Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2006, 20:58   #201
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da Luca_6680_
Ho trovato un banco da un giga di ram ADATA da 667Mhz ad un prezzo interessante, quacuno mi sa dire qualcosa sulla compatibilità con il toshi?
è meglio che compro 2 banchi da 512 o uno da un giga in previsione di un espanzione?
Grazie a tutti
E' a 667, vero? Prendine 1 banco da 1GB, tanto il dual channel se hai la ram a 667 non serve.
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 22:32   #202
rodrisco
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 10
Ciao a tutti,
è un po' che vi leggo e mi avete convinto a prendere un A100-155 (un mese fa circa ).
Devo dire che va a meraviglia, anche se ci sono state un paio di cosette che mi hanno fatto un po' incaz..re....

1. Ho provato ad installare Ubuntu, ma l'interfaccia grafica non funziona, non mi riconosce nè la scheda video, nè lo schermo...

2. Ho la sfortuna di avere il telecomando! Infatti il problema è che usando il telecomando della mia TV, il notebook prende dei comandi attraverso la irda: se cambio canale della tv, mi abbassa il volume del portatile, se premo il 4 mi riduce il programma attivo a icona e molte altre di queste belle cose....!
Inoltre il 7 del mio telecomando corrisponde all'INVIO, proprio ora stavo creando un dvd con Proshow e premendo il 7 per cambiare canale mi ha annullato tutto il processo di rendering....

Conoscete un modo per disattivare la irda per caso?

Grazie, ciao!
rodrisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 22:56   #203
frendine
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 443
Una domanda per tutti.
Quanto vi segna l HD come capacita totale ?
A me con l hitachi 93.16 GB.
Sono un po deluso dal fatto che si perdono quasi 7 GB,mi sembra un po troppo...
e poi una altra cosa che dei Toshiba(avendone 2...vedo che in tal senso passi in avanti non ce ne sono molti..) non mi piace è la tastiera,cazzo flette un po troppo!Cosa che io avevo gia notato sul mio vecchio satellite 2410-303..
La tastiera è praticamente la stessa..
Ciao ciaoo

Ultima modifica di frendine : 06-04-2006 alle 22:58.
frendine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 23:44   #204
mordredP
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da rodrisco
Ciao a tutti,
è un po' che vi leggo e mi avete convinto a prendere un A100-155 (un mese fa circa ).
Devo dire che va a meraviglia, anche se ci sono state un paio di cosette che mi hanno fatto un po' incaz..re....

1. Ho provato ad installare Ubuntu, ma l'interfaccia grafica non funziona, non mi riconosce nè la scheda video, nè lo schermo...

2. Ho la sfortuna di avere il telecomando! Infatti il problema è che usando il telecomando della mia TV, il notebook prende dei comandi attraverso la irda: se cambio canale della tv, mi abbassa il volume del portatile, se premo il 4 mi riduce il programma attivo a icona e molte altre di queste belle cose....!
Inoltre il 7 del mio telecomando corrisponde all'INVIO, proprio ora stavo creando un dvd con Proshow e premendo il 7 per cambiare canale mi ha annullato tutto il processo di rendering....

Conoscete un modo per disattivare la irda per caso?

Grazie, ciao!

1. Linux va sull'a100-155 (come su pezzi di hardware di gran lunga piu' inusuali). Configuralo bene ed il server X ed interfaccia grafica partiranno (usa il driver vesa per xorg). Io attualmente ho un dual boot con gentoo linux e windows, e come interfaccia grafica uso xfce.

2. Non credo si possa fare da bios, dato che non si tratta di una periferica vera e propria (infatti non e' riconosciuta da windows o linux). La prima soluzione che mi viene in mente e' una striscetta di nastro isolante nero a coprire il ricevitore.
__________________
Toshiba A100-155 / Asus eeePC
il mio piccolo howto sullo streaming
mordredP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 23:57   #205
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da rodrisco
2. Ho la sfortuna di avere il telecomando! Infatti il problema è che usando il telecomando della mia TV, il notebook prende dei comandi attraverso la irda: se cambio canale della tv, mi abbassa il volume del portatile, se premo il 4 mi riduce il programma attivo a icona e molte altre di queste belle cose....!
Inoltre il 7 del mio telecomando corrisponde all'INVIO, proprio ora stavo creando un dvd con Proshow e premendo il 7 per cambiare canale mi ha annullato tutto il processo di rendering....
mamma come quoto... ho preso un tvtuner usb con telecomando... quando cambo canale o alza il volume, o lo abbassa o preme invio, o le frecce... se premo teletext addirittura si spegne il pc

Quote:
Originariamente inviato da mordredP
2. Non credo si possa fare da bios, dato che non si tratta di una periferica vera e propria (infatti non e' riconosciuta da windows o linux). La prima soluzione che mi viene in mente e' una striscetta di nastro isolante nero a coprire il ricevitore.
confermo... purtroppo non credo si possa disabilitare io sto usando lo scotch per ora
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 07:40   #206
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
La mia domanda è: se qualcuno usa questo portatile in zone dove qualcuno utilizza telecomandi o quant'altro emetta infrarossi, questo computer va in "palla"...diventa ingestibile? Non può essere una soluzione mettere il nastro isolante sul ricevitore visto che ho sborsato 1600 euro e rotti. Non sono mica bruscolini!
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 08:20   #207
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
'Sta storia dell'IRDA che becca il segnale dei telecomandi della TV per fare altro, la trovo troppo divertente.

Non vi offendete, guardatela dal punto di vista di chi legge: sembrano le comiche di Stanlio e Ollio o di Mr Bean, se volete.

Vi auguro di trovare una soluzione. Forse è per questo che la release definitiva non include il telecomando.

A questo punto però mi sorge un dubbio. Ma è così con tutte le IRDA dei notebook??? Mi fa strano. Se ci fossere sempre 'sti casini allora non funzionerebbero TV e videoregistratore insieme.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:06   #208
denim84
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
Messaggi: 44
ciao a tutti, io sto comprando l'A100-155 (anche grazie alle opinioni lette sul forum) e vorrei tanto trovarci il telecomando!!! se nn dovesse esserci perché qualcuno di quelli che lo odia non me lo regala ???
denim84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:07   #209
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da eureka63
'Sta storia dell'IRDA che becca il segnale dei telecomandi della TV per fare altro, la trovo troppo divertente.

Non vi offendete, guardatela dal punto di vista di chi legge: sembrano le comiche di Stanlio e Ollio o di Mr Bean, se volete.

Vi auguro di trovare una soluzione. Forse è per questo che la release definitiva non include il telecomando.

A questo punto però mi sorge un dubbio. Ma è così con tutte le IRDA dei notebook??? Mi fa strano. Se ci fossere sempre 'sti casini allora non funzionerebbero TV e videoregistratore insieme.
ci offendiamo sì visto che non sei tu ad avere speso tutti sti soldi
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:08   #210
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da denim84
ciao a tutti, io sto comprando l'A100-155 (anche grazie alle opinioni lette sul forum) e vorrei tanto trovarci il telecomando!!! se nn dovesse esserci perché qualcuno di quelli che lo odia non me lo regala ???
ricordati che hai comprato un notebook non un videoregistratore... ci risparmiavi altrimenti
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:08   #211
denim84
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
Messaggi: 44
mih...sta storia dei 64 bit mi fa venire la depressione!!! uno spende tanti soldi e poi...anch'io voglio i 64 bit!!!
denim84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:12   #212
denim84
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da nview
ricordati che hai comprato un notebook non un videoregistratore... ci risparmiavi altrimenti
credo tu abbia invertito le risposte!!! ad ogni modo non c'è bisogno che rispondi mettendo anche la faccia rossa cattiva perchè io stavo solo ironizzando...non lo voglio mica il tuo telecomando!!!
denim84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:17   #213
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da denim84
credo tu abbia invertito le risposte!!! ad ogni modo non c'è bisogno che rispondi mettendo anche la faccia rossa cattiva perchè io stavo solo ironizzando...non lo voglio mica il tuo telecomando!!!
guarda bene il forum che la faccia rossa non l'ho mica messa a te!
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:19   #214
manuelsal
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 40
Profondamente deluso

Ieri sea ho acuistato l'A100-155, ero indeciso tra questo prodotto e l'acer 5672.

Ho tenuto aimé troppo in considerazione i post di questo ed altre theread, ritenendoli documentati e corrispondenti a realtà e considerazioni provenienti da informatici di un certo livello ma cosi non è stato.

Ad ora ritengo che gran parte dei post sopra siano frutto di un'euforia tipo i bambini quando ricevono il loro giocattolo preferito...

Relazione sul A100-155 MIO PARERE!
(Chi sono io... esperienza da 6 anni nell'assistenza tecnica hardware e software, laureando in informatica, grande appassionato di tecnologie)

1) Confrontando il tosh accanto ad un acer centrino 1652wmli ho notato
1.1) luminosità dell schermo inferiore all'acer
1.2) qualità dei colori inferiori all'acer
1.3) qualità del bianco..... mio Dio è verde!!!
(evito di quotare tutte le postate della gente che diceva che la qualità degli schermi sia seconda solo a Sony hahahaha)

2) ricezione del wi-fi di 30!!! TRENTA DB S/N in meno!!!!!!

3) touchpad molto scomodo
3.1) è piccolo (anche rispetto all'acer)
3.2) ha i tasti troppo piccoli e scomodi
3.3) non ha un tasto di navigazione a quattro direzioni centrale

4) tastiera non ergonomica
4.1) decentrata rispetto all'utente
4.2) due centimetri più stretta rispetto all'acer

Queste sono le cose certe che ho visto e provato con i miei occhi... sarà piu veloce??? chi se ne frega... non posso usare neppure la wireless che mi cade il segnale in continuazione... la batteria.... ho usato un'ora il portatile senza fare nulla di che e già l'avevo dimezzata brutalmente...

Cosa ha di meglio il toshiba.....?

1 presa rj45 posteriore e non sul lato dove si usa il mouse...
2 buona acustica e qualità delle casse

PRO/CONTRO a seconda dei gusti... regolatore del volume analogico


Sono profondamente deluso ed incazzato, oggi provo a telefonare al negozio dove lo ho preso e vedo se me lo cambiano

Personalmente sono deluso (come ho detto anche sopra) delle dichiarazione fatte da molti utenti in questo forum, le diachiarazioni pubbliche condizionano le scelte degli altri e andrebbero fatte con maggiore criticità (e non andare avanto con la logica.. ho questo notebook allora deve essere il miogliore del mondo...) perche avendo il prodotto sotto mano questo mi sembra che spesso sia stato fatto.

Scusate i toni ma mi ripeto sono profondamente incazzato...

PS: anche il mio tosh ha un hitachi di hdd e il negoziante mi ha detto che tutti i pc che hanno venduto loro avevano il telecomando... il mio incluso
manuelsal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:25   #215
Chicco79
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Latina
Messaggi: 212
Telecomando e TV

Riguardo la storia del telecomando perchè non cercate di vedere con quali marche di televisioni accade ciò?
Non tutti i televisori funzionano con lo stesso telecomando, ogni marca utilizza una propria codifica e decodifica del segnale, quindi anche la porta IRDA non credo che possa funzionare con qualsiasi telecomando di qualsiasi marca di televisori!
Chicco79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:06   #216
vegahardware
Senior Member
 
L'Avatar di vegahardware
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M.
105 € IVA inclusa.

Dove hai acquistato l'esensione di garanzia?
vegahardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:10   #217
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da manuelsal
Ieri sea ho acuistato l'A100-155, ero indeciso tra questo prodotto e l'acer 5672.

Ho tenuto aimé troppo in considerazione i post di questo ed altre theread, ritenendoli documentati e corrispondenti a realtà e considerazioni provenienti da informatici di un certo livello ma cosi non è stato.

Ad ora ritengo che gran parte dei post sopra siano frutto di un'euforia tipo i bambini quando ricevono il loro giocattolo preferito...

Relazione sul A100-155 MIO PARERE!
(Chi sono io... esperienza da 6 anni nell'assistenza tecnica hardware e software, laureando in informatica, grande appassionato di tecnologie)

1) Confrontando il tosh accanto ad un acer centrino 1652wmli ho notato
1.1) luminosità dell schermo inferiore all'acer
1.2) qualità dei colori inferiori all'acer
1.3) qualità del bianco..... mio Dio è verde!!!
(evito di quotare tutte le postate della gente che diceva che la qualità degli schermi sia seconda solo a Sony hahahaha)

2) ricezione del wi-fi di 30!!! TRENTA DB S/N in meno!!!!!!

3) touchpad molto scomodo
3.1) è piccolo (anche rispetto all'acer)
3.2) ha i tasti troppo piccoli e scomodi
3.3) non ha un tasto di navigazione a quattro direzioni centrale

4) tastiera non ergonomica
4.1) decentrata rispetto all'utente
4.2) due centimetri più stretta rispetto all'acer

Queste sono le cose certe che ho visto e provato con i miei occhi... sarà piu veloce??? chi se ne frega... non posso usare neppure la wireless che mi cade il segnale in continuazione... la batteria.... ho usato un'ora il portatile senza fare nulla di che e già l'avevo dimezzata brutalmente...

Cosa ha di meglio il toshiba.....?

1 presa rj45 posteriore e non sul lato dove si usa il mouse...
2 buona acustica e qualità delle casse

PRO/CONTRO a seconda dei gusti... regolatore del volume analogico


Sono profondamente deluso ed incazzato, oggi provo a telefonare al negozio dove lo ho preso e vedo se me lo cambiano

Personalmente sono deluso (come ho detto anche sopra) delle dichiarazione fatte da molti utenti in questo forum, le diachiarazioni pubbliche condizionano le scelte degli altri e andrebbero fatte con maggiore criticità (e non andare avanto con la logica.. ho questo notebook allora deve essere il miogliore del mondo...) perche avendo il prodotto sotto mano questo mi sembra che spesso sia stato fatto.

Scusate i toni ma mi ripeto sono profondamente incazzato...

PS: anche il mio tosh ha un hitachi di hdd e il negoziante mi ha detto che tutti i pc che hanno venduto loro avevano il telecomando... il mio incluso
sei la pecora nera
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:18   #218
vegahardware
Senior Member
 
L'Avatar di vegahardware
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da nview
sei la pecora nera

QUOTO IN PIENO!!!!
vegahardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:25   #219
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M.
Ovviamente il compito di organizzare e rendere viva questa piccola comunità non potrà essere solo sulle mie spalle: ecco perchè invoco l'aiuto di tutti per arricchirla, e la correttezza e la civiltà di tutti per farla crescere.
Allora, quoto il mio primo post per cercare di mettere ordine nel thread. Credo che sia legittimo lamentarsi se qualcosa non va, ma penso allo stesso modo che evitare post (o frasi) che possano urtare la suscettibilità di qualcuno sia una necessità per chi vuole discutere pacificamente in un forum.
Non voglio assolutamente che qualcuno butti in rissa questo thread. Chi lo farà, sarà prontamente segnalato alla mod. Spero di essere stato chiaro.

Dopodichè:
a) Non siamo un giornale nè un ente autonomo per la valutazione dei notebook, a mio modo di vedere questo è un ottimo note, col migliore rapporto qualità prezzo nel suo segmento. Se lo dico, è una mia opinione, non ho vincoli verso nessuno, sbaglia chi compra qualcosa fidandosi ciecamente di quello che legge sui thread.
b) Chi critica le piccole pecche: l'IrDA? Bene, potete evitare di mettere a fianco della tv il portatile ed il problema è risolto. Io comunque preferisco avere il telecomando. Mi chiedo come si faccia a paragonare la qualità di questo note a quella di un Acer, quando è risaputo che la serie Aspire 1650-1690 è ricca di flaws (cerniere dello schermo che si rompono, portatile che balla se si toglie la batteria, surriscaldamento e via dicendo).
c) Lo schermo è molto probabilmente lo stesso degli Acer citati (LG-Philips), con in + 2 lampade. Il bianco che si vede verde non lo ha ancora visto nessuno.
d) Il wifi potrebbe essere un problema di drivers, era successo anche ad altri note con l'altra scheda wifi del Centrino 1.
e) Per quanto riguarda la batteria, a me dura 1:30-1:50 col wifi spento ma con l'impostazione massima potenza (navigazione+winamp+office)
f) L'HDD è normale che segni un po' + di 93 GB, questo perchè per convenzione gli HDD 100GB sono 100 000 000 000 di Byte: dividi questa cifra per 1024^3 ed ottieni proprio 93 GB e rotti.
g) I 64 bit si diffonderanno + lentamente dei software multithreading, anche perchè i software ottimizzati per i multicore girano su qualunque note, quelli specifici per 64 bit no. Inoltre l'incremento di prestazioni garantito dai 2 core (con le applicazioni ottimizzate) è nettamente superiore a quello dato dall'accoppiata cpu a 64 bit e software/OS 64. Chi ha bisogno di entrambi e può aspettare prenda il Turion X2 (sempre se ci saranno configurazioni decenti a prezzi umani ).
h) La tastiera flette meno di quella dell'M40, ad esempio.
i) Il problema di Linux è comune a tutti i note con schede ATI.
Penso di avere risposto a tutti.
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over

Ultima modifica di A.L.M. : 07-04-2006 alle 12:04.
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:27   #220
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da vegahardware
Dove hai acquistato l'estensione di garanzia?
A Torino, nello stesso negozio dove ho preso il note.
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
X86S, Intel continua a lavorare in silen...
Hyundai Inster si mostra in pubblico a M...
Questo è il miglior tablet su Amazon per...
Speciale Samsung Galaxy Book: ottimi por...
Una nuova legge della California impone ...
Ryzen 9600X3D: al lancio della gamma per...
Gli SSD Fikwot Gen. 4 su Amazon costano ...
The Last Of Us 2: ecco il teaser con Din...
Windows 11 24H2 rimandato ufficialmente:...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v