|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
Non ho visto in nessun filmato quello che sarebbe logico aspettarsi, senza contare che la stessa spiegazione data del crollo della facciata lascia molto a desiderare. La questione del thread resta comunque: ma vi sembra un 757 quello? Pur valutando quell'ammasso pixelloso, non mi pare abbia l'altezza (nel caso, il diametro della fusoliera) del 757. E non riposto, per motivi di spazio, le altre mie perplessità al riguardo.
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
raga io se non mi sbaglio ho visto un documentario su discovery channel di sfuggita che parlava dell'11/9 nel quale molti terroristi che avrebbero dovuti essere sull'aereo quindi morti, sono vivi e vegeti
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
E anche nel caso non avessi mai visto filmati dove si notasse chiaramente il fumo (che ripeto, è denso e nerastro, o non è kerosene), resterebbero gli altri punti (che non sono pochi)
Ma non essendo questione di fede, dovresti metterti in discussione pure tu, e difendere la tua dinamica degli eventi (quella ufficiale, se non ho mal interpretato...) O preferisci invadere il forum con le tue trollate sugli antiamericani che fanno dietrologie?
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Ho capito, gia che c'erano preferivano tirarsi giu pentagono, il wall trade center e la casa bianca (che fortunatamente non ci sono riusciti). Ma perfavore. |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
a chi lo dici ![]()
|
|
|
|
#207 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non bastava un solo aereo? Perchè non colpire l'adiacente centrale nucleare? (a pochi km da NY) perchè fare dei giri assurdi prima di schiantarsi? ..... più grande è lo shock, più cose ti aiuterà a coprire con la sua scusa Quote:
||
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sappi che anche le torri erano progettate per resistere ad un jet di linea (infatti...
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Ah, e poi resta da capire come abbiano fatto degli attentatori casinisti, che seminano librerie di Corani e manuali di volo, a dirottare 4 aerei, scorrazzare per un'oretta col transponder spento (chiedi ad un pilota civile quanto ci mettono a beccarti e farti un #### così), fuori dal piano di volo (chiedi sempre ad un pilota civile quanto ci mettono ad accorgersene) e causando il decollo di SOLI 2 caccia (2! quando avrebbero mobilitato l'intera usaf secondo la consueta procedura usa!), con una procedura consolidata di controllo del traffico aereo!
Ma che qualche incoerenza ci sia nella versione ufficiale, non vi pare proprio? Piazza Fontana, secondo voi, sono stati gli anarchici? (con un suicida per il rimorso, che, poi essendo stato scoperto che era innocente, non si capisce che rimorso doveva avere...)
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Città: trentino
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quando si commette un crimine, ad esempio un omicidio, si cerca immediatamente il colpevole e il MOVENTE, e in mancanza di quest'ultimo l'omicida e' o un pazzo o un Serial Killer.
I talebani li conosciamo, non hanno bisogno di movente perche' possiamo definirli dei pazzi Ora, partendo da questa considerazione mi viene in mente: 1° realtà (o quello che ci hanno detto) i talebani attaccano le torri e il pentagono, le torri crollano completamente, mentre l'aereo che colpisce il pentagono non si riesce proprio a vederlo...conclusione: gli Usa attaccano e fanno quello che hanno fatto. I complottisti (o chi non ci crede)dicono: le torri non potevano crollare in quel modo, l'aereo sul pentagono era un missile e quindi conclusione: sono stati gli Usa a dare valore aggiunto ai pazzi talebani, e il tutto per poter fare quello che hanno fatto dopo. 2° Ipotesi I talebani attaccano le torri e basta, le torri resistono all'impatto e non crollano, ma ci sono cmq un migliaio di morti, mentre al pentagono non succede un cazzo.Conclusione: gli americani attaccano e fanno quello che hanno fatto. I complottisti: si fanno le pippe mentali con le storie sul falso allunaggio e blablabla... Ora, le due ipotesi portano alla stessa conclusione, ma con la differenza che nel secondo caso nessuno romperebbe i marroni. Qualcuno mi spiega perche' gli Usa avrebbero dovuto sciegliere la prima ipotesi se potevano benissimo pigliare la seconda? Il valore aggiunto della prima ipotesi quale movente avrebbe? Perche' allora sono pazzi sia gli Usa che i talebani Oppure esiste la terza ipotesi, ossia i talebani non esistono e hanno fatto tutto gli Usa? Non so se mi spiego, se si ritiene giusta la prima ipotesi significa che gli americani sono stupidi, ma stupidi forte... |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Inoltre, qualcuno ha detto qualcosa sui due secondi, DUE FRAME, che mancano al filmato "ufficiale"? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)?
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
per la serie ---> vi posto le immagini più emblematiche che riassumono la faccenda: (notare che in assenza di carrelli i motori sono più in BASSO della fusoliera stessa) (secondo la VERSIONE UFFICIALE, questo è l'approccio del 757 alla facciata... ed è l'UNICO possibile, visto che una minima inclinazione avrebbe prodotto un CRATERE SOTTO il pentagono... notare l'ALTEZZA DEL TIMONE DI CODA... notare che i MOTORI PRATICAMENTE TOCCANO L'ERBA... pensare che il 757 sta viaggiando in quella posizione a MASSIMA VELOCITA' in perfetto assetto orizzontale...) e per finire... il risultato di tutto ciò: (la dicitura "fotomontaggio" sta ad indicare un "collage di più foto della stessa facciata atto semplicemente ad eliminare il fumo che ne ostruirebbe la visione completa... le bobine elettriche che si vedono davanti alla facciata erano GIA' li al momento dell'impatto, tanto che sono ricoperte di schiuma estinguente...) sarà... ma a me, personalmente... qualcosa non torna...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.