Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2010, 21:09   #2041
::billo
Senior Member

L'Avatar di ::billo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Ordinato ora da zavvi per €22.10
Speriamo arrivi presto e che sia in ita
Altrimenti sarà da tradurre in qualche modo
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 21:48   #2042
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

sto incaxxato nero come una bestia, stavo facendo la missione dove incontri il Pred, fila tutto liscio, uccido il simpatico bastardo, poi che succede??? dentro i cunicoli dove ci sono gli Aliens, uno di questi rimane zoppo e mi sbarra la strada (proprio come un ostacolo), ne arriva un'altro e mi ammazza perchè non mi posso muovere... oddio come rosico!!!
Old 12-03-2010, 22:42   #2043
CAPT.HOOK
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

sto incaxxato nero come una bestia, stavo facendo la missione dove incontri il Pred, fila tutto liscio, uccido il simpatico bastardo, poi che succede??? dentro i cunicoli dove ci sono gli Aliens, uno di questi rimane zoppo e mi sbarra la strada (proprio come un ostacolo), ne arriva un'altro e mi ammazza perchè non mi posso muovere... oddio come rosico!!!
Ma datte al multiplayer e lascia perdere il single che l'hai finito gia' 5 o 6 volte
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 23:04   #2044
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma datte al multiplayer e lascia perdere il single che l'hai finito gia' 5 o 6 volte
beh mi sono lasciato convincere da Embryo a fare una partita al multiplayer, e devo essere sincero la prima la stavamo vincendo (Partita Mortale a Squadre Miste), poi alla fine della partita "puf" addio connessione, e dopo l'host siccome ha visto che stavamo vincendo (e di brutto) ha fatto il rosicone e ci ha sbattuti fuori ... altra partita, questa volta siamo riusciti a farcela fino alla fine, con tanto di screen finale (Italians are better )

PS: ero il bacarozzo (tra Marine e Pred, ho voluto variare la squadra ), in quella maledetta piramide ogni tanto perdevo il senso dell'orientamento

poi abbiamo fatto una partitina a 3 (si è unito Havok) in modalità Caccia al Pred, beh mi son divertito parecchio anche se questa modalità è bella se giocata con le lame invece che con il disco ed il plasma (evvè Havok )... la prossima volta dobbiamo fare un bel gruppeto e giocare tra di noi, almeno possiamo divertirci in maniera decente ciauz
Old 12-03-2010, 23:06   #2045
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Quote:
beh mi sono lasciato convincere da Embryo a fare una partita al multiplayer, e devo essere sincero la prima la stavamo vincendo (Partita Mortale a Squadre Miste), poi alla fine della partita "puf" addio connessione, e dopo l'host siccome ha visto che stavamo vincendo (e di brutto) ha fatto il rosicone e ci ha sbattuti fuori ... altra partita, questa volta siamo riusciti a farcela fino alla fine, con tanto di screen finale (Italians are better )

PS: ero il bacarozzo (tra Marine e Pred, ho voluto variare la squadra ), in quella maledetta piramide ogni tanto perdevo il senso dell'orientamento

poi abbiamo fatto una partitina a 3 (si è unito Havok) in modalità Caccia al Pred, beh mi son divertito parecchio anche se questa modalità è bella se giocata con le lame invece che con il disco ed il plasma (evvè Havok )... la prossima volta dobbiamo fare un bel gruppeto e giocare tra di noi, almeno possiamo divertirci in maniera decente ciauz
è vero è vero..però ragazzi dovete capire
che tra un marine e un predator faccia a faccia
chi vince è ....il marine
il pulse rifle non perdona nesuno!!!

si tra di noi sarebbe troppo fico
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 23:12   #2046
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
è vero è vero..però ragazzi dovete capire
che tra un marine e un predator faccia a faccia
chi vince è ....il marine
il pulse rifle non perdona nesuno!!!

si tra di noi sarebbe troppo fico
beh oddio, non mi è sembrato tanto, le uccisioni che ho fatto io sono fatte con le lame ... diciamo che in Caccia, bisogna essere pazienti con le prede, e capire bene quello che si deve fare ...
Old 12-03-2010, 23:18   #2047
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Quote:
beh oddio, non mi è sembrato tanto, le uccisioni che ho fatto io sono fatte con le lame ... diciamo che in Caccia, bisogna essere pazienti con le prede, e capire bene quello che si deve fare ...
bella l'immagine di te che ti pigliavi lo smurt gun e embryo che ti tirava sholdercaate da un parte all'altra della mappa !!
altrochè cacciatore e preda
Old 12-03-2010, 23:21   #2048
streetracerHCI
Senior Member

L'Avatar di streetracerHCI

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
il saggio lurenz dai organiziamo piu si è meglio è
Old 12-03-2010, 23:26   #2049
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
bella l'immagine di te che ti pigliavi lo smurt gun e embryo che ti tirava sholdercaate da un parte all'altra della mappa !!
altrochè cacciatore e preda
hahahaha è vero, che dovevo fare, lui stava facendo "il tiro al piccione" , io stavo cercando di coprirmi quando ad un certo punto ho trovato questa meraviglia tecnologica che mi diceva "Prendimi sono tutta tua... e rompiamo quel cuxo squamoso a quel bastaxdo", allora che fai, non accetti ???
Old 13-03-2010, 00:07   #2050
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Buon divertimento ... io invece sto schiattando ripetutamente per colpa dei Marine idioti che incontri durante il gioco (uno ieri ha sparato a 2cm sulla testa di un Alien con il fucile a pompa, il bello che lo tenevo davanti per 3 volte consecutive, facendomi rifare la missione da capo per 3 volte )...
Ma lol !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 00:08   #2051
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:

Non vedo l'ora di provare tutte queste belle modalità ! Oggi mi hanno rispedito il gioco, spero arrivi presto !
Da notare che l'autore del thread è anche l'ultimo a giocare !
!
!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 10:50   #2052
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
volevo capire una cosa per il setting video.premetto che ho un g92 full dx10.
immagine:

allora,senza gpu dx 11 si gioca in dx9?
c'è un modo per attivare l'AA in dx9?

appena installato,mi sono buttato subito nel multi per saggiare la tensione generale del gioco in live.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=mYROCxsMJ4c
ero teso come una corda di violino.ho mollato ero troppo ansioso.il primo contatto è stato dannattamente emotivo,ottimo.non chiedevo di meglio.
adesso devo decidere con quale specie iniziare la campagna single player...
No utilizzi le DX10. Anch'io ho una 8800 GTS 512 e Seven 64 come SO. Quando lanci il gioco hai 3 opzioni. Quella dove non è specificata la versione delle DX è quella con le DX10. Almeno nel mio caso è così.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 12:02   #2053
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
hahahaha è vero, che dovevo fare, lui stava facendo "il tiro al piccione" , io stavo cercando di coprirmi quando ad un certo punto ho trovato questa meraviglia tecnologica che mi diceva "Prendimi sono tutta tua... e rompiamo quel cuxo squamoso a quel bastaxdo", allora che fai, non accetti ???
*stardo ieri sera ero troppo una sega... a -1 ho finito.. cadendo per ben 2 volte nel vuoto!!! UAHAHAHAHAHHAAH
Old 13-03-2010, 13:01   #2054
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
*stardo ieri sera ero troppo una sega... a -1 ho finito.. cadendo per ben 2 volte nel vuoto!!! UAHAHAHAHAHHAAH
però dai ci siam divertiti
Old 13-03-2010, 13:05   #2055
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
però dai ci siam divertiti
La prossima volta che organizzate qualcosa cerchiamo di fare un bel gruppone, almeno tra italiani ci si diverte di più Sperando non mi facciate fare troppe figuracce
Comunque che è il famigerato "teletrasporto" che avete nominato qualche post fa? Non l'ho proprio mai visto...
Altra cosa, che razza di suono hanno messo alla Smartgun?? Sembra il rumore del minigun di AvP2 senza il suono delle canne rotanti
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 13-03-2010 alle 13:07.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:15   #2056
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
La prossima volta che organizzate qualcosa cerchiamo di fare un bel gruppone, almeno tra italiani ci si diverte di più Sperando non mi facciate fare troppe figuracce
Comunque che è il famigerato "teletrasporto" che avete nominato qualche post fa? Non l'ho proprio mai visto...
Altra cosa, che razza di suono hanno messo alla Smartgun?? Sembra il rumore del minigun di AvP2 senza il suono delle canne rotanti
te lo spiego io cos'è il famigerato "teletrasporto" in AvP... ti faccio un esempio, se tu giochi al single, per effettuare una fatality con il Predator o con l'Alien devi essere vicino ad un personaggio e devi premere il pulsante "E"... fino a quì tutto regolare, ma sul multi, siccome ci sono problemi di pingaggi alti succede un fatto curioso, se tu premi "E" quando ti appare la scritta non succede nulla, poi magari il tuo nemico si sposta di paio di metri e magicamente dopo un pò si "teletrasporta" tra le tue braccia, è una cosa strana, ma è così (non immagini cosa significa quando sei te il fatalizzato e ti ritrovi spostato magicamente di 4-5 metri indietro)... spero di averti chiarito le idee

PS: per la partita bisogna solo organizzarci un attimo e poi si crea, quindi nulla di assurdo
Old 13-03-2010, 13:46   #2057
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
te lo spiego io cos'è il famigerato "teletrasporto" in AvP... ti faccio un esempio, se tu giochi al single, per effettuare una fatality con il Predator o con l'Alien devi essere vicino ad un personaggio e devi premere il pulsante "E"... fino a quì tutto regolare, ma sul multi, siccome ci sono problemi di pingaggi alti succede un fatto curioso, se tu premi "E" quando ti appare la scritta non succede nulla, poi magari il tuo nemico si sposta di paio di metri e magicamente dopo un pò si "teletrasporta" tra le tue braccia, è una cosa strana, ma è così (non immagini cosa significa quando sei te il fatalizzato e ti ritrovi spostato magicamente di 4-5 metri indietro)... spero di averti chiarito le idee

PS: per la partita bisogna solo organizzarci un attimo e poi si crea, quindi nulla di assurdo
Aahhh, semplicemente il lag, ho capito, cosa banalissima fin dal primo AvP che si giocava col 56k (anzi. 33.6 nel mio caso) tramite connessione ip, lanciavi un disco ad un alien e moriva qualche secondo dopo, magari dopo averti ucciso Allora sapevo già di che si trattava, era il termine "teletrasporto" che mi aveva sviato, sarà che non mi è mai capitato e quindi non l'ho associato a quel fenomeno
P.S: ho iniziato ad aggiungere qualcuno su Steam te compreso, quando volete ci sarò
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 13-03-2010, 13:46   #2058
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

beh non costa nulla fare un gruppetto di steam
tipo:
HWAVP
ci associamo e cos' magari facciamo pure le cw
Old 13-03-2010, 14:01   #2059
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
beh non costa nulla fare un gruppetto di steam
tipo:
HWAVP
ci associamo e cos' magari facciamo pure le cw
vero, vediamo che ne pensano gli altri

PS: se le poste si comporteranno come si deve, da martedì giocherò ad AvP in FullHD
Old 13-03-2010, 14:17   #2060
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
vero, vediamo che ne pensano gli altri

PS: se le poste si comporteranno come si deve, da martedì giocherò ad AvP in FullHD
Ottima idea secondo me
P.S: Il fatto che io lo debba giocare a 1440x900 con texture basse secondo voi è normale? In HD è comunque giocabile ma ho qualche calo saltuario...più che altro ho visto gente del topic con una 8800 gts che ci gioca a qualità molto alta...devo aspettare i prossimi catalyst miracolosi/prossima patch ottimizzatrice secondo voi? O è proprio la mia scheda che ormai non ce la fa?
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian