Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2011, 11:03   #2121
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
..ma credo di essere l'unico tra noi (o comunque siamo in pochi) ad avere l'insigna delle 100 esplosioni M-COM e credimi che per prenderla sono morto tantissime volte
Ascoltami cazz*ne, facciamo che mi dai 3 giorni e te la prendo? pensi che sia così difficile? io non la metto quasi mai perchè mi soddisfa di più difendere una M-Com quando è attivata, ma ricorda che quando tu la metti, dietro alle tue spalle ci sono io e ne uccido almeno 10 per volta a 3 centimetri dal tuo morbido collo.. non dimenticarlo, perchè potrei perdere l'abitudine..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 11:10   #2122
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ascoltami cazz*ne, facciamo che mi dai 3 giorni e te la prendo? pensi che sia così difficile? io non la metto quasi mai perchè mi soddisfa di più difendere una M-Com quando è attivata, ma ricorda che quando tu la metti, dietro alle tue spalle ci sono io e ne uccido almeno 10 per volta a 3 centimetri dal tuo morbido collo.. non dimenticarlo, perchè potrei perdere l'abitudine..
e daje!
Guarda che io quell'insigna l'ho presa DA SOLO. Solo l'ultima l'ho distrutta con te che mi coprivi, e mi sembra il minimo visto che nella partita precedente ti ho fatto prendere la spilla delle 4 stazioni distrutte

Dici che in 3 giorni la prendi? Giocando da solo? Addio rateo positivo
Old 22-08-2011, 11:11   #2123
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
e daje!
Guarda che io quell'insigna l'ho presa DA SOLO. Solo l'ultima l'ho distrutta con te che mi coprivi, e mi sembra il minimo visto che nella partita precedente ti ho fatto prendere la spilla delle 4 stazioni distrutte

Dici che in 3 giorni la prendi? Giocando da solo? Addio rateo positivo
Sono sopra di 700 Ste.. posso anche permettermi di piazzarne un milione di M-Com..
Old 22-08-2011, 11:14   #2124
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Sono sopra di 700 Ste.. posso anche permettermi di piazzarne un milione di M-Com..
allora il rateo non sarà negativo ma vedrai che calerà molto. Se lo fai da solo e non hai supporto è molto difficile. Quel giorno che c'eri anche tu è stata una passeggiata perché mi coprivi. Io ho capito che molta gente sceglie corsa per fare le uccisioni e se ne fanno tante, ma alla fine nessuno che prova a mettere la carica o a disinnescarla.
Old 22-08-2011, 11:23   #2125
BugoA7X
Bannato

Quote:
allora il rateo non sarà negativo ma vedrai che calerà molto. Se lo fai da solo e non hai supporto è molto difficile. Quel giorno che c'eri anche tu è stata una passeggiata perché mi coprivi. Io ho capito che molta gente sceglie corsa per fare le uccisioni e se ne fanno tante, ma alla fine nessuno che prova a mettere la carica o a disinnescarla.
Tu stai sereno che io paura non ne ho, solo che preferisco prepararmi al trambusto che succede dopo l'attivazione, quindi non perdo tempo a farla e mi concentro sulla difesa..
Old 22-08-2011, 11:33   #2126
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
e smettetela di litigare bambini....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 11:34   #2127
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
e smettetela di litigare bambini....
Ecclo qua il degno compare di Ste.. er fratello mancato aòòòò!
Old 22-08-2011, 11:36   #2128
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Ecclo qua il degno compare di Ste.. er fratello mancato aòòòò!
cosa vorresti dire?
Old 22-08-2011, 11:47   #2129
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Salve a tutti.
Sono d'accordo con Stefano sicuramente chi va ad attivare le casse, si espone e pure tanto, difendere da lontano è una cosa che devono fare i cecchini.
In difesa invece, bisognerebbe anticipare, 3/4 persone al massimo, tutti gli altri in difesa sulle casse, soprattutto su quelle che non si distruggono per il crollo dell'edificio.
Tante volte ci sono partite in difesa che quasi tutti sono alla ricerca di nemici, anticipandoli, è chiaro che facendo così si rischia lo stesso di perdere...
Comunque corsa, secondo me, è la modalità dove la fa da padrona su Bad, infatti faccio solo questo...
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 11:50   #2130
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Sono d'accordo con Stefano sicuramente chi va ad attivare le casse, si espone e pure tanto, difendere da lontano è una cosa che devono fare i cecchini.
In difesa invece, bisognerebbe anticipare, 3/4 persone al massimo, tutti gli altri in difesa sulle casse, soprattutto su quelle che non si distruggono per il crollo dell'edificio.
Tante volte ci sono partite in difesa che quasi tutti sono alla ricerca di nemici, anticipandoli, è chiaro che facendo così si rischia lo stesso di perdere...
Comunque corsa, secondo me, è la modalità dove la fa da padrona su Bad, infatti faccio solo questo...
Io non difendo da lontano, difendo da dentro l'edificio!

Quote:
cosa vorresti dire?
Che sei sorcio
Old 22-08-2011, 11:51   #2131
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Salve a tutti.
come non essere d'accordo?
Il problema è che chi cecchina o protegge la carica fa tantissime uccisioni perché dopo aver piazzato la carica è come un tiro al bersaglio. Molto spesso chi mette la carica muore perché si trova circondato.

Sono d'accordo anche per quanto riguarda la difesa, è preferibile difendere quelle fuori dagli edifici, perché comunque le altre le possono distruggere con i mortai, granate da 40mm, elicotteri o UAV e non ci si può fare molto
Old 22-08-2011, 12:01   #2132
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Che sei sorcio
Piu che sorcio son kamikaze devo ricordarmi 2 cose fondamentali:

1) Usare il puntino rosso invece del mirino 4x
2) devo smetterla di fare il kamikaze.....

3) comprare vietnam?
Old 22-08-2011, 12:02   #2133
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
come non essere d'accordo?
Il problema è che chi cecchina o protegge la carica fa tantissime uccisioni perché dopo aver piazzato la carica è come un tiro al bersaglio. Molto spesso chi mette la carica muore perché si trova circondato.

Infatti, al massimo 2/3 cecchini, il resto tutti a fare lo sporco lavoro ed attivare l'impossibile, magari con qualche medico che non guasta mai.
I cecchini DEVONO anche segnalare i nemici (cosa che dovrebbero fare tutti), ho il tasto "select" consumato!

Sono d'accordo anche per quanto riguarda la difesa, è preferibile difendere quelle fuori dagli edifici, perché comunque le altre le possono distruggere con i mortai, granate da 40mm, elicotteri o UAV e non ci si può fare molto
Ed aggiungo anche, che spesso si mettono da lontano con i carri per distruggere le casse, anche a costo di metterci una vita, quindi in quel caso pistola tracciante e taaaaaanti genieri, mine anticarro per i furbetti dei quad camicaze e per l'UAV, questo ca sempre buttato giù! Cosa che dovrebbero fare gli assaltatori perchè non hanno limiti di munizioni...
Old 22-08-2011, 12:05   #2134
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ed aggiungo anche, che spesso si mettono da lontano con i carri per distruggere le casse, anche a costo di metterci una vita, quindi in quel caso pistola tracciante e taaaaaanti genieri, mine anticarro per i furbetti dei quad camicaze e per l'UAV, questo ca sempre buttato giù! Cosa che dovrebbero fare gli assaltatori perchè non hanno limiti di munizioni...
Il UAV è meglio se lo butta giù il medico a dire il vero, ci mette meno

Cmq Fazer, scrivi una guida che la metto in prima pagina.. non sto scherzando, quello che ti viene, una guida per newbie per esempio, sei il più indicato tra noi per farlo.. e Ste è il più indicato per leggerla..

Quote:

3) comprare vietnam?
Sei senza speranze....
Old 22-08-2011, 12:05   #2135
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:

Io preferisco essere più svelto e avere il mirino metallico

Succede...

3) comprare vietnam?
Secondo me non è indispensabile, ma ogni tanto per variare...
Old 22-08-2011, 12:10   #2136
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:

3) comprare vietnam?
1) Dipende dalla mappa, ieri quando sono uscito dalla vostra partita sono entrato in una a Laguna Presa, ho usato l'AN94 con il 4x ed ho fatto 10 uccisioni prima di morire. Usare quello ed il fucile a pompa da 40 con l'assalto (per i nemici vicini) non è male

2) Piuttosto dovresti capire che se ti trovi in mezzo ad una strada fermo, le probabilità che ti ammazzino aumentano notevolmente

3) Dipende da quando vuoi comprare BF3, io Vietnam l'ho preso ma non ci sto giocando molto. Ieri ci ho provato un po', ma non conoscendo le mappe e stando solo ho rinunciato. Comunque Buugo ha ragione, è più bello e soprattutto se gli avversari prendono l'elicottero e lo sanno guidare bene, non è detto che la partita sia finita, lo butti giu con poco. Io li ho abbattuti con il fucile dell'assalto, il mitra dei carri e quelli delle barche

Quote:
Con il carro si può fare, ma ci vuole veramente tanto tempo. Io alcune le ho distrutte con il destruction 2.0, generalmente usando l'assaltatore perché mi sembra più facile far crollare un palazzo con le granate da 40 piuttosto che con i mortai
Old 22-08-2011, 12:10   #2137
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Il UAV è meglio se lo butta giù il medico a dire il vero, ci mette meno

Cmq Fazer, scrivi una guida che la metto in prima pagina.. non sto scherzando, quello che ti viene, una guida per newbie per esempio, sei il più indicato tra noi per farlo.. e Ste è il più indicato per leggerla..
Grazie, ma non mi sembra il caso....
A parte che faccio a pugni con l'Italiano, poi ci vorrebbe tanto tempo per farlo, ed io non ce l'ho, ma se posso esservi di aiuto, chiedete pure...
Non sono un esperto, ho solo taaaaaante ore di gioco, nonostante una connessione di Rete "digital divide", quindi come una 56k.
Ma questo gioco è troppo!

PS.
Per i furbetti che si mettono a girare con l'apache, se si vuole, si puo' rendere la vita non facile...

Uno piazzato sulla contraerei, un geniere che sta sempre a riparare e un medico con abilità di cura veloce poco distante, e quelli dell'apache vanno a trovarsi un'altra partita!!!
Old 22-08-2011, 12:13   #2138
BugoA7X
Bannato

Quote:
Grazie, ma non mi sembra il caso....
A parte che faccio a pugni con l'Italiano, poi ci vorrebbe tanto tempo per farlo, ed io non ce l'ho, ma se posso esservi di aiuto, chiedete pure...
Non sono un esperto, ho solo taaaaaante ore di gioco, nonostante una connessione di Rete "digital divide", quindi come una 56k.
Ma questo gioco è troppo!

PS.
Per i furbetti che si mettono a girare con l'apache, se si vuole, si puo' rendere la vita non facile...

Uno piazzato sulla contraerei, un geniere che sta sempre a riparare e un medico con abilità di cura veloce poco distante, e quelli dell'apache vanno a trovarsi un'altra partita!!!
Ma come ''non mi sembra il caso'' guarda che lo stai già facendo, basta solo che mi preari un file con il blocco note di Windows, poi lo sistemo io, dai davvero, sarebbe troppo figo imparare tecniche nuove e moooooolto nerdissime dal numero 700 al mondo di BC2.. non so se mi spiego

PS. la contraerei in quel modo diventa una specie di cannone laser a 3 posti!
Old 22-08-2011, 12:14   #2139
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
1) Dipende dalla mappa, ieri quando sono uscito dalla vostra partita sono entrato in una a Laguna Presa, ho usato l'AN94 con il 4x ed ho fatto 10 uccisioni prima di morire. Usare quello ed il fucile a pompa da 40 con l'assalto (per i nemici vicini) non è male

2) Piuttosto dovresti capire che se ti trovi in mezzo ad una strada fermo, le probabilità che ti ammazzino aumentano notevolmente

3) Dipende da quando vuoi comprare BF3, io Vietnam l'ho preso ma non ci sto giocando molto. Ieri ci ho provato un po', ma non conoscendo le mappe e stando solo ho rinunciato. Comunque Buugo ha ragione, è più bello e soprattutto se gli avversari prendono l'elicottero e lo sanno guidare bene, non è detto che la partita sia finita, lo butti giu con poco. Io li ho abbattuti con il fucile dell'assalto, il mitra dei carri e quelli delle barche

Con il carro si può fare, ma ci vuole veramente tanto tempo. Io alcune le ho distrutte con il destruction 2.0, generalmente usando l'assaltatore perché mi sembra più facile far crollare un palazzo con le granate da 40 piuttosto che con i mortai
sono indeciso se prenotare bc3 perche vorrei prima giocare a quelli che ho gia in casa e prendere resistance 2 e poi killzone 3 e poi battlefield 3....
Old 22-08-2011, 12:15   #2140
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Ma come ''non mi sembra il caso'' guarda che lo stai già facendo, basta solo che mi preari un file con il blocco note di Windows, poi lo sistemo io, dai davvero, sarebbe troppo figo imparare tecniche nuove e moooooolto nerdissime dal numero 700 al mondo di BC2.. non so se mi spiego

PS. la contraerei in quel modo diventa una specie di cannone laser a 3 posti!
numero 700? sti ca2zi giochi solo a bc2 praticamente?
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian