|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Guarda che io quell'insigna l'ho presa DA SOLO. Solo l'ultima l'ho distrutta con te che mi coprivi, e mi sembra il minimo visto che nella partita precedente ti ho fatto prendere la spilla delle 4 stazioni distrutte Dici che in 3 giorni la prendi? Giocando da solo? Addio rateo positivo
|
|
|
|
|
#2123 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2124 |
|
Senior Member
|
allora il rateo non sarà negativo ma vedrai che calerà molto. Se lo fai da solo e non hai supporto è molto difficile. Quel giorno che c'eri anche tu è stata una passeggiata perché mi coprivi. Io ho capito che molta gente sceglie corsa per fare le uccisioni e se ne fanno tante, ma alla fine nessuno che prova a mettere la carica o a disinnescarla.
|
|
|
|
#2125 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
e smettetela di litigare bambini....
|
|
|
#2127 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2128 |
|
Senior Member
|
cosa vorresti dire?
|
|
|
#2129 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Salve a tutti. Sono d'accordo con Stefano sicuramente chi va ad attivare le casse, si espone e pure tanto, difendere da lontano è una cosa che devono fare i cecchini. In difesa invece, bisognerebbe anticipare, 3/4 persone al massimo, tutti gli altri in difesa sulle casse, soprattutto su quelle che non si distruggono per il crollo dell'edificio. Tante volte ci sono partite in difesa che quasi tutti sono alla ricerca di nemici, anticipandoli, è chiaro che facendo così si rischia lo stesso di perdere... Comunque corsa, secondo me, è la modalità dove la fa da padrona su Bad, infatti faccio solo questo... |
|
|
|
|
|
|
#2130 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che sei sorcio
|
|
|
|
|
|
|
#2131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che chi cecchina o protegge la carica fa tantissime uccisioni perché dopo aver piazzato la carica è come un tiro al bersaglio. Molto spesso chi mette la carica muore perché si trova circondato. Sono d'accordo anche per quanto riguarda la difesa, è preferibile difendere quelle fuori dagli edifici, perché comunque le altre le possono distruggere con i mortai, granate da 40mm, elicotteri o UAV e non ci si può fare molto
|
|
|
|
|
#2132 |
|
Senior Member
|
Piu che sorcio son kamikaze devo ricordarmi 2 cose fondamentali:
1) Usare il puntino rosso invece del mirino 4x 2) devo smetterla di fare il kamikaze..... 3) comprare vietnam?
|
|
|
#2133 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2134 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq Fazer, scrivi una guida che la metto in prima pagina.. non sto scherzando, quello che ti viene, una guida per newbie per esempio, sei il più indicato tra noi per farlo.. e Ste è il più indicato per leggerla.. Sei senza speranze.... |
|
|
|
|
|
|
#2135 |
|
Member
|
Secondo me non è indispensabile, ma ogni tanto per variare...
|
|
|
|
|
|
#2136 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
2) Piuttosto dovresti capire che se ti trovi in mezzo ad una strada fermo, le probabilità che ti ammazzino aumentano notevolmente 3) Dipende da quando vuoi comprare BF3, io Vietnam l'ho preso ma non ci sto giocando molto. Ieri ci ho provato un po', ma non conoscendo le mappe e stando solo ho rinunciato. Comunque Buugo ha ragione, è più bello e soprattutto se gli avversari prendono l'elicottero e lo sanno guidare bene, non è detto che la partita sia finita, lo butti giu con poco. Io li ho abbattuti con il fucile dell'assalto, il mitra dei carri e quelli delle barche Quote:
|
|
|
|
|
#2137 | |
|
Member
|
Quote:
A parte che faccio a pugni con l'Italiano, poi ci vorrebbe tanto tempo per farlo, ed io non ce l'ho, ma se posso esservi di aiuto, chiedete pure... Non sono un esperto, ho solo taaaaaante ore di gioco, nonostante una connessione di Rete "digital divide", quindi come una 56k. Ma questo gioco è troppo! PS. Per i furbetti che si mettono a girare con l'apache, se si vuole, si puo' rendere la vita non facile... Uno piazzato sulla contraerei, un geniere che sta sempre a riparare e un medico con abilità di cura veloce poco distante, e quelli dell'apache vanno a trovarsi un'altra partita!!! |
|
|
|
|
|
|
#2138 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS. la contraerei in quel modo diventa una specie di cannone laser a 3 posti!
|
|
|
|
|
|
|
#2139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.