|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ragazzi, ma i lettori DVD/Divx sono in grado di leggere i DVD-R in multisessione ?
Un'altra cosa, sapete se supportano il formato UDF e se è possibile con questo fare dei multisessione ?
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
La seconda non l'ho provata personalmente. |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
ma perchè uno di questi thread non viene messo in rilievo?
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Scusate, magari c'è una riposta nelle pagine precedenti ma sono in ufficio e non ho tempo
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Pare che i file Ogm non li legga nessuno!
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Non al 100 % ma quasi!
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
meglio..
irradio dvx-103
oppure xoro 400 plus? di quest'ulitmo si legge Pregi Estetica gradevole Progressive Scan Uscita VGA • Difetti Gravi problemi di gestione del bitrate ( visione a scatti ) già a valori medi di 1000 kbps Telecomando poco maneggevole Non legge Q-pel e GMC |
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
Re: meglio..
Quote:
per il qpel ormai è noto che è colpa del chip ESS poco "potente" che nn riesce a gestirlo (io i qpel li converto in xvid (ci metto max 25min) e il film si vede benissimo... per il gmc ti dico che ho provato la versione 1x e va bene...si dice che la 3x nn la supporti (però nn l'ho testato) cmq secondo me ho fatto un ottimo acquisto in quanto ha tutti i tipi di uscita sul retro, dal 5.1 al dolby, dts ecc ecc e la funzione karaoke...ed esteticamente (ho quello nero) è sicuramente il +bello... cmq ogni mese esce il firmware nuovo quindi qualche altro problemino si risolverà..
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
sembra ottimo
dici meglio dell'irradio?
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: sembra ottimo
Quote:
Ti dico se lo trovi max a 120€ (cosa impossibile) prendi l'irradio senno' vai sullo Xoro (c'è sempre l'Amstrad ma è introvabile...) |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Re: sembra ottimo
Quote:
se vuoi un prodotto OTTIMO qualitativamente (anche solo come lettore dvd ad esempio) funzionalità, supporto ecc ecc ti consiglio vivamente lo xoro... l'amstrad 3016 è forse migliore in quanto monta il chip mediatek (legge i qpel quindi) ma nn mi fiderei in quanto affidabilità, meccanica ecc ecc... cioè io ho optato per lo xoro perchè volevo un prodotto "massiccio" che debba durare nel tempo..come prenderere una Volkswagen al posto di una Stilo... che sarà certamente all'avanguardia come tecnologia ma per il resto....... beh penso che hai capito come la penso... ho visto l'amstrad ma nn mi convince tanto...boh, poi sarò uno fissato per il made in Germany, nn voglio assolutamente dire che lo xoro è migliore perchè l'ho preso io, ma avendo l'opportunità di scegliere entrambi, ho fatto questo ragionamento e ho tirato le conclusioni... per finire... la cosa che + mi ha convinto è stata l'esistenza di un sito produttore, che ti risponde per l'assistenza e che mette a disposizione firmware di frequente... l'unico dubbio è forse la garanzia (in quanto io l'ho preso in germania però di questo nn mi preoccupo visto la serietà con cui operano lì...) PS l'alternativa sarebbe l'ELTA 8883 che a quanto sembra sia identico all'amstrad... spero di esserti stato di aiuto...ciaoo
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
molto
e ti ringrazio
anche se ora non so se prendere l'elta 8883 a circa 175 eruo con ss o xoro a 130 circa con ss diego in cosa differiscono? |
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Re: molto
Quote:
se nn sbaglio l'elta dispone anche di un sito con aggiornamenti quindi meglio di amstrad... e cmq nn dispone di uscita ottica digitale.. se nn hai problemi di prezzo puoi anche prendere l'elta..sta a te decidere
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
molto indeciso
sono molto indeciso
quell'uscita che ha in più a cosa serve? e con l'aggiornamento del firmware si risolverà il problema della non letturo per xoro o no? |
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Re: molto indeciso
Quote:
se con l'agg si risolverà il problema nessuno può dirlo però a quanto pare (fonti nn ufficiali) il chip ESS sembra che nn ce la faccia a gestirlo...
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
di questo nessuno sa qualcosa?
Yamakawa DVD 365 silber
Disc Formate DVD-Video Ja DVD R (+) Ja DVD R (-) Ja DVD RW (+) Ja DVD RW (-) Ja CD-Audio Ja CD-R Ja CD-RW Ja MP3-fähig Ja Photo-Formate JPEG, Kodak Picture CD Video-Formate VCD, SVCD DivX 3.11/4/5.x XviD Ja Audio Audio D/A-Wandler 24 Bit DTS Ja Anschlüsse Ausgänge Composite Video, S-Video, Scart, DVI-D, Stereo L/R, Digital/Koaxial, Digital/Optisch Allgemein Farbe silber Abmessungen 420 x 48 x 255 B x H x T mm Gewicht 2,75 kg oppure questo Waitec Divx Dvd X4, Lettore Dvd/Divx/Mp3, Audio Digital Out, Scart, S-Video Output, Video Composito che chip ha l'elta? |
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Re: molto indeciso
Quote:
il chip Ess Vibratto non gestisce e non gestirà in futuro il qp e Gmc... è stato migliorato il supporto per i film con bitrate superiore ai 1000 ma ti assicuro che con sequenze oltre i 5000 gli scatti ci sono eccome... il migliore in assoluto a prescindere dal costo, che su ebay può essere anche di 120-130€ con l'asta giusta, è l'elta...ottima macchina con firmware puntualmente rilasciati... poi io dico che trovando un Amstrad a 120€ io rifarei la scelata che ho fatto e cioè vendere il mio Xoro e prendere l'Amstrad che, di fabbrica, è superiore allo Xoro... io mi trovo bene anche se il firmware latira... a febbraio quando uscirà il nuovo firmware mediatek con supporto agli ogg vorbis se non ci sarà firmware Amstrad metterò quello dell'Elta che è perfettamente compatibile! |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Susegana (TV)
|
Scusate ma mi sono un pò perso con i chip...ultimamente non ho avuto tempo di seguire il tread...
Il mediatek è nuovo?? Io ero rimasto al Ess vibratto come chip più innovativo... Ed i Sigma che fine hanno fatto?
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.