2008 alle 12:08. |
|
|
|
|
#2204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps ma di che software parli?? ciao
|
|
|
#2205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi mi sa che antivir lo tolgo ce l'ho da 5 minuti e sono 5 minuti che il pc continua a caricare e mi ha dato errore 2 volte.. forse è un problema con vista?
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
|
decisamente NON è un problema di Vista dato che anche io come molti altri abbiamo vista e antivir va benissimo, piuttosto che problema da??
PS chiedi nel 3D di Avira ciao
|
|
#2207 |
|
Senior Member
|
si', ho comprato la licenza di un anno per l'utilizzo di Kaspersky Internet Security 7
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
|
|
|
|
|
#2208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
al 99% la tua licenza farlocca sara' in blacklist in una settimana...ti auguro di entrare nell'1%,ma...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#2209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ci ho provato a indicarvi una strada piu' economica.. poi se uno vuole complicarsi la vita e buttar via soldi e tempo a tutti i costi sono affari suoi me ne ritorno al mio mondo di perfetto ignorante.. tra i dotti di informatica non mi sono mai trovato a mio agio
|
|
|
|
|
|
#2210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
|
no no... non l'ho dimenticato! anzi! 7 euro spesi per un anno di un software altamente sicuro e affidabile penso siano un prezzo giustissimo e io li spendo con il sorriso sulla bocca. non vedo un gran sorriso sulle labbra e tanto risparmio per quelle persone che usano questi "antivirus" freeware che non fermano e non ripuliscono il sistema neache lontanamente a un antivirus come il kaspersky, tanto per fare un nome. dov'e' il risparmio se poi devi passare ore e ore a ripulire il pc ?! sempre che ci si riesca ... sempre che si sia in grado... sempre che non debba pagare per far uscire un tecnico... sempre il virus o il trojano o chicchessia non mi abbia danneggiato o rubato dati sensibili o informazioni di valore... sempre che ecc. ecc.. insomma... a me piace ragionare semplice e per me 1+1 fa sempre 2 ciao ne'
Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 : 21-03-2008 alle 21:32. |
|
|
|
|
#2212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed io non vedo tutta questa differenza tra un antivirus free ed uno shareware perciò non ne uso uno a pagamento!! ciao
|
|
|
#2213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Grazie a _MaRcO_ per avermi indirizzato qua; riposto la domanda:
Uso Zone Allarm da sempre; vorrei provare Comodo ma senza disinstallare ZA. Si può fare?
|
|
|
#2214 |
|
Senior Member
|
figurati... visto che il mio suggerimento l'hai già letto nell'altro 3D attendi che qualcuno esponga la sua "idea" per essere sicuro della fattibilità!!
ciao
|
|
#2215 |
|
Senior Member
|
Giusto per far capire a tutti:
_MaRcO_ mi ha detto di si, disabilitando ZA. Però...............(ammesso che il consiglio sia fattibile): 1) come disabilito ZA per poter installare Comodo? 2) se dopo, volessi tornare a ZA, come fare? Se i rischi di incasinare sono troppi, allora lascio perdere Grazie
|
|
|
#2216 |
|
Senior Member
|
per disabilitarlo devi aprire ZA e disabilitare l'opzione per il suo avvio all'apertura di Windows, poi di a fianco all'ora clicchi tastx dx sull'icona di ZA e selezioni l'opzione "shutdwon Zone Alarm" così hai disabilitato Zone Alarm e puoi procedere all'installazione di Comodo
CiaO
|
|
#2217 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
AntiVir mi rallenta
Salve a Tutti,
ho 2 notebook e la mia configurazione per entrambi e: AntiVir PersonalEdition Premium e SpywareBlaster. Da quando sono installati, la videochiamata in MSN messenger e costantemente bloccata, ed anche aprire le pagine web e mooolto lento.....questo su entrambi i PC, 1 è un HP vecchiotto ma sempre valido e l'altro 1 ASUS processore T7500 portato a XP. Secondo voi dipende da AntiVir o SpywareBlaster o cosa? Stò pensando di sostituirli su almeno 1 notebook, per vedere se dipende dall'antivirus, ma con quale antivirus? Che ne pensate? Grazie e Buona Pasqua a tutti. Marco. Ultima modifica di mejexport : 22-03-2008 alle 14:22. |
|
|
|
|
#2218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.........................e ora parte il lungo apprendistato.Già, vedere tutte quelle .dll in Component Monitor, tutte "Allow", mi ha fatto salire la pressione........................... vabbè, col tempo spero di capire.
|
|
|
|
#2219 |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
#2220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao marco, rispetto anche io la tua opinione, ci mancherebbe altro solo mi trovo nettamente in disaccordo dato che la mia esperienza mi ha fatto vedere concretamente quel che fa un antivirus e quello che fa un altro... purtroppo non e' colpa mia, non e' la mia cocciutaggine o ottusita' a farmi dire certe cose, e' la semplice pratica quotidiana nel tempo: se vado da una persona che ha questo o quell'antivirus free (il mitologico avira antivir, il tanto blasonato avg, l'avast ecc. ecc) o anche a pagamento alle volte (vedi norton, mcafee e altri che non sto a citare), e il pc e' mega infetto di ogni cosa che cosa vuol dire?! ma tralasciamo questo aspetto, verissimo che se uno non sta attento potenzialmente puo' prendersi il mondo nel suo pc... l'utente e' il miglior antivirus a mio parere, il primo blocco e filtro. pensare che se anche uno usa kaspersky puo' prendere un virus poco importa e poco conta: di sicuro a parita' di attenzione, con quel prodotto sei piu' al sicuro; con un altro ho fortissimi dubbi al riguardo. detto questo, provate tutte con quegli antivirus, che alle volte si fanno anche disattivare la protezione! non ti dico di quante volte mi e' capitato di andare a vedere pc con problemi...fai fare la scansione dai sopra citati antivirus e niente.. per loro e' tutto a posto la sicurezza dei dati, la pulizia del pc, a mio parere, molto spesso non e' cosa da sottovalutarsi ; io al pc protetto ci tengo (so che non lo sara mai completamente!) e se posso cerco di configurarlo in modo tale che lo sia al meglio possibile poi alle classifiche boh... ne fanno tante...spesso anche... io per ora tendo a credere a quel che vedo e faccio ogni giorno piuttosto che alle dicerie popolari ciao ciao...
Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 : 22-03-2008 alle 19:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.

.........................e ora parte il lungo apprendistato.