|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21061 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho mollato ad unlimited
![]() c'è da dire che è un po' pieno di sè il ragazzo, ma finché dice quello che pensa... +1 per lui. Quasi quasi mi ha convinto a skippare in toto SAO2 e mi sono bastati 40sec di analisi sulla serie. ![]() e.... non sapevo dell'esistenza dell'ennesima porcheria gainax, dende bless them all con una pensione e "foradiball"
|
|
|
|
#21062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
I commentatori coreani con log horizon mi hanno ucciso. Ho dovuto mettere in pausa il video
|
|
|
|
|
|
|
#21063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() uuuuuhhh... odddioddioddio... Penso che tra il tutorial sulle censure e l'incipit sulle serie "girl boner" ho trascurato completamente di ossigenare il mio mononeurone... Grande compilation... anche se... ... ... ... Cross Ange è iniziato nel 2014. Signori, si parte per la Gran Bretagna, dobbiamo... uh... riportare una pecorella sulla retta via ![]() ADDENDUM: con uno "streak" di quattro puntate, finito Pumpkin Scissors. Confermo tutto il bene che ne ho detto. E' una serie ingenua, idealista, in alcuni punti persino lenta. Ma ha personaggi, ha situazioni, ha intermezzi comici e momenti drammatici o tragici. Ha lei: ![]() ![]() lui ![]() ![]() e altri, di cui, in rappresentanza, citeremo Le sorelle! (e non ho citato l'infermiera...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 09-03-2015 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
|
#21064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo abbia parlato solo di serie concluse nel 2014. E comunque cross ange non merita
|
|
|
|
|
|
|
#21065 | |
|
Senior Member
|
Probabilmente è quello.
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#21066 |
|
|
Probabilmente lo sto ripostando..
https://www.youtube.com/watch?v=2uHRi67mlsc quanto mi manca magari prima o poi ci sarà una s2 |
|
|
|
#21067 |
|
Senior Member
|
Io sto pregando per la S2 di NoGameNoLife
Gheimu agimemashyo!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#21068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti può interessare Yen Press comincerà a pubblicare la light novel ad Aprile. |
|
|
|
|
|
|
#21069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Io sto ancora fermo alla 11 di S&W T__T
|
|
|
#21070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Persino il manga (che io ritengo mezzo espressivo supremo) probabilmente non riesce a rendere altrettanto bene il momento: "avevo vinto ancora prima di iniziare". Per NGNL anime, i risultati sono stati incoraggianti, quindi ci spero. Ma se non capisco male, attualmente le novel non mettono a disposizione abbastanza materiale per una 2S.
|
|
|
|
|
|
#21071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cross Ange: la sfrontatezza di non sprecarsi a spiegare l' esito narrativo mi piace. "Ok, dovremmo tirar fuori una scusa ma parliamoci chiaro: sia noi che voi sappiamo che sarebbero tutte cazzate. E' andata cosi' perche' cosi' doveva andare quindi non rompete le palle".
Certo, se avessero veramente gli attributi, ora ci tirerebbero fuori un Gainax ending col cattivo che vince e Ange & co ridotte a schiavette Akatsuki no Yona: il ritmo e' chiaramente piu' lento della parte iniziale ma a me la serie continua a piacere molto, e ormai siamo alla 22 per cui direi che finiranno "a meta' di tutto". A occhio e croce ogni puntata cuba poco meno di 2 capitoli del manga, per cui mi aspetto che finiscano intorno al capitolo 40. Il manga attualmente e' poco oltre il 100 per cui se vogliono hanno almeno altre 2 stagioni a disposizione, spero che lo facciano proseguire. La caratterizzazione dei personaggi la trovo ottima; non tutti sono riuscitissimi ma la media e' molto alta. Basti solo pensare al fatto che il cattivo e' intelligente, competente, e ha ragioni da vendere. Yoru no Yatterman: anche questo continuo a seguirlo con piacere, ma qui ammetto che "l' operazione nostalgia" ha un peso non indifferente; alcuni elementi della serie oggettivamente non hanno senso se non si conosce il pregresso. Per chi e' affezionato all' universo time bokan, pero', la visione merita senz' altro. |
|
|
|
|
|
#21072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#21073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) l'argomento di Magnusll regge alla prova dei fatti. Parecchio! 2) character design e scenografia sono di prima classe, con la geniale intuizione di disegnare gli sfondi e gli effetti passati al filtro "pittura antica" 3) il protagonista maschile appare abbastanza gradevole... non sembra essere completamente inutile in combattimento Comunque, anche solo per il fatto che alla fine della prima puntata i miei neuroni non stanno prosciugandosi, già è spanne sopra "Queen's Blade". Vediamo se riesce a fare meglio di "Ikkitousen".
|
|
|
|
|
|
#21074 |
|
Senior Member
|
Lo sto visionando proprio in questo periodo e dico di tenerti stretto lo skip
. Finito l'arco con "skeleton" che mi ha detto molto poco ma le prime due di "excalibar" mi sembrano anche peggio...aspetto, comunque, la fine prima di stilare un giudizio (bha almeno la a1-pictures quest'anno dovrebbe regalarci working 3 ).Intanto mi segno "Pumpkin Scissors" e "Hyakka Ryoran Samurai Girls" che andrà a sfidare le mie reminiscenze su Ikkitousen e Kampfer Mi spiace leggere che difficilmente vedremo un continuo su Nichijou (purtroppo non unico titolo ad essere snobbato sui continui)...sul lato amv oltre al già citato "Affective Schoolgirls" segnalo l'altro sicuramente già postato e conosciuto Safety Dance. byezzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#21075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#21076 | |
|
Senior Member
|
Spero che ti darà le stesse soddisfazioni che ha dato a me. E' un anime che "ti cresce dentro" pur evolvendosi in maniera diversa da come ti aspetteresti.
Quote:
E, no, vista la motivazione, penso che pure Haran Banjo mi darebbe una mano! Le SUE donne, se dovevano far fuori qualcuno, lo facevano!
|
|
|
|
|
|
#21077 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Maria 09: per metà episodio credevo fosse Cross Ange (per la parte non ecchi
Ultima modifica di WhiteBase : 11-03-2015 alle 22:53. |
||
|
|
|
|
|
#21078 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#21079 |
|
Senior Member
|
Sono alla 03 di Hyakka Ryoran ed ancora non si sono verificate emorragie dai neuroni... evidentemente non c'è più niente da spremere.
Ovviamente non mi lascio andare a facili ottimismi, le scottature di Kampfer, Ikkytousen e Maji De Vattelapesca (episodi finali), bruciano ancora parecchio. Però, se posso dire una cosa oggettivamente positiva di questo anime è che è "bello": cura estetica spesa a pacchi, nelle protagoniste ma non solo, adottando anche soluzioni furbette (cel-shading a pioggia) che avranno fatto risparmiare soldi e portare a casa il risultato. Vediamo cosa ci riserva il futuro.
|
|
|
|
|
#21080 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
ps qualcuno di voi era a Mantova Comics questa domenica?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

. Finito l'arco con "skeleton" che mi ha detto molto poco ma le prime due di "excalibar" mi sembrano anche peggio...aspetto, comunque, la fine prima di stilare un giudizio (bha almeno la a1-pictures quest'anno dovrebbe regalarci working 3
).