Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2011, 12:59   #2161
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
ragazzi non vi riconosco più è diventato un thread nerd bimbominkioso! parlate solo di rateo, di uccisioni, di chi è più forte, di chi ce l'ha più lungo...cosa mi devo aspettare? le foto dei pc con i pesciolini dentro?

dove sono i tempi in cui si discuteva se era più gnocca madalina o la fox?

Parole sante Lory..... so diventati tutti BBK.... poi Bugo parlasolederateo..... che due palle!!!!

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
sono indeciso se prenotare bc3 perche vorrei prima giocare a quelli che ho gia in casa e prendere resistance 2 e poi killzone 3 e poi battlefield 3....
... kid.... che hai fatto colazione co la grappa????

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
D'accordo per la guida, ma sei sicuro che io sia il più adatto a leggerla?!

Ho cose da insegnarti sulle stazioni M-COM, ad esempio che prima di difenderla bisogna innescare la carica, se tutti facessero come te la partita finirebbe alla prima coppia di stazioni

Inoltre, è vero che a volte sono un po' troppo spericolato, ma anche tu lasci subito le partite al primo segno di lag. Io sto imparando a convivere con i lag, per il resto puoi dire quello che ti pare. La mia connessione non è mai stata come la tua. Una sola sera ho giocato a casa dei miei con alice 20M ed ho finito tutte le partite con rateo positivo. Non è facile giocare quando a tu per tu perdi sempre il duello.
.... è vero....
io non vedo l'ora di cambiare la connessione merdosa che ho ora.

Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Non si vince se non si attiva, far scoppiare le casse da lontano... E' da lameroni BMK!

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Noi da lontano non scoppiamo proprio nulla sai.. e di BBK c'è solo Ste che piazza il C4 sul computerino del UAV

Ste ne può insegnare di tecniche di camperaggio estremo.... scriverà un libro "Camper with Rage"...
in partita quando glielo fai notare ti dice sempre....:"eh ma questi stanno tutti nella loro base...".... poi guardi la mappa e ti vedi che hanno tutte le bandiere.....

Invece Bugo farà i grafici co le statistiche di come si fa o non si fa ad avere un rateo positivo!

Bugo... mè rimasta la voglia di Corsa.... stasera si replica!!! ieri so andato a dormire di malumore.
E poi scusate l'ovvietà.... le partite Corsa durano il doppio, era molto che non ci giocavo e vorrei riprenderle.

Per quello che riguarda le esplosioni delle M-com, si possono far esplodere senza correre troppi rischi.
Proprio ieri ne ho fatto saltare una che era stata "abbandonata". Se giochi in una fazione con un minimo di raziocinio
riesci..... sempre se contro non hai i BBK Bunny-hopping sotto taurina in preda alle convulzioni....

Ultima modifica di Takaya74 : 22-08-2011 alle 13:04.
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 13:02   #2162
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Allora, da NAT1 a NAT2 non cambia nulla, semplicemente NAT2 significa che il segnale passa da un router e non da un modem, avere NAT1 è complicato e non porta alcun vantaggio, le porte da aprire sono queste:

Codice HTML:
Le seguenti porte vanno aperte sia TCP sia UDP, se fosse possibile selezionate ''ALL''.

18121 18121

10000 10000

13505 13505

18126 18126

80 80

Settate la PS3 con IP fisso prima di aprire le porte e le porte apritele, naturalmente, per l'indirizzo IP dedicato alla PS3.

Grazie, ci proverò.
Anche non so come fare tutte queste cose, ma tentare...
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 13:03   #2163
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi

Perche?
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 13:14   #2164
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Parole sante Lory..... so diventati tutti BBK.... poi Bugo parlasolederateo..... che due palle!!!!

.... è vero....

Ste ne può insegnare di tecniche di camperaggio estremo.... scriverà un libro "Camper with Rage"...
in partita quando glielo fai notare ti dice sempre....:"eh ma questi stanno tutti nella loro base...".... poi guardi la mappa e ti vedi che hanno tutte le bandiere.....

Invece Bugo farà i grafici co le statistiche di come si fa o non si fa ad avere un rateo positivo!

Bugo... mè rimasta la voglia di Corsa.... stasera si replica!!! ieri so andato a dormire di malumore.
E poi scusate l'ovvietà.... le partite Corsa durano il doppio, era molto che non ci giocavo e vorrei riprenderle.

Per quello che riguarda le esplosioni delle M-com, si possono far esplodere senza correre troppi rischi.
Proprio ieri ne ho fatto saltare una che era stata "abbandonata". Se giochi in una fazione con un minimo di raziocinio
riesci..... sempre se contro non hai i BBK Bunny-hopping sotto taurina in preda alle convulzioni....
Mai lasciare le casse da "sole".
Se la squadra è ben organizzata in difesa, difficilmente si fanno esplodere le casse da lontano con qualsiasi cosa...
Ma quando attivi e fai esplodere è una soddisfazione unica!
Magari facendo fuori tanti che hanno il fucile a pompaLAMERsuper...
O quelli con il cecco per fare quickscope...
Quanto li odio... più di quelli che usano l'apache per LAMERARE!
Old 22-08-2011, 13:26   #2165
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Grazie, ci proverò.
Anche non so come fare tutte queste cose, ma tentare...
Dimmi che router hai, ti aiuto io
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 13:32   #2166
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Dimmi che router hai, ti aiuto io
Come router ho un linkedin.
Non collegato in wi-fi ma con delle power line, come se fosse collegato con il cavo.
Connessione tutto in automatico. Ho provato a cambiare come con il router di alice per avere NAT 1, ma non ci sono riuscito. Non ho insistito più di tanto perchè non cambiava nulla.
Il fatto è che sono in un paesino che da poco c'è Internet (due anni), quindi ancora nella preistoria...

Adesso sono in ufficio, quando ho un po' di tempo cercherò di cambiare i settaggi che mi suggerisci a casa.
Old 22-08-2011, 13:39   #2167
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Come router ho un linkedin.
Non collegato in wi-fi ma con delle power line, come se fosse collegato con il cavo.
Connessione tutto in automatico. Ho provato a cambiare come con il router di alice per avere NAT 1, ma non ci sono riuscito. Non ho insistito più di tanto perchè non cambiava nulla.
Il fatto è che sono in un paesino che da poco c'è Internet (due anni), quindi ancora nella preistoria...

Adesso sono in ufficio, quando ho un po' di tempo cercherò di cambiare i settaggi che mi suggerisci a casa.
Sai la pagina per entrare e far delle modifiche vero? tipo 192.168.1.1 per esempio..

PS. il power line può dar problemi, ma non creod sia il tuo caso..
Old 22-08-2011, 13:48   #2168
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Sai la pagina per entrare e far delle modifiche vero? tipo 192.168.1.1 per esempio..

Sì, immagino che dovrò assegnare tutto in questa pagina e poi mettere lo stesso indirizzo ip sulla play.
Ma l'inidirizzo IP lo scelgo io?

Quote:
PS. il power line può dar problemi, ma non creod sia il tuo caso..
Queste non mi hanno mai dato problemi.
Mi dava più problemi con la connessione wi-fi. Avere il cavo lunghissimo in casa non è il massimo, quindi ho optato per delle buone power-line a 200mps, sembra che vada lo stesso del cavo...
Old 22-08-2011, 13:49   #2169
BugoA7X
Bannato

Quote:
Sì, immagino che dovrò assegnare tutto in questa pagina e poi mettere lo stesso indirizzo ip sulla play.
Ma l'inidirizzo IP lo scelgo io?

Queste non mi hanno mai dato problemi.
Mi dava più problemi con la connessione wi-fi. Avere il cavo lunghissimo in casa non è il massimo, quindi ho optato per delle buone power-line a 200mps, sembra che vada lo stesso del cavo...
Quella che ti ho detto è la pagina del router.. può finire per 1.1 oppure 0.1 o simili.. poi assegnamo l'IP alla PS3, ti spiego tutto quando sei riuscito ad entrare nella pagina del router..
Old 22-08-2011, 13:55   #2170
BugoA7X
Bannato

Quote:
cosa vorresti dire?
Quote:
che vuol dire?
Quote:
che cosa e?
KIIIIIIIIIIIIIIID MA CHE TE SEI FUMATO STAMATTINA?? AHAH!
Old 22-08-2011, 13:58   #2171
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Quella che ti ho detto è la pagina del router.. può finire per 1.1 oppure 0.1 o simili.. poi assegnamo l'IP alla PS3, ti spiego tutto quando sei riuscito ad entrare nella pagina del router..

Sì, so che quell'indirizzo è per entrare nel router, lo faccio spesso per cambiare le password del wi-fi.
Volevo dire, l'indirizzo fisso da mettere in questa pagina con le altre modifiche che mi hai suggerito.

Comunque rischiamo di andare OT...
Magari poi se ne parla in privato...
Grazie mille.
Old 22-08-2011, 13:59   #2172
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Tu stai fuori

PS: Scanner a gogo

Quote:
No, ci mancherebbe...
Provate a fare più corsa, mi vedreste quasi sempre con voi!
Conquista purtroppo per me è orientato più su deathmatch e camperaggio estremo, e per me che sono un assaltatore "ruspante" con una connessione del cavolo, non è proprio il massimo, nello scontro immediato ho sempre la peggio.
Quando laggo eccessivamente, mi muovo con circospezione e cerco di attivare lo stesso però.
Non si vince se non si attiva, far scoppiare le casse da lontano... E' da lameroni BMK!
ti muovi con circospezione, hai i lag e quel rateo? Caspita!!!

Quote:
Noi da lontano non scoppiamo proprio nulla sai.. e di BBK c'è solo Ste che piazza il C4 sul computerino del UAV
Io BBK? E vabbè... mi prendo pure questa, infatti sono stato io a voler mettere il C4 sul UAV eh? Non intendo sul computer del UAV ma proprio sull'elicottero per mandarlo contro i nemici! Sul computer del UAV l'ho messo solo una volta perché quello continuava ad andare lì ed infatti dopo ha smesso

Quote:
Questa mi mancava.. ma Ste credo imparerà la cosa in fretta

Scherzo Ste, TVTTB! (è un sorcio permaloso! )
sese.... e ieri mi avete lasciato solo come un cane con un pazzo scatenato che guidava il black hawk peggio di come io guido l'Apache, e ti ho detto tutto!

Quote:

Ti auguro di riuscirci. Nella mia zona purtroppo quella è e quella resta.

Non è vero che durano di più, se i difensori sono forti o gli attaccanti tonti dura pochissimo, sono d'accordo a riprendere corsa, ma senza camperare. Impegnandosi TUTTI a mettere l'esplosivo e non limitarsi solo a difenderlo quando il martire di turno lo ha messo
Old 22-08-2011, 14:02   #2173
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
KIIIIIIIIIIIIIIID MA CHE TE SEI FUMATO STAMATTINA?? AHAH!
Visto che mi tratti male stasera non gioco a bc2,gioco a F1 2010 tanto il volante e montato da sabato e lo smonto il 28 perche il 29 torna mia moglie, non compro vietnam, non compro battlefield3 e vi blocco a tutti a parte ste che mi tratta bene......
Old 22-08-2011, 14:09   #2174
BugoA7X
Bannato

Quote:
Sì, so che quell'indirizzo è per entrare nel router, lo faccio spesso per cambiare le password del wi-fi.
Volevo dire, l'indirizzo fisso da mettere in questa pagina con le altre modifiche che mi hai suggerito.

Comunque rischiamo di andare OT...
Magari poi se ne parla in privato...
Grazie mille.
Non ti preoccupare per l'OT, a maggior ragione visto che si parla di aprire le porte a BC2 per giocarci online

Quote:
Tu stai fuori

PS: Scanner a gogo
Che vuol dire??

Quote:
Te l'avevo detto io....
Quote:
Io BBK? E vabbè... mi prendo pure questa, infatti sono stato io a voler mettere il C4 sul UAV eh? Non intendo sul computer del UAV ma proprio sull'elicottero per mandarlo contro i nemici! Sul computer del UAV l'ho messo solo una volta perché quello continuava ad andare lì ed infatti dopo ha smesso
Bugiardo....

Quote:
Visto che mi tratti male stasera non gioco a bc2,gioco a F1 2010 tanto il volante e montato da sabato e lo smonto il 28 perche il 29 torna mia moglie, non compro vietnam, non compro battlefield3 e vi blocco a tutti a parte ste che mi tratta bene......
Ahahahah.. e appena arriva la moglie il volante sparisce eh.. ahahahah!
Old 22-08-2011, 14:11   #2175
BugoA7X
Bannato

Ripropongo questo fottuto genio per tutti coloro che non fossero iscritti dall'altra parte.. ahahahah!

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=rjmKGwlOmBM

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=vlgtEYh_klQ

Ultima modifica di BugoA7X : 22-08-2011 alle 14:16.
Old 22-08-2011, 14:16   #2176
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Ripropongo questo fottuto genio per tutti coloro che non fossero iscritti dall'altra parte.. ahahahah!

Spettacolo

Quote:
Ahahahah.. e appena arriva la moglie il volante sparisce eh.. ahahahah!
Vedi che non hai capito, quando c'è la moglie il volante con postazione lo richiudo e lo metto nella nicchia in camera da letto ora che non c'è lo lascio aperto fisso....

Ultima modifica di nemesis_76 : 22-08-2011 alle 14:18.
Old 22-08-2011, 14:16   #2177
BugoA7X
Bannato

Quote:
Vedi che non hai capito, quando c'è la moglie il volante con postazione lo richiudo e lo metto nella nicchia in camera da letto ora che non c'è lo lascio aperto fisso....
Old 22-08-2011, 14:26   #2178
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Uno dei miei ultimi test di velocità mi ha dato down: 0,61 / Up: 0,26 / ping 160, fai un po'... (così quando va di lusso)
All'inizio era solo un continuo morire, ma amando il gioco, ho imparato a non farlo di continuo e dopo taaaaaaante ore di gioco.
Il rateo non lo guardo nemmeno, non me ne frega nulla.
In partita sono quello che attiva, difende, ripara, se mi fanno fuori un amico prendo il kit medico del nemico e lo rianimo, insomma, difficilmente mi vedrete fare il cecco, se non per far saltare il vad in difesa per poi prendere l'elicotterino russo (non l'apache) e far fare una strage al mio coopilota (se me lo fanno fare) Altrimenti, so di aver fatto una buona cosa e vado avanti ad attivare/difendere etc. Oppure uso il cecco anche per assaltare grazie alle mine cinetiche e l'usas quando le mappe sono strette e tutta l'azione è più "concentrata".
E' certo che se Pingo 250 e oltre, a quel punto vado molto più cauto...
Old 22-08-2011, 14:30   #2179
BugoA7X
Bannato

Quote:
Uno dei miei ultimi test di velocità mi ha dato down: 0,61 / Up: 0,26 / ping 160, fai un po'... (così quando va di lusso)
All'inizio era solo un continuo morire, ma amando il gioco, ho imparato a non farlo di continuo e dopo taaaaaaante ore di gioco.
Il rateo non lo guardo nemmeno, non me ne frega nulla.
In partita sono quello che attiva, difende, ripara, se mi fanno fuori un amico prendo il kit medico del nemico e lo rianimo, insomma, difficilmente mi vedrete fare il cecco, se non per far saltare il vad in difesa per poi prendere l'elicotterino russo (non l'apache) e far fare una strage al mio coopilota (se me lo fanno fare) Altrimenti, so di aver fatto una buona cosa e vado avanti ad attivare/difendere etc. Oppure uso il cecco anche per assaltare grazie alle mine cinetiche e l'usas quando le mappe sono strette e tutta l'azione è più "concentrata".
E' certo che se Pingo 250 e oltre, a quel punto vado molto più cauto...
Ste, impara
Old 22-08-2011, 14:36   #2180
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:

Il secondo filmato mi fa sbragare dalle risate......

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian