|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
a memoria, u11 non è un padellone??? e il sony era bruttarello forte, sempre se ben ricordo... poi me li riguardo, per sicurezza! ![]() Quote:
![]() però me lo ricordo bruttarello e questo avrebbe il suo peso... Quote:
lenovo non sarà brava in tante cose ma a mischiare le carte sono più bravi di silvan! e visto che tanti sperano in un x5 con 660, cosa che ricordiamolo, sembrava dovesse essere moto x4 secondo i primi rumors, la chiarezza si è del tutto persa via... Quote:
![]() loro sono sicuramente meno di nicchia ma certo anche meno commerciali di molte altre marche (ovviamente, non li sto paragonando a samsung et simila). dai dai che manca poco ormai e poi sapremo... ![]()
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Oddio dipende dai gusti, per me è elegante
Si davanti non è bellissimo, e un po troppo "spigoloso". È un sony dai ![]() ![]() Htc u11 alla fine è piu piccolo e leggero di nokia 7+ �� 153.9 x 75.9 x 7.9 mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si ti confermo che non mi era piaciuto, lo vidi in un negozio se non erro, ma poi me lo riguardo con calma... u11 così "piccolo"??? mi ricordavo fosse più grande... ah la memoria... ![]()
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
|
Sull xz1 ci sta,non è per niente bello soprattutto avanti.
U11 plus è piu grande forse hai confuso i 2. Di certo anche u11 normale non è un piccoletto. ma ormai quasi è lo standard quello ![]() Però dai rispetto a un nokia 7+, a parte la moda 18:9 e leggermente l' autonomia (cmq sia buona sull'htc), u11 è un altro livello.....e prezzi siamo quasi lì ormai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Anche io ricordavo U11 Plus e non U11. C'è anche U11 Life, ma è inguardabile e caro.
Riguardo XZ1, cliccate su Confronta in Scala: https://www.hdblog.it/compara/3509-3269-3568.html A un buon prezzo ci si può passare sopra a quelle cornici enormi, ma attualmente è troppo caro. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di superlex : 30-04-2018 alle 18:11. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
confermo l'effetto mattonella ![]() come già detto con una slim cover che annulla la sua bellezza estetica, diventa molto più usabile ad una mano perchè per le manovre del pollice tende ad assecondare la sua posizione nella mano. diciamo poi che ogni volta che lo tiro fuori dalla tasca non so mai qual'è l'alto o il basso senza guardarlo, nel senso che solo al semplice tatto non lo riconosco, lo impugno sempre dai bordi quindi spiaccicare il dito sulla zona fotocamera per riconoscerlo non mi viene automatico. i consumi : ![]() ![]() . diciamo che dipende dall'utilizzo e dalle applicazioni .. in zona di bassa, scarsa, o assente copertura i consumi aumentano a dismisura ![]() con il classico browsing i consumi sono accettabili . la fotocamera non vi posto immagini per appesantire il post come detto con luce buona ottimi risultati, buoni contrasti e dettagli con scarsa luce è esattamente come tutte le cam scrause, un poco meglio del Moto X 2013. piuttosto devo ancora capire l'applicazione , al momento la trovo decisamente scomoda, preferivo la semplicità e facilità punta e scatta del MotoX sicuramente rimpiango l'ergonomia del Moto X2013 ma effettivamente il display più grande permette di gustare più facilmente i contenuti, anche la semplice lettura di questo forum. scusate l' OT ma sono stati circa 7++ anni con 2 terminali Motorola !! mi dispiace aver lasciato un filone, ma va bene così. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 |
Senior Member
|
Hey, grazie per il feed
![]() Autonomia buonissima vedo,2gg fai in pratica.... Fotocamera dai ormai in base al prezzo c'è chi va un po meglio chi un pochino peggio,ma siamo lì..... il salto reale magari si puo avere con un pixel 2xl o anche con z2 force o htc u11/11+ con la google cam... Anchio su x4 l'ho installata,preso solo l'apk da xda, e le foto migliorano nettamente di sera.... forse forse un pelino meno definita della stock,potrebbe essere una mia impressione. Ma con poca luce il miglioramento è evidente, con la stock la sera sono troppo scure e il flash tende a bruciarle,forse non sono sincronizzati benissimo scatto e flash... In ogni caso le switcho a mio piacimento in base al momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 | ||
Senior Member
|
Quote:
però anche questo modello, mi pare di capire, ha i bordi edge o sbaglio? se si, magari lo avevo scartato per questo (oltre che per il prezzo ovviamente) Quote:
è sicuramente un modello interessante e secondo me hai fatto una buona scelta... stamattina c'era lo "z" usato su amazon in ottime condizioni a 220 euro. modello che ha ricevuto anche la rom lineage basata su oreo (che dovrebbe comunque arrivare anche ufficialmente via ota). io ormai lo metto tra quelli in lista in caso di cambio in emergenza, diciamo...
![]() |
![]() |
#2149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 |
Senior Member
|
Si ma anche così rientrerebbe nel mio budget di 300 euro flessibili!!!
![]() |
#2151 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha vetro 2.5D angoli leggermente arrotondati, edge è un altra cosa ![]() Cmq lo Z usato è proprio da evitare ormai, a meno di super prezzi... su ebay lo prendi nuovo intorno i 210€ con coupon; 245 venduto amazon sempre nuovo,ma ora non disp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no dai, usato ottime condizioni è facile che sia di uno che si sia pentito di averlo preso... avrà al massimo 30 gg di vita! ![]()
![]() |
![]() |
#2153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
è che mi rendo conto solo ora di come il motoX2013 era diventato "goffo", funzionava / funziona tutt'ora ma ogni operazione era un titubare, un tentennamento, praticamente pian piano, mese dopo mese, di anno in anno ![]() senza accorgermene ha perso quel brio che rende tutto fluido. tendenzialmente sono sempre stato scettico sull'usura dell'hardware elettronico, ma ... mi devo ricredere ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo nulla di preoccupante o particolarmente fastidioso ma che non sia più lo stesso telefono scattante come quando ho fatto il primo avvio me ne ero accorto da un pò... ![]() però si, capisco anche che quando passerò al nuovo lo stacco mi parrà molto maggiore del tipo: ma come cavolo ho fatto a vivere fino ad oggi??? ![]() ![]() ![]() vi dirò quando succederà... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2155 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo avrei preso anchio, ma odio i cell in colorazione frontale bianco ![]() Ultima modifica di Cla88s : 03-05-2018 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
|
Vediamo che ne esce
Ma X4 da soddisfazioni per ora..... Al limite se questi bq si rivelano ottimi, e mi sale la scimmietta, ne prendero' uno da affiancare al moto ![]() Tanto per ora ho solo lui, e di solito ne tengo sempre 2 alla volta XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2159 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Due alla volta?!
Io manco riesco a trovarne UNO che mi soddisfi, non oso immaginare due ![]()
![]() |
#2160 |
Senior Member
|
Eh di solito un medio buono + un mulettino di battaglia,e pronto in caso di rimpiazzi/regali/etc
Cmq anni fa stavo dietro ai top gamma quindi ne spendevo anche di piu per 1 solo .. Sono migliorato! 🤣 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.