|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
dalla regia mi suggeriscono..
CHE NE DITE SE CI VEDIAMO AD ARICCIA????
![]() |
#2083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2085 |
Senior Member
|
![]() c'è De Rossi in copertina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
...e sottolinerei davanti a ronaldigno
![]() DAJE Capitan Futuro, DAJE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 |
|
esonerato colantuono..daje che a palermo vincete
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma facciamo un po' di nomi, mettendo da parte i casi lampanti di totti e de rossi. aquilani? è stato mandato fuori per farsi le ossa ma al ritorno non ha mai avuto un posto fisso. le attenuanti ci sono tutte visti gli infortuni ma non si può certo dire che la società abbia puntato su di lui ad occhi chiusi. gli altri chi sarebbero? curci ha vissuto nell'ombra di doni, finalmente ha deciso di andar via per un po', ma siamo seri, quante possibilità ci sono che torni titolare? le stesse che hanno un Rosi, un Corvia... qualcosa di più ci si potrà aspettare da cerci, che intanto gira, gira... poi? virga? okaka?... mah... petrucci? se ci si punta veramente, uno non se lo fa scappare. ![]() intanto ieri la giovanile (quella dei sensi non quella dello sceicco) ne ha prese 7 dai pari ètà dell'ascoli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
In quell'immagine, Ronaldinho sembra colpito chiaramente da alvei profluvium
![]()
![]() |
#2090 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
famme grattà va
![]()
![]() |
#2091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi pare che su aquilani ci si punta alla grande, se per due anni è stato fermo per infortunio non è colpa della roma, anzi è merito della roma averlo tenuto, fosse stata un'altra squadra dopo due anni di infortuni a ripetizione lo avrebbe dato via subito alla juve che lo chiedeva come il pane, oltretutto con una plusvalenza nn di poco.... per gli altri cè poco da dire, non sono fenomeni, e per far crescere la roma in prima squadra ora come ora servono giocatori più che buoni se non ottimi, forse quello che si può salvare fra tutti è cerci, che sta recuperando da un infortunio identico a quello di totti ed è per questo che è stato ceduto in prestito ancora per un anno.... non so a quale giovanile ti riferisci, certo se ti riferisci ai ragazzini di 12 anni mi pare difficile poterli inquadrare a quell età a meno di fenomeni nati per giocare al calcio (quelli che il manchester scippa per il mondo) invece per la primavera la roma ha una politica ben chiara, cioè far giocare i giovani 3 anni prima della loro età ideale per quella categoria, x fargli fare esperienza con giovani più esperti dandogli modo di crescere.... a prescindere dai risultati della squadra.... ![]() p.s. perchè tu daresti 120 mila euro l'anno ad un ragazzino di 15-16 anni? un pò prematuro che dici.... poi fa la fine di de martino che per scappare dalla roma è andato al bellingzona e poi è finito chissà dove senza ne arte ne parte.... due anni all'udinese e ora nn so più neanche dove sta....
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 04-09-2008 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 |
Senior Member
|
godeteve ste due settimane di vetta che una volta raggiunto l'apice comincia l'oblio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma infatti io mica ho fatto un discorso "il nostro è più lungo del vostro". ho solo detto che il vivaio sarà importante, ma poi si preferisce prendere i giocatori belli che pronti, magari all'estero. ormai non trovano spazio neanche per la coppa italia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Senior Member
|
venerdi sagra della porchetta di ariccia io ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 04-09-2008 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
Senior Member
|
sull'ancora ci lavora ho seri dubbi, visto le sveglie che avete preso ultimamente.
![]() tanto è vero che gli ultimi usciti dalla primavera la prima squadra se la sognano. ah, okaka. certo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vuoi mettere che ci risparmi di viaggio, di vitto e alloggio.... ![]() sti flame mi aggradano poco (ah.okaka.certo) ![]() p.s. cmq io ne ricordo molti di giocatori della roma in giro per l'italia giovani, se non che onestamente cè da dire che da quando non è più Conti il selezionatore dei giovani lupacchiotti la roma ha perso molto da quel punto di vista..... cmq un paio interessanti ce ne sono e uno se l'è scippato il man utd.... ![]() p.s. beh poi nn si può nascondere che apparte juve e roma le altre big i giovani neanche li coltivano... se escono bene, sennò pace, questa è la filosofia delle altre... (tant è che la fiorentina sono già tre stagioni che pesca all'estero e ilo milan ne ha presi due all'altro capo del mondo quest anno)
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 04-09-2008 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() come si dice nel dialetto di un paesello che conosco "a te o' capo n'de dice o' vero".... ![]() p.s. ma nn hai nient altro da fare oggi? studio, un bel libro, lavoro, video game, calcetto, palestra, un giretto sulla cristoforo colombo.... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 04-09-2008 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.