|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco, quando vedo queste cose mi prende veramente male Nella sua versione di Born under a bad sign usa pure lo wah Questo diventerà veramente forte (sempre se non si monta la testa e non fa cazzate come Johnny Lang Ultima modifica di BadMirror : 06-08-2004 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
nuuuuuuuuuuuuu
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
A questo punto mi chiedo se i miei ultimi file da lycos qualcuno sia mai riuscito ad aprirli, purtroppo xomm non mi accetta più la connessione (gli sarò diventato antipatico? boh) Ultima modifica di BadMirror : 06-08-2004 alle 13:42. |
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
Voi che spazio web usate per gli upload? A me hanno detto di provare Altervista ma dice che se lo usi come archivio per linkare i file da altre parti si inkazzano e ti tagliano l'account!
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
io ho altervista e ho messo una pagina html in costruzione
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
sì
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
Mi sono iscritto, ora provo a mettere qualche file zippato di quelli che avevo postato e a linkarlo
Ok, allora, qualcuno mi può dire se funziona questo? Era l'assolo alla Jeff Beck: http://badmirror.altervista.org/FileZip/going.zip copy/paste |
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finalmente Allora ora uppo gli altri |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
http://badmirror.altervista.org/FileZip/aqua1.zip
questo era quello con lo slide fatto sugli accordi di aqualung, c'è pure un pezzetto di voce Ultima modifica di BadMirror : 06-08-2004 alle 17:17. |
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
yet listenednuuuuooviiiiii????? Ultima modifica di BadMirror : 06-08-2004 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, no pensavo che anche quello non aveva funzionato. Per i nuovi dovrai aspettare qualche ora (il tempo di registrare qualcosa) |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io altervista lo uso esclusivamente come archivio di file e non mi hanno mai detto niente (tra l'altro ci tengo anche degli mp3)... evidentemente il mio sito ha talmente poca bandwidth che non gliene frega niente...
e non ho neanche l'homepage
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Oggi non ho potuto fare niente, c'è stato un temporale con tuoni e fulmini e attaccare l'ampli alla corrente non mi allettava
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
oggi ho tirato fuori il metronomino digitale per fare un po' di pratica, per vedere se riuscivo a tenere per bene un tempo... sai.. non si sa mai
wow, un metronomo è stato il mio primo slide fatto in casa devo assolutamente farmene uno |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.

yet listened