|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
.... è vero....io non vedo l'ora di cambiare la connessione merdosa che ho ora. Quote:
![]() Quote:
![]() Ste ne può insegnare di tecniche di camperaggio estremo.... scriverà un libro "Camper with Rage"... in partita quando glielo fai notare ti dice sempre....:"eh ma questi stanno tutti nella loro base...".... poi guardi la mappa e ti vedi che hanno tutte le bandiere..... Invece Bugo farà i grafici co le statistiche di come si fa o non si fa ad avere un rateo positivo! Bugo... mè rimasta la voglia di Corsa.... stasera si replica!!! ieri so andato a dormire di malumore. E poi scusate l'ovvietà.... le partite Corsa durano il doppio, era molto che non ci giocavo e vorrei riprenderle. Per quello che riguarda le esplosioni delle M-com, si possono far esplodere senza correre troppi rischi. Proprio ieri ne ho fatto saltare una che era stata "abbandonata". Se giochi in una fazione con un minimo di raziocinio riesci..... sempre se contro non hai i BBK Bunny-hopping sotto taurina in preda alle convulzioni.... Ultima modifica di Takaya74 : 22-08-2011 alle 13:04. |
|||||
|
|
|
|
|
#2162 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Grazie, ci proverò. Anche non so come fare tutte queste cose, ma tentare... |
|
|
|
|
|
|
#2163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Perche?
|
|
|
#2164 | |
|
Member
|
Quote:
Se la squadra è ben organizzata in difesa, difficilmente si fanno esplodere le casse da lontano con qualsiasi cosa... Ma quando attivi e fai esplodere è una soddisfazione unica! Magari facendo fuori tanti che hanno il fucile a pompaLAMERsuper... O quelli con il cecco per fare quickscope... Quanto li odio... più di quelli che usano l'apache per LAMERARE! |
|
|
|
|
|
|
#2165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#2166 |
|
Member
|
Come router ho un linkedin.
Non collegato in wi-fi ma con delle power line, come se fosse collegato con il cavo. Connessione tutto in automatico. Ho provato a cambiare come con il router di alice per avere NAT 1, ma non ci sono riuscito. Non ho insistito più di tanto perchè non cambiava nulla. Il fatto è che sono in un paesino che da poco c'è Internet (due anni), quindi ancora nella preistoria... Adesso sono in ufficio, quando ho un po' di tempo cercherò di cambiare i settaggi che mi suggerisci a casa. |
|
|
|
|
|
#2167 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
PS. il power line può dar problemi, ma non creod sia il tuo caso.. |
|
|
|
|
|
|
#2168 | ||
|
Member
|
Quote:
Sì, immagino che dovrò assegnare tutto in questa pagina e poi mettere lo stesso indirizzo ip sulla play. Ma l'inidirizzo IP lo scelgo io? Quote:
Mi dava più problemi con la connessione wi-fi. Avere il cavo lunghissimo in casa non è il massimo, quindi ho optato per delle buone power-line a 200mps, sembra che vada lo stesso del cavo... |
||
|
|
|
|
|
#2169 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2170 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2171 | |
|
Member
|
Quote:
Sì, so che quell'indirizzo è per entrare nel router, lo faccio spesso per cambiare le password del wi-fi. Volevo dire, l'indirizzo fisso da mettere in questa pagina con le altre modifiche che mi hai suggerito. Comunque rischiamo di andare OT... Magari poi se ne parla in privato... Grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#2172 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() PS: Scanner a gogo Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non è vero che durano di più, se i difensori sono forti o gli attaccanti tonti dura pochissimo, sono d'accordo a riprendere corsa, ma senza camperare. Impegnandosi TUTTI a mettere l'esplosivo e non limitarsi solo a difenderlo quando il martire di turno lo ha messo
|
|
|
|
|
#2173 |
|
Senior Member
|
Visto che mi tratti male stasera non gioco a bc2,gioco a F1 2010 tanto il volante e montato da sabato e lo smonto il 28 perche il 29 torna mia moglie, non compro vietnam, non compro battlefield3 e vi blocco a tutti a parte ste che mi tratta bene......
|
|
|
#2174 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Che vuol dire?? Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#2175 |
|
Bannato
|
Ripropongo questo fottuto genio per tutti coloro che non fossero iscritti dall'altra parte.. ahahahah!
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=rjmKGwlOmBM http://www.youtube.com/watch?feature...&v=vlgtEYh_klQ Ultima modifica di BugoA7X : 22-08-2011 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#2176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi che non hai capito, quando c'è la moglie il volante con postazione lo richiudo e lo metto nella nicchia in camera da letto ora che non c'è lo lascio aperto fisso....
https://psnprofiles.com/thedknemesis Ultima modifica di nemesis_76 : 22-08-2011 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#2177 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2178 | |
|
Member
|
Quote:
All'inizio era solo un continuo morire, ma amando il gioco, ho imparato a non farlo di continuo e dopo taaaaaaante ore di gioco. Il rateo non lo guardo nemmeno, non me ne frega nulla. In partita sono quello che attiva, difende, ripara, se mi fanno fuori un amico prendo il kit medico del nemico e lo rianimo, insomma, difficilmente mi vedrete fare il cecco, se non per far saltare il vad in difesa per poi prendere l'elicotterino russo (non l'apache) e far fare una strage al mio coopilota (se me lo fanno fare) Altrimenti, so di aver fatto una buona cosa e vado avanti ad attivare/difendere etc. Oppure uso il cecco anche per assaltare grazie alle mine cinetiche e l'usas quando le mappe sono strette e tutta l'azione è più "concentrata". E' certo che se Pingo 250 e oltre, a quel punto vado molto più cauto... |
|
|
|
|
|
|
#2179 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

è diventato un thread nerd bimbominkioso! parlate solo di rateo, di uccisioni, di chi è più forte, di chi ce l'ha più lungo...cosa mi devo aspettare? le foto dei pc con i pesciolini dentro?