Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2015, 18:35   #21061
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
ho mollato ad unlimited
Spoiler:
budget
work.

c'è da dire che è un po' pieno di sè il ragazzo, ma finché dice quello che pensa... +1 per lui. Quasi quasi mi ha convinto a skippare in toto SAO2 e mi sono bastati 40sec di analisi sulla serie.

e.... non sapevo dell'esistenza dell'ennesima porcheria gainax, dende bless them all con una pensione e "foradiball"
Old 09-03-2015, 20:20   #21062
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
FERMI TUTTI!

È uscita la seconda parte!
Anime in 2014 part 2

La descrizione di Aldnoah zero mi ha ribaltato
Nonostante a volte non sia d'accordo con quello che dice gigguk riesce sempre a farmi spanciare dalle risate.

I commentatori coreani con log horizon mi hanno ucciso. Ho dovuto mettere in pausa il video
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 22:05   #21063
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Nonostante a volte non sia d'accordo con quello che dice gigguk riesce sempre a farmi spanciare dalle risate.

uuuuuhhh... odddioddioddio...
Penso che tra il tutorial sulle censure e l'incipit sulle serie "girl boner" ho trascurato completamente di ossigenare il mio mononeurone...

Grande compilation... anche se...
...
...
...
Cross Ange è iniziato nel 2014.

Signori, si parte per la Gran Bretagna, dobbiamo... uh... riportare una pecorella sulla retta via

ADDENDUM: con uno "streak" di quattro puntate, finito Pumpkin Scissors.
Confermo tutto il bene che ne ho detto.
E' una serie ingenua, idealista, in alcuni punti persino lenta. Ma ha personaggi, ha situazioni, ha intermezzi comici e momenti drammatici o tragici.
Ha lei:

lui

e altri, di cui, in rappresentanza, citeremo

Le sorelle!

(e non ho citato l'infermiera... )

Ultima modifica di cerbert : 09-03-2015 alle 22:19.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 22:42   #21064
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi

uuuuuhhh... odddioddioddio...
Penso che tra il tutorial sulle censure e l'incipit sulle serie "girl boner" ho trascurato completamente di ossigenare il mio mononeurone...
Con It's raining man in sottofondo. Mi è venuta in mente la scena di In & Out in cui Kevin Klein cerca di resistere alla musica disco.

Quote:
Cross Ange è iniziato nel 2014.
Credo abbia parlato solo di serie concluse nel 2014.

E comunque cross ange non merita
Old 10-03-2015, 08:42   #21065
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Credo abbia parlato solo di serie concluse nel 2014.
Probabilmente è quello.
Quote:
E comunque cross ange non merita
Old 10-03-2015, 12:13   #21066
akfhalfhadsòkadjasdasd

Probabilmente lo sto ripostando..

https://www.youtube.com/watch?v=2uHRi67mlsc

quanto mi manca

magari prima o poi ci sarà una s2
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 12:33   #21067
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Io sto pregando per la S2 di NoGameNoLife

Gheimu agimemashyo!!
Old 10-03-2015, 12:47   #21068
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Probabilmente lo sto ripostando..

https://www.youtube.com/watch?v=2uHRi67mlsc

quanto mi manca

magari prima o poi ci sarà una s2
In Giappone le vendite sono state un disastro. Non credo ci siano speranze per una seconda serie.

Quote:
Io sto pregando per la S2 di NoGameNoLife

Gheimu agimemashyo!!
Se ti può interessare Yen Press comincerà a pubblicare la light novel ad Aprile.
Old 10-03-2015, 13:15   #21069
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Io sto ancora fermo alla 11 di S&W T__T
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 14:13   #21070
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Se ti può interessare Yen Press comincerà a pubblicare la light novel ad Aprile.
Interessare sono interessato. Anche se, per il "ritmo" peculiare, penso che l'anime sia il format ideale.
Persino il manga (che io ritengo mezzo espressivo supremo) probabilmente non riesce a rendere altrettanto bene il momento: "avevo vinto ancora prima di iniziare".

Per NGNL anime, i risultati sono stati incoraggianti, quindi ci spero. Ma se non capisco male, attualmente le novel non mettono a disposizione abbastanza materiale per una 2S.
Old 10-03-2015, 18:56   #21071
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Cross Ange: la sfrontatezza di non sprecarsi a spiegare l' esito narrativo mi piace. "Ok, dovremmo tirar fuori una scusa ma parliamoci chiaro: sia noi che voi sappiamo che sarebbero tutte cazzate. E' andata cosi' perche' cosi' doveva andare quindi non rompete le palle".
Certo, se avessero veramente gli attributi, ora ci tirerebbero fuori un Gainax ending col cattivo che vince e Ange & co ridotte a schiavette

Akatsuki no Yona: il ritmo e' chiaramente piu' lento della parte iniziale ma a me la serie continua a piacere molto, e ormai siamo alla 22 per cui direi che finiranno "a meta' di tutto". A occhio e croce ogni puntata cuba poco meno di 2 capitoli del manga, per cui mi aspetto che finiscano intorno al capitolo 40. Il manga attualmente e' poco oltre il 100 per cui se vogliono hanno almeno altre 2 stagioni a disposizione, spero che lo facciano proseguire. La caratterizzazione dei personaggi la trovo ottima; non tutti sono riuscitissimi ma la media e' molto alta. Basti solo pensare al fatto che il cattivo e' intelligente, competente, e ha ragioni da vendere.

Yoru no Yatterman: anche questo continuo a seguirlo con piacere, ma qui ammetto che "l' operazione nostalgia" ha un peso non indifferente; alcuni elementi della serie oggettivamente non hanno senso se non si conosce il pregresso. Per chi e' affezionato all' universo time bokan, pero', la visione merita senz' altro.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 19:14   #21072
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
In Giappone le vendite sono state un disastro. Non credo ci siano speranze per una seconda serie.
e questo testimonia che il mondo non capisce un kazz. -.- amv del millennio comunque, per quanto io detesti con tutto il mio essere il growl.
Old 11-03-2015, 08:41   #21073
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Vista anche la prima stagione di Hyakka Ryoran Samurai Girls. Che dire... la serie e' una zozzeria epocale, pero' le tette sono disegnate in maniera spettacolare. Certo sentivo i neuroni morire tra atroci sofferenze man mano che guardavo le puntate, ma merita comunque un 6 perche', COME TUTTI SAPPIAMO, e' immorale dare meno della sufficienza a chi sa disegnare tette cosi' splendide.
Dal momento che era IMPOSSIBILE che io non mettessi le mani su una serie in cui giovani donzelle menano le mani, vista la prima puntata devo ammettere che FORSE ci sono ragioni per giustificare almeno la sufficienza fin da subito.

1) l'argomento di Magnusll regge alla prova dei fatti. Parecchio!
2) character design e scenografia sono di prima classe, con la geniale intuizione di disegnare gli sfondi e gli effetti passati al filtro "pittura antica"
3) il protagonista maschile appare abbastanza gradevole... non sembra essere completamente inutile in combattimento

Comunque, anche solo per il fatto che alla fine della prima puntata i miei neuroni non stanno prosciugandosi, già è spanne sopra "Queen's Blade".
Vediamo se riesce a fare meglio di "Ikkitousen".
Old 11-03-2015, 13:25   #21074
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
...skippare in toto SAO2...
Lo sto visionando proprio in questo periodo e dico di tenerti stretto lo skip . Finito l'arco con "skeleton" che mi ha detto molto poco ma le prime due di "excalibar" mi sembrano anche peggio...aspetto, comunque, la fine prima di stilare un giudizio (bha almeno la a1-pictures quest'anno dovrebbe regalarci working 3 ).

Intanto mi segno "Pumpkin Scissors" e "Hyakka Ryoran Samurai Girls" che andrà a sfidare le mie reminiscenze su Ikkitousen e Kampfer.

Mi spiace leggere che difficilmente vedremo un continuo su Nichijou (purtroppo non unico titolo ad essere snobbato sui continui)...sul lato amv oltre al già citato "Affective Schoolgirls" segnalo l'altro sicuramente già postato e conosciuto Safety Dance.

byezzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 13:31   #21075
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Lo sto visionando proprio in questo periodo e dico di tenerti stretto lo skip . Finito l'arco con "skeleton" che mi ha detto molto poco ma le prime due di "excalibar" mi sembrano anche peggio...aspetto, comunque, la fine prima di stilare un giudizio (bha almeno la a1-pictures quest'anno dovrebbe regalarci working 3 ).
il mini arco di excalibur è un filler, totalmente inutile. il primo arco (quello di GGO) non mi è dispiaciuto ma non era neanche eccezionale, invece consiglio l'ultimo arco di SAO2, quello secondo me merita...
Old 11-03-2015, 14:38   #21076
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Intanto mi segno "Pumpkin Scissors"
Spero che ti darà le stesse soddisfazioni che ha dato a me. E' un anime che "ti cresce dentro" pur evolvendosi in maniera diversa da come ti aspetteresti.

Quote:
e "Hyakka Ryoran Samurai Girls" che andrà a sfidare le mie reminiscenze su Ikkitousen e Kampfer.
oddiomio Kampfer... se evolve come Kampfer, con donzelle che si minacciano di morte per squartamento e poi finiscono a fare la sauna insieme, è la volta che mi trasformo in meganoide e nuclearizzo Tokyo!
E, no, vista la motivazione, penso che pure Haran Banjo mi darebbe una mano!
Le SUE donne, se dovevano far fuori qualcuno, lo facevano!
Old 11-03-2015, 22:51   #21077
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Maria 09: per metà episodio credevo fosse Cross Ange (per la parte non ecchi e per il tentativo di trollare a sangue lo spettatore), la seconda metà mi ha piuttosto spiazzato
Spoiler:
il nostro "amico" prelato è sbroccato mica da ridere... adesso voglio proprio vedere come evolve la situazione

Ultima modifica di WhiteBase : 11-03-2015 alle 22:53.
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 08:49   #21078
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Maria 09: per metà episodio credevo fosse Cross Ange (per la parte non ecchi e per il tentativo di trollare a sangue lo spettatore), la seconda metà mi ha piuttosto spiazzato
Spoiler:
il nostro "amico" prelato è sbroccato mica da ridere... adesso voglio proprio vedere come evolve la situazione
Spoiler:
Spero in un finale da "e vissero felici e contenti" ispirato alla end card ma vista l'ambientazione ho il timore che Maria possa fare una brutta fine. Bernard nell'ultima sembrava troppo ansioso di preparare il rogo per bruciarla come eretica.
Old 12-03-2015, 09:42   #21079
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Sono alla 03 di Hyakka Ryoran ed ancora non si sono verificate emorragie dai neuroni... evidentemente non c'è più niente da spremere.

Ovviamente non mi lascio andare a facili ottimismi, le scottature di Kampfer, Ikkytousen e Maji De Vattelapesca (episodi finali), bruciano ancora parecchio.

Però, se posso dire una cosa oggettivamente positiva di questo anime è che è "bello": cura estetica spesa a pacchi, nelle protagoniste ma non solo, adottando anche soluzioni furbette (cel-shading a pioggia) che avranno fatto risparmiare soldi e portare a casa il risultato.

Vediamo cosa ci riserva il futuro.
Old 12-03-2015, 11:29   #21080
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Spoiler:
Quest'ultima puntata non mi è proprio piaciuta. L'ho trovata di gran lunga inferiore alle precedenti come realizzazione

Spoiler:
lo sbrocco finale del prelato bho... Non mi ha convinto per nulla.. È bastata una parola di Maria e lui ha cambiato idea sul Tutto? Mah..

ps qualcuno di voi era a Mantova Comics questa domenica?
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian